Menù

giovedì 17 dicembre 2015

CHICXmas By Spartoo

Care le mie bloggerine,
siete ancora alla ricerca del regalo perfetto da donare a chi amate? O semplicemente siete ancora indecise che cosa indossare la notte di Natale o per la vigilia di Capodanno?


Ebbene se la risposta è si ad una delle mie domande, vi consiglio di dare un'occhiata alla selezione CHICXmas da Spartoo dove troverete una vasta gamma di magnifici articoli che hanno come unico denominatore l'eleganza.


Spartoo offre ai propri clienti una ricca selezione di splendidi capi per uomo, donna e bambino, di cui vado ora a mostrarvi qualche articolo.


Ecco un meraviglioso abito, modello ROMEA color oro/nero.



Realizzato in morbida viscosa, ha degli splendidi dettagli di finitura che rendono questo capo unico e molto femminile.


Unica ed inimitabile è la Pochette ALL DORE color oro.


Perfetta per completare e donare un tocco di eleganza ad ogni vostro outfit. 

E che ne pensate del modello Laura Taupe del marchio JONAK? 


Un luminoso paio di décolleté da sfoggiare durante una fantastica ed elegantissima serata.




A dir poco bellissime sono le scarpe di cuoio del marchio Melvin & Hamilton da uomo, un modello esclusivo per essere sempre eleganti in ogni occasione.





Originalissima e anche splendida la camicia Bazile del marchio Desigual da uomo, un regalo perfetto da donare ai nostri ragazzi, a cui ammettiamolo è sempre cosi difficile trovare il regalo perfetto.




E per i nostri bambini ecco un comodo e splendido paio di scarpe del marchio HEELYS modello STraight Up, che si trasformeranno in pattini a rotelle, penso proprio che le ameranno alla follia.





Ed infine voglio mostrarvi uno splendido paio di Sneakers modello Leonora del marchio HELLO KITTY perfette per le nostre principesse. 



Le trovo semplicemente spettacolari, nel meraviglioso color argento e fucsia con piccoli dettagli glitter che sicuramente renderà felice ed entusiasta ogni singola bambina, che le troverà ben impacchettate sotto l'albero di Natale. 




25 commenti:

  1. Il tubino nero e dorato lo adoro..perfetto per queste feste..io forse parteciperò ad una festa quindi sono in tempo per acquistarlo!

    RispondiElimina
  2. Meno male che ci sono proposte anche per noi uomini, molto belle le scarpe, mi piacciono come modello!

    RispondiElimina
  3. Le scarpette di hello kitty sono troppo carine.. alla mia nipotina piacerebbe un sacco perchè è in fissa con questo personaggio!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito, ma vedo che sono fornitissimo con capi, scarpe e accessori..devo fare un giro per conoscere tutte le altre cose che ci mettono a disposizione!

    RispondiElimina
  5. Tutti articoli bellissimi e molto elegante, questo sito mi piace, tutti gli articoli mi piacciono, e sono anche una perfetta idea regalo!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. favolosa la pochette, mi piace un sacco e sicuramente sta benissimo con il vestito che ho scelto per capodanno

    RispondiElimina
  8. l'abito nero e oro è stupendo, perfetto per la sera di Capodanno!

    RispondiElimina
  9. una splendida selezione. La pochette un bellissimo mix di fashion e comodità e le decolletèè sono davvero perfette per le feste :D carinissima la camicia da uomo...chi è in dietro con i regali non si troverà impreparato :D

    RispondiElimina
  10. bellissimo il vestito color oro/nero davvero l'ideale per questo periodo festivo grazie per le tue dritte sempre azzeccatissime ^^

    RispondiElimina
  11. ho sentito parlare spesso di spartoo ma non ho ancora acquistato qualcosa, credo sia arrivato il momento di farlo perchè quelle décolleté sono troppo belle!

    RispondiElimina
  12. tantissime idee regalo le scarpe con le rotolle sono fantastiche penso che ogni bimbo ne uscira pazzo

    RispondiElimina
  13. La pochette è molto elegante, terrò presente questo sito per gli acquisti dell anno prossimo, sono invitata ad un battesimo e ad un matrimonio..

    RispondiElimina
  14. La camicia da uomo è molto bella, a mio figlio piacerebbe moltissimo, rientra perfettamente nel tuo stile!

    RispondiElimina
  15. Ultimamente sto acquistando spesso online, è non e mio solito, ma ho capito che si risparmia notevolmente, darò uno sguardo su spartoo!

    RispondiElimina
  16. Molto belli quei tacchi, adoro le cose brillanti e questo sito ne propone diverse..ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  17. Ma questo sito propone anche accessori come collane anelli ecc?? perchè dovrei acquistarne alcuni per le mie amiche.. corro a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  18. l'outfit da donna è perfetto per le feste...mi piace tutto quello che hai abbinato all'abito...corro subito su Spartoo!

    RispondiElimina
  19. fortissime le scarpe con la rotella sotto la suola!!! mio figlio impazzirebbe di gioia ad indossarle! grazie del suggerimento

    RispondiElimina
  20. che belli che sono? tutto super carinissimo e a dir poco spettacolare voglio tutto anche io, quindi corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  21. adoro spartoo e le loro offerte per natale sono meravigliose

    RispondiElimina
  22. adoro spartoo e adoro la scelta dei prodotti che ci mostri oggi, sono davvero unici ed elegantissimi

    RispondiElimina
  23. adoro questo marchio che ho conosciuto grazie a te, i tuoi nuovi charms sono spettacolari molto ma molto belli ed originalissimi.

    RispondiElimina
  24. una bellissima lista di capi ed accessori del famoso spartoo che adoro molto anche io.

    RispondiElimina
  25. adoro spartoo e adoro la tua lista, scelta con cura e gusto come tuo solito del resto.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"