Menù

mercoledì 30 dicembre 2015

DBPOWER Telecamera Smart Cam

 Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia nuova e splendida DBPOWER IP Telecamera Smart Cam IP venduta nella vetrina DB POWER su Amazon.


DBPOWER IP Telecamera Smart Cam IP è piccola, leggerissima, compatta, dal design unico ed originale, è anche molto carina e ben si adatterà al tipo di arredamento che avrete nella vostra casa.
E' semplice da utilizzare e posizionare ad una parete o ad un soffitto visto che pesa meno di 431 grammi e misura 18,4 x 12,2 x 5,8 cm, oppure potrete posizionarla su un qualsiasi mobile visto che ha una base molto stabile. 



Inoltre ruota su se stessa quindi vi offre una visuale a 360 gradi e potrete posizionarla ovunque vogliate.


Ho acquistato questa telecamera per interni per poter sorvegliare mio figlio, quindi lasciarlo libero di giocare per casa, ma controllando che non si faccia mai male e che non combini pasticci. Grazie a questa camera che offre una nitida visione a colori di giorno e una fantastica visione notturna fino a 5 metri di distanza, potrò star sempre bella tranquilla e serena che lui giochi senza nuocere a se stesso.


Le immagini sono sempre molto nitide, la visione è molto limpida ma solo se avrete una connessione wifi perfetta.
Se la connessione non raggiunge alla perfezione l'apparecchio il video si bloccherà o addirittura si scollegherà del tutto e per riattivarlo dovrete resettare la camera e reinserire la pass del wifi.


La camera offre un Video in HD 720P, grazie alla connessione wifi è configurabile via smartphone pc o tablet, o ipad come ha fatto la sottoscritta che può scattare foto e registrare il tutto comodamente dal proprio mini ipad con un semplice touch.


La camera offre anche un audio bidirezionale di qualità, ascolterete sempre ciò che visualizzerete dalla stanza dove avete posizionato la camera, e per parlare basterà cliccare sul microfono presente sull'app del vostro apparecchio.
L'audio è nitido, e la voce si sente alla perfezione e non viene alterata in nessun modo.


Potrete registrare video e foto direttamente nella telecamera, inserendo al suo interno  una scheda micro SD.


Grazie a questa camera potrete anche controllare la vostra casa grazie all’app gratuita  "DBPOWER Pro", che è davvero molto semplice da configurare, infatti basterà scaricare l'app, eseguire la scansione del codice QR, registrarsi con una mail, ed infine inserire  il nome della telecamera e immettere la password del vostro WiFi, in questo modo la telecamera si connetterà automaticamente alla rete WiFi e potrete visionare ogni qualvolta che vorrete dal vostro smartphone ovunque voi siate, ciò che accade in casa vostra.


La telecamera ha anche il rilevatore di movimento, quindi invierà le notifiche in caso rilevasse dei movimenti nella stanza in cui verrà posizionata; grazie all'allarme intelligente sarà in grado di chiamare ben 5 cellulari diversi e contemporaneamente.
Nella confezione arrivata ben imballata dopo pochi giorni averla ordinata su amazon, ho trovato
1 telecamera IP DBPOWER,  1 alimentatore,  1 confezione con viti di montaggio
1 convertitore RJ45 micro a 5 pin, 1 manuale (Guida rapida) in inglese,ma abbastanza intuitivo.




31 commenti:

  1. Molto interessante questa telecamera la trovo molto discreta e ben fatta da prendere seriamente in considerazione la mia famiglia ne stava cercando proprio una da comprare, visito subito il sito da te consigliatomi.

    RispondiElimina
  2. bellissima telecamera, sarebbe proprio adatta a me, mio figlio è poco che dorme in cameretta da solo e sarebbe ottima per controllare soprattutto di notte senza alzarmi ogni 30 minuti per vedere se ha la coperta

    RispondiElimina
  3. bellissima questa telecamera! mi piacerebbe averne una così!
    La mia ormai mi sta abbandonando e non sono soddisfatta della risoluzione delle foto! Questa è da provare! grazie per la dritta

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissima anche nel design, e l'utilità è ottima. sembra un prodotto davvero valido, lo consiglio a zia per la mia cuginetta che è una piccola peste! Buon anno :)

    RispondiElimina
  5. caspita ma questa telecamera ha tantissime funzioni! Non sapevo che si potessero avere accessori del genere in casa....credevo fossero articoli professionali per aziende o negozi....mi piacerebbe acquistarla. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  6. bella, a differenza di altre telecamere di questo genere ha un design davvero molto carino. mi piacciono tutte le funzioni e le immagini mi sembrano veramente molto buone, mi piacerebbe averla

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa telecamera ed ha molte funzioni , vado subito a vederla sul sito.

    RispondiElimina
  8. La sicurezza al giorno d'oggi non è mai abbastanza soprattutto quando si ha in casa dei bambini o delle persone anziane! Grazie per queste tue preziose informazioni Anna! Buon anno a te e famiglia!

    RispondiElimina
  9. Mi piace questa telecamera. piccola e discreta: potrebbe essere usata anche per esterno (magari sotto una veranda o al box auto coperto)? ne avrei proprio bisogno.

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho acquistato un prodotto simile un paio di mesi fa, con la differenza che però nella mia non si può sentire l'audio. Hai fatto davvero un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  11. Telecamera perfetta per tenere sotto controllo i bimbi nella propria stanza, un acquisto utile e indispensabile!

    RispondiElimina
  12. Devo consigliare questa telecamera a mia sorella, che ha da poco avuto il suo secondo bimbo, e questa telecamera gli farebbe comodo!

    RispondiElimina
  13. bella questa telecamera, sicuramente necessaria per la sicurezza

    RispondiElimina
  14. Wow..è davvero carina questa telecamera, io alcuni anni fa ne ho acquistato una, ma nel giro di un mese si e rotta.. non ha mai funzionato bene! prenderò questa in considerazione!

    RispondiElimina
  15. utilissima questa telecamera per stare tranquilli a casa, sicuramente la acquisterò più avanti

    RispondiElimina
  16. Wow utilissima la visuale a 360 gradi, sicuramente è una telecamera super tecnologica

    RispondiElimina
  17. noto con piacere che l'audio è di qualità buona, credo proprio di regalarmi questa telecamera

    RispondiElimina
  18. Cavoli, ad averla vista prima l avrei acquistata per la mia vicina, ma come si dice: meglio tardi che mai! ^_^

    RispondiElimina
  19. Vado a vedere la DBPOWER IP Telecamera Smart su amazon, mi piace troppo

    RispondiElimina
  20. Bella questa camera, è piccola e compatta, ideale per le mie esigenze

    RispondiElimina
  21. Hai fatto benissimo ad acquistare questa telecamera per avere sempre sott occhio tuo figlio, soprattutto per vedere cosa combina!

    RispondiElimina
  22. Una telecamera completa, con tante funzioni, sembra proprio valida e sicura! devo farla vedere ad alcune amiche!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. anche io ho una telecamera simile, sempre firmata dbpower! è molto bella e funziona benissimo..hai fatto benissimo ad acquistarla.. non si sa mai che il bimbo si faccia male, almeno puoi controllarlo sempre!

    RispondiElimina
  25. Ho visto il prezzo ed è davvero basso..devo farla vedere a mio marito..potrebbe interessargli!

    RispondiElimina
  26. Molto bella e valida questa telecamera, poi le immagini si vedono bene, le riprese sono perfette, molto nitide! ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  27. oltre ad essere molto utile è anche bella esteticamente, andrebbe bene in cameretta dei miei piccoli

    RispondiElimina
  28. piccola ma davvero potente mi piace davvero moltissimo, la voglio anche io corro subito ad acquistarla

    RispondiElimina
  29. Brava Anna è importante proteggere la nostra casa, hai trovato un'ottimo sistema e sopratutto è anche facile da installare

    RispondiElimina
  30. Semplicemente fantastica questa telecamera,penso proprio che sarà nella lista dei miei prossimi acquisti per la casa,non solo ,ne acquisterò anche un'altra da regalare a mia figlia che potrà sistemarla nella camera dei bimbi per averli sempre sotto controllo !Grazie Anna mi hai dato una splendida idea .

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"