Menù

sabato 19 dicembre 2015

Messenger bag New York Leabags

Care le mie follower,
oggi  voglio mostrarvi la mia nuova e splendida messenger bag New York del marchio Leabags.
La borsa: http://amzn.to/1S8ibNi

E' una splendida borsa a tracolla in vera pelle di bufalo, con effetto invecchiato.


Una borsa molto capiente, realizzata interamente a mano, dal look intramontabile e dallo stile vintage che io amo tanto.


E' una borsa perfetta per il lavoro, lo studio, il tempo libero, molto comoda grazie alla sua tracolla regolabile.




E' una borsa unisex, infatti era il mio regalo di Natale per mio marito, che non ha proprio resistito alla tentazione e sta già utilizzando la sua nuova borsa.


Questa meravigliosa borsa a tracolla ha una pratica chiusura magnetica a scatto, che consente una rapida apertura e chiusura della borsa. Inoltre vi sono molteplici tasche ed infiniti scompartimenti interni ed esterni che consentono di avere sempre tutto ben ordinato e a portata di mano.
All'interno vi è addirittura un doppio vano per riporre le penne e tasche cosi capienti dove posare lo smartphone e il portafoglio.


Gli interni sono foderati in policotone colore verde oliva, mentre la cinghia è rinforzata da una striscia di robusto nylon.


La borsa mi par ovvio che emana il classico odore di pelle e misura 29 x 8 x 28 cm.

Assieme ho anche acquistato il LEABAGS AVOCADO PREMIUM è una Lozione naturale per la cura e la protezione della pelle.
La lozione: http://amzn.to/1I7N6ZR

E un prodotto non tossico da 75ml, per la manutenzione e la cura della borsa.
Solo grazie a questo prodotto che ha un comodo erogatore a spugnetta potrete pulire la borsa da eventuali macchie, perchè la lozione funge da detergente e permetterà di rimuovere la sporcizia con estrema semplicità e delicatezza senza rovinare la pelle delle vostra borsa.


Inoltre il prodotto ridona morbidezza ed elasticità, alla pelle grazie al tipo di texture che penetra nei pori e impregna la pelle, il risultato è immediatamente visibile fin dopo il primo trattamento.
Si consiglia di utilizzare il prodotto agitandolo ben benino prima di utilizzarlo e lasciare la borsa ad asciugare il tempo necessario subito dopo aver steso il prodotto su di esso. Questi ed altri splendidi prodotti potrete acquistarli comodamente nella vetrina di Leabags da Amazon.
Vetrina su Amazon: http://amzn.to/1PjqTda

26 commenti:

  1. Questa borsa mi sembra di buona manifattura e ottimi materiali. Curata nei dettagli, bella!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. al di la' della borsa molto bella quello che mi piace è il pulitore adatto per le pelli io faccio sempre disastri perche' voglio pulire le borse ma non ho ai il prodotto giusto corro a comprarlo

    RispondiElimina
  4. per gli uomini è davvero una bella tracolla/borsa..un pò meno per le donne a mio parere =)

    RispondiElimina
  5. davvero bella questa borsa...molto pratica e capiente!!! anche se non amo molto questo genere

    RispondiElimina
  6. quasi quasi sento anch'io l'odore della pelle della tua nuova borsa! Brava tu a farcelo percepire con le tue ottime recensioni, non per niente sono una tua grande follower! Grazie per la segnalazione della vetrina, saprò dove acquistare la mia prossima borsa :-D

    RispondiElimina
  7. io di questo brand ho acquistato il borsone da viaggio per mio marito..la qualità di queste borse è davvero alta..impeccabili in ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  8. la tua nuova borsa è bellissima, sarebbe perfetta per me dato che io amo le borse piccole, per metterci lo stretto necessario!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio di borse, ma devo ammettere che la tua è bella, ho dato uno sguardo al sito e propongono diversi modelli!

    RispondiElimina
  10. Questa borsa è molto versatile, perfetta per uomo e per donna, dipende tutto dall outfit..con un look casual è perfetta!

    RispondiElimina
  11. A mio marito servirebbe proprio una borsa del genere, grazie per averci presentato questo brand, sono ancora in tempo per acquistarla come regalo!

    RispondiElimina
  12. bellissima la borsa, molto elegante e chic, mi intriga parecchio anche il prodotto che acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  13. wow davvero molto bello, capiente ed elegante credo proprio che lo acquisterò anche io per il mio ometto.

    RispondiElimina
  14. fantastico...ne cercavo uno da tempo, questo mi pare molto buono sopratutto nel prezzo, lo acquisterò sicuramente per mio marito!

    RispondiElimina
  15. una borsa molto bella, elegante e chic, direi di lusso, la trovo molto capiente e spettacolare.

    RispondiElimina
  16. wow te la invidio di non poco, la trovo molto bella, chic e capiente, splendida anche perchè la posso portare un pò io e un pò il mio ragazzo, ma giusto un pò..lui...^_*

    RispondiElimina
  17. adoro seguirti perchè mi fai conoscere dei nuovi brand ma sopratutto dei meravigliosi articoli come ad esempio questa splendida borsa unisex, un regalo perfetto per natale e non solo!

    RispondiElimina
  18. Questa borsa è davvero molto bella e sembra ultra-resistente.. devo prenderla anche io

    RispondiElimina
  19. Davvero stupenda... che altro ti doveri dire? Sembra così curata nei dettagli che mi vien voglia di prenderne una uguale!

    RispondiElimina
  20. una borsa splendida, molto chic, la regalerò anche io al mio ragazzo penso proprio che l'amerà a prima vista.

    RispondiElimina
  21. da te scovo sempre dei magnifici ed originalissimi prodotti, tutti assolutamente da acquistare, quindi corro nel sito a far shopping, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  22. ehh si... da te scoviamo sempre grandiosi brand, che ci offrono magnifici prodotti, venduti sopratutto ad ottimi prezzi, tutti da acquistare immediatamente!

    RispondiElimina
  23. molto bella questa borsa di Leabags! mi piace il modello semplice e lineare...una bella idea per un regalo a mio marito.

    RispondiElimina
  24. Veramente molto bella questa borsa, amo le borse di pelle, mi piace sentire la morbidezza. Molto capiente

    RispondiElimina
  25. La borsa e' davvero bella proprio lo stile è la capienza che stavo cercando per un regalo... Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  26. Bella e utilissima, ideale per portare con noi computer e accessori, quderni, libri e quant'altro.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"