Menù

sabato 19 dicembre 2015

Power Bank Lumsing ATC.it

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio nuovo power bank marca Lumsing acquistato da Amazon nella vetrina ATC.it 




Il mio bellissimo power bank è molto potente da 13000mah, realizzato in plastica ed alluminio, è davvero molto leggero, compatto, dallo splendido color bianco/argento.
La sua batteria è al Litio quindi offre una lunga durata del suo utiizzzo.
Arrivato a casa nel giro di pochi giorni dopo averlo ordinato, vi era all'interno della confezione oltre al power bank anche un cavo micro usb e un piccolo manuale, che non vi servirà assolutamente, visto che è davvero molto facile da utilizzare.
Le sue dimensioni sono : 139mm*62mm*22mm 0.5mm e pesa solo 295G


Si carica completamente collegandolo ad un pc, gli serviranno 8 ore per  ricaricasi completamente.
Ad un lato trovate due uscite USB per poter ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

Su un'altro lato troverete dei puntini luminosi che vi segnaleranno la carica della vostra power bank e al loro fianco vi è il tasto on/off e il vano dove inserire il cavetto usb.
Un fantastico power bank che adoro per la sua eleganza, praticità e solidità, realizzato insomma con ottimi materiali molto resistenti, può essere vostro a soli  29 €.


22 commenti:

  1. Ormai è indispensabile! Grazie per le info dovrò ricomprare un power bank a breve

    RispondiElimina
  2. questo power bank è molto potente, io ne ho uno da soli 3000mah..devo assolutamente acquistarne uno piu potente, proprio come il tuo!

    RispondiElimina
  3. Io non esco mai di casa senza il carica batterie, ma è anche vero che a volte non si trovano prese di corrente, questa è una valida alternativa! lo acquisterò!

    RispondiElimina
  4. Ne ho regalato proprio uno a mio figlio la settimana scorsa, ormai non esce piu di casa senza, perfetto per avere lo smartphone sempre carico!

    RispondiElimina
  5. Ho visto che ha un ottimo prezzo, ormai lo possiedono tutti questo power bank perchè è molto innovativo..se non ci fossero questi prodotti noi saremmo persi senza la tecnologia..io ho l ansia quando ho la batteria scarica! lo acquisterò!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo power bank, molto compatto ed e bellissimo esteticamente! lo terrò presente per i miei futuri acquisti!

    RispondiElimina
  7. bella piccina ma potente, deve essere mia, corro a vedere se è ancora in vendita grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  8. fantastico...ne cercavo uno da tempo, questo mi pare molto buono sopratutto nel prezzo, lo acquisterò sicuramente per mio marito!

    RispondiElimina
  9. corro da amazon a far shopping mi piace davvero molto, deve essere sopratutto utilissimo.

    RispondiElimina
  10. da te scovo sempre nuovi marchi e prodotti utilissimi venduti a prezzi molto ma molto bassi. tutti da acquistare.

    RispondiElimina
  11. adoro seguirti perchè mi fai conoscere dei nuovi brand ma sopratutto dei meravigliosi articoli come ad esempio questo splendido power bank che trovo super carinissimo ed innovativo.

    RispondiElimina
  12. Caspita, 13000 mAh?
    E' davvero una power bank molto potente allora, dev'essere un portento!

    RispondiElimina
  13. Servirebbe anche a me sai? Sicuramente la comprerò. Grazie per le info

    RispondiElimina
  14. amo questa power bank è davvero super super carinissima,sopratutto è molto potente l'adoro assolutamente

    RispondiElimina
  15. da te scovo sempre dei magnifici ed originalissimi prodotti, tutti assolutamente da acquistare, quindi corro nel sito a far shopping, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  16. ehh si... da te scoviamo sempre grandiosi brand, che ci offrono magnifici prodotti, venduti sopratutto ad ottimi prezzi, tutti da acquistare immediatamente!

    RispondiElimina
  17. mi piace molto come si presenta questa Power Bank.. elegante anche da portare in giro. Vado nel link che hai suggerito per vedere come acquistare.

    RispondiElimina
  18. Comodissimo e anche utile questo power bank, potente e facile das usare

    RispondiElimina
  19. molto bella mi piace molto e l'acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  20. la trovo molto bella e di sicuro sarà una potenza, da comprare e possedere e mi par ovvio utilizzare assolutissimamente.

    RispondiElimina
  21. bellissima ed originalissima, la voglio assolutamente anche io, come non possederne una simile.

    RispondiElimina
  22. molto bella, c'è da domandarsi perchè uno non lo possieda...lo vedi e pensi...ok...è deciso sarà mia..quindi grazie corro ad acquistarla immediatamente.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"