Menù

venerdì 18 dicembre 2015

Soufeel gioielli in argento

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei nuovissimi e bellissimi charms ordinati nel meraviglioso sito SOUFEEL.


Soufeel è un marchio che prende vita nel 2011 e da allora realizza splendidi gioielli in argento utilizzando pietre preziose e luminosissime.



Ho avuto già il piacere di ricevere dei loro magnifici gioielli e di presentarli nel mio blog, e se torno a scrivere di loro è perché amo sempre più le loro strabilianti creazioni, e sopratutto la precisione estrema con cui creano questi piccoli e spettacolari gioielli e l'estrema cura che l'azienda vi mette nel confezionamento e nella spedizione.


I gioielli ordinati infatti verranno sempre consegnati ben custoditi all'interno di una scatola che riporta impresso il logo del brand; aprendo la scatola di robusto cartone,  troverete una busta shopper e un'altra scatoletta rettangolare che riporta il marchio Soufeel.


La scatolina è decorata da un grazioso fiocco nel delizioso color verde Tiffany, l'interno è color nero pece in cui vi troverete un morbido cuscinetto su cui sarà poggiato il vostro bracciale e i charms ordinati nel sito, assieme ad un panno per lucidare i vostri preziosi gioielli.


Gli ordini sono sempre molto veloci ed affidabilissimi infatti nel giro di 7 massimo 10 giorni circa riceverete il tutto comodamente a  casa vostra.

Questa volta ho ordinato un bracciale rigido e 5 splendidi charms, ed anche qui vi è un'accuratezza nel confezionamento.


Ogni singolo gioiello in argento infatti viene spedito ben custodito all'interno di bustine trasparenti  sigillate, e troverete attaccato su di essi un adesivo che riporta il codice del prodotto ordinato.

Ed ora vado a mostrarvi i miei splendidi gioielli;  
MOM DAD KIDS FAMILY un delizioso charms con pendente in argento con tre dischi di diverse misure e colori con inciso su di esso appunto le parole mamma, papà e bambino, troppo troppo carino è il mio preferito lo confesso. Potrete acquistarlo al costo di $25.00 anziché $60.00 quindi scontato del 58%.

HAMSA HAND è la mano di Fatima, un charms che ha la forma di palmo della mano aperta, è un amuleto che viene considerato una potente protezione contro le malvagità, il malocchio, la gelosia ed i cattivi pensieri.
E color argento con al centro una forma romboidale color oro, davvero molto bello e costa solo
$25.00 anziché $50.00  scontato del 50%. 

Ho poi scelto il charms CHINESE DRAGON che raffigura il mio segno zodiacale cinese, lo adoro a dir poco, è tutto color argento decorato con tre piccole pietre luminose in swarovski, due presenti nelle cavità oculari e il terzo presente sull'anellino. Le pietre sono di un bellissimo color oro, molto ma molto luminose. Potrete acquistarlo al costo di $20.00 anziché $40.00 scontato del  50%.
Amando le stelline non potevo che ordinare anche questo meraviglioso e brillantissimo charms OVER THE STARS.
Un pendente con tre splendide stelline diverse tra loro come grandezza e design, una delle tre piccole stelline è ricoperta da tanti piccoli e brillantissimi swarovski color cristal che luccicano moltissimo, insomma lo trovo semplicemente spettacolare. Potrete acquistarlo al costo di $20.00 anziché  $40.00  e quindi risparmiare il 50% sul prezzo di listino.

Ed ora vi mostro l'ultimo charms  ordinato che al momento non è più disponibile nel sito Soufeel.
Un charms che ho scelto per le tre bellissime parole incise ovvero LAUGH, LOVE e LIVE decorato inoltre da tre grandissime pietre di swarovski color cristal molto brillanti.

Ed infine per ultimo ma non ultimo ecco il bellissimo bracciale rigido con chiusura tonda che riporta il logo del brand e si apre come fosse una conchiglia, misura 19 cm.


Il SOUFEEL BASIC BANGLE è davvero molto bello, luminoso, semplice da aprire e chiudere, il cerchio del bracciale e semovibile quindi molto semplice  da indossare, è assolutamente meraviglioso  lo adoro a dir poco e potrà essere vostro al prezzo di $25.00 anziché $65.00  grazie al fantastico sconto del 62% che vi offre lo store online Soufeel dove troverete sempre qualità e convenienza.



Vi ricordo infine che le spedizioni sono sempre gratuite, ma sopratutto sicure e tracciabili!

33 commenti:

  1. mi piace molto il genere,amo questo bracciali che si possono trasformare e formare come meglio preferiamo ho curiosato sul sito e devo dire che ha molti charms interessanti grazie

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo bracciale, mi piace che si possano abbinare i ciondoli che si vogliono, così da renderlo unico

    RispondiElimina
  3. conosco bene i gioielli soufeel e ogni volta mi fanno sognare. adoro il charm della famiglia mom dad kids e sicuro me lo regalerò presto

    RispondiElimina
  4. mi piace molto, trovo che i charms della souffle siano fatti molto bene. la confezione è davvero carina! non serve impacchettare, è già perfetta così :)

    RispondiElimina
  5. davvero bellissimo come tutti i gioielli souffle! i ciondoli sono uno più bello dell'altro...

    RispondiElimina
  6. Ho anche io un bracciale soufeel e lo amo davvero, la qualità è ottima! Adolo lo charm con le stelline e quello con laugh love live, volevo ridinarlo anche io!

    RispondiElimina
  7. Gli charm soufeel sono bellissimi, io ne ho acquistato diversi e non smetto mai di indossarli!

    RispondiElimina
  8. Ho acquistato due di questi bracciali e degli charm per mia figlia per natale..non vedo l ora che spacchetti il regalino!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa marca, mi piace molto il bracciale e il fatto di poter scegliere i ciondoli. Ho notato subito come dici tu il confezionamento, bella la scatola e il fiocco, ottimo come regalo.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito, ma vedo che offre dei gioielli molto belli, perfetti come regalo di natale o di san valentino per la mia ragazza!

    RispondiElimina
  11. Ho diversi gioielli di soufeel e mi piacciono tanto, hanno un ottimo qualità prezzo, e propongono sempre dei nuovi articoli!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi gioielli, ho dato uno sguardo al sito, e propongono diversi charm..perfetti come idea regalo per natale o per san valentino!

    RispondiElimina
  13. bellissimo il tuo nuovo bracciale con questi charms, adoro questo stile perchè è possibile inserire dei ciondolini con un significato per noi!

    RispondiElimina
  14. ho sempre sentito parlare di questo marchio, ma vedendo i ciondoli che hai scelto mi sa che finalmente compro anche io.. La mano di Fatima è bellissima

    RispondiElimina
  15. Favoloso questo bracciale mi piace molto l'idea che si possa personalizzare! Il mio charms preferito è HAMSA HAND

    RispondiElimina
  16. originali gli charms che hai scelto! soufeel è davvero un bracciale bellissimo

    RispondiElimina
  17. E' carinissimo questo bracciale, sicuramente si fa un bel figurone se si sceglie di regalarlo a Natale

    RispondiElimina
  18. Adoro gli accessori e questi charms sono estremamente carini. Vado a fare un giro sul sito, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  19. che belli che sono? super carinissime e a dir poco spettacolari le voglio anche io, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  20. splendidi gioielli sono davvero molto belli, cosi originali e luminosi, li adoro a dir poco

    RispondiElimina
  21. sono dei gioielli molto ma molto belli, particolari e magnifici a dir poco!

    RispondiElimina
  22. adoro questo marchio che ho conosciuto grazie a te, i tuoi nuovi charms sono spettacolari molto ma molto belli ed originalissimi.

    RispondiElimina
  23. adoro tutti e 5 i chamrs che ci mostri oggi e il bangle poi e a dir poco spettacolare chissa se ance babbo natale lo porterà anche a me per natale?

    RispondiElimina
  24. la mano di Fatima è meravigliosa come il charms della famiglia, molto belli entrambi penso proprio di acquistarli.

    RispondiElimina
  25. Bello, bello, bello questo bracciale, elegante, ma allo stesso tempo non impegnativo, complimenti!

    RispondiElimina
  26. bellissimo questo bracciale con i charms che hai scelto! un idea per il reaglo di compleanno di mia sorella a Gennaio!

    RispondiElimina
  27. Il tuo bracciale Soufeel è bellissimo... Gli charms che ci sono, mi piacciono tutti! :) Sarebbe un bellissimo regalo di Natale per me!

    RispondiElimina
  28. Con il tuo post mi hai dato l'idea giusta per il mio regalo di Natale, non sapevo davvero cosa farmi regalare quest'anno e i bracciali Soufeel mi piacciono moltissimo credo siano il mio regalo di quest'anno ( credo ne regalerò uno anche alla mamma!)

    RispondiElimina
  29. Molto bello questo bracciale soufeel.. adoro il charm mano di Fatima il prezzo è davvero vantaggioso

    RispondiElimina
  30. delizioso il tuo bracciale con i charm..versatile e perfetto con tutto...approfitto volentieri dello sconto

    RispondiElimina
  31. Un braccialetto adorabile...mi piace la mano di fatima...e poi mi piace poterlo comporre come voglio...lo prenderò

    RispondiElimina
  32. Un braccialetto adorabile...mi piace la mano di fatima...e poi mi piace poterlo comporre come voglio...lo prenderò

    RispondiElimina
  33. Davvero bello il tuo nuovo bracciale Soufeel, deliziosi questi nuovi charm... mi farò un bel regalo anch'io ^_^

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"