Menù

mercoledì 16 dicembre 2015

Tablet iRULU BabyPad Y1-pro

Care le mie blogger,
mancano meno di giorni a Natale e se ancora siete indecise cosa regalare ai vostri bambini o ragazzi, oggi voglio assolutamente consigliarvi il fantastico Tablet iRULU eXpro BabyPad Y1-pro acquistato da Amazon nella ricca vetrina iRULU.


Il tablet da me ordinato e ricevuto comodamente a casetta nel giro di appena 48 ore, ben imballato e di un luminoso e vivido color giallo, conteneva nella elegantissima e robusta scatola: un cavetto usb, un manuale d'istruzioni, il tablet e la custodia in morbido e resistente silicone che proteggerà lo stesso tablet da eventuali accidentali cadute o che il vostro bambino possa ferirsi se ad esempio gli sfuggisse dalle sue piccole manine.





Un tablet assolutamente meraviglioso, leggero, piccolo e maneggevole perfetto per le manine dei nostri bambini, semplicemente perfetto per mio figlio che come la sua mammina è appassionato di tecnologia.

Il tablet iRULU eXpro BabyPad Y1-pro è stato progettato con estrema cura per i bambini, 
e sopratutto per la tranquillità e serenità di noi genitori, infatti al suo interno vi troviamo ben due schermate, il Pre-installato "Bambini APK" che offre ben Sei moduli di attività, e la schermata normale.



Nella scherma "Bambini APK" troverete la sezione impostazioni, l'icona delle foto, l'icona datario e un'icona con una mongolfiera che toccandola attiverà un salvaschermo davvero carinissimo, e i 6 moduli di attività che però son vuoti e decideremo solo noi genitori cosa installare al loro interno.



Nella seconda schermata che vi offre il tablet, vi troveremo  alcune applicazioni già installate a cui poi ne potremo aggiungere delle altre. Insomma i bambini potranno giocare con il tablet  e noi potremo star tranquilli che non incappino in social o in app non idonee alla loro età. 
Il tablet ha un processore di Quad core Processor 1.3GHZ, un'ottima risoluzione del video 1024*600 , i colori  sono brillanti e immagini nitide. Le dita piccole possono operare su questo tablet facilmente grazie al full-touch schermo. Il sistema di Google Android è il 4.4 KitKat che offre alta velocità e reattività, quindi le applicazioni  si aprono velocemente, funzionano egregiamente senza intoppi, senza che nulla si blocchi. 


Il tablet offre anche una doppia macchina fotografica che i vostri ragazzi potranno utilizzare per scattare foto, girare dei video, o anche per realizzare delle video-chiamate, però la risoluzione non è eccelsa visto che offre solo 0.3MP su ambo le camere.



Ha una memoria da 8GB RAM ed è estensibile fino a 32 GB, la dimensione del tablet è di 
190x120x13 mm.


La prima cosa da fare come lo riceverete, è quello di metterlo sotto carica almeno 8 ore prima di utilizzarlo, poi potrete accenderlo e nella prima schermata che vi comparirà dovrete scegliere  data e l'ora, subito dopo dovrete impostare la rete wireless, ed infine dovrete scegliere la lingua ed il paese d'origine.


Per scaricare le app, anche quelle free, dovrete fare il login all'interno del Play Store con il proprio account Gmail, oppure crearne uno su misura. 
Tra le applicazioni cercate impostazioni dove potrete sistemare tutti i parametri come voi desiderate.
Il tablet ha anche il bluetooth integrato e IRULU vi offre anche 1 anno di garanzia del prodotto.

Il tablet da me scelto è di facile utilizzo ed intuizione, è di un meraviglioso color giallo, ed è in vendita anche nella colorazione azzurro e fucsia.

Davvero splendido, ho già installato alcune app per mio figlio all'interno del Tablet IRULU, 
e non vedo l'ora di vedere il bel faccino di mio figlio quando scarterà questo fantastico, super e tecnologico regalo che lo aspetta pazientemente sotto l'albero di Natale.

27 commenti:

  1. Il mio piccolo mi sta chiedendo da tempo il tablet, ma io desisto a comprarglielo, questo però sembra proprio adatto a lui, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Abbiamo preso lo stesso alla mia nipotina, credo che sia uno dei miliori in commercio soprattutto per i bimbi

    RispondiElimina
  3. Questo tablet irulu è davvero molto bello, altro che per il mio nipotino io lo acquisto per me perchè ogni notte gioco sempre con il mio smartphone, con questo tablet sarebbe molto piu comodo!

    RispondiElimina
  4. A mio figlio piacerebbe un tablet tutto suo, perchè a casa ne abbiamo solo uno e lo dobbiamo utilizzare in 4.. prenderò questo in considerazione!

    RispondiElimina
  5. Il mio nipotino e da diversi mesi che mi chiede un tablet, quando arriva a casa si fionda nel salotto per togliere il mio dalla carica e iniziare a giocare..se mia figlia e d accordo sarò felice di regalargli questo!

    RispondiElimina
  6. Ho letto le caratteristiche del tablet ed è davvero valido come dispositivo! e anche il prezzo è molto conveniente.. poi è molto compatto, perfetto da portare sempre con se.. perfetto per giocare con il mio bimbo!

    RispondiElimina
  7. Il mio tablet ormai mi sta abbandonando..l'ho acquistato 5 anni fa..stra usato tra me e tutti i miei cuginetti..e il caso di acquistarne uno nuovo..mi affiderò a Irulu!

    RispondiElimina
  8. Un tablet molto carino per i piccoli, anche se a dire il vero sono un po' restia che i più piccoli usino queste tecnologie.. anche se a dire il vero servono e questo sembra sicuro.

    RispondiElimina
  9. molto bello questo tablet piacerà sicuramente a tuo figlio, e lo acquisterò anche io per il mio, costa davvero pochissimo

    RispondiElimina
  10. wow che meraviglia che è questo tablet per piccini, vado a vedere se è disponibile nel color fucsia lo adorerà anche mia figlia poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  11. bellissimo e semplicissimo da utilizzare il regalo perfetto per Natale per i nostri bellissimi bambini

    RispondiElimina
  12. un regalo perfetto che penso proprio tuo figlio adorerà, se piace anche a me^^

    RispondiElimina
  13. che carino questo tablet, molto bello, efficace e ricco di attività sicure per i nostri cuccioli che son sempre cosi curiosi.

    RispondiElimina
  14. Che carino, piacerebbe tanto anche alla mia bambina che cerca sempre di rubare il tablet a me e al papà... peccato non averci pensato prima e non averle preso questo per Natale!

    RispondiElimina
  15. E troppo carino questo tablet, poi lo schermo si vede bene, i colori sono molto accesi!

    RispondiElimina
  16. Ho visto il prezzo ed è davvero conveniente..mio figlio apprezzerebbe di sicuro..anche se quest anno non si è comportato molto bene.. =P

    RispondiElimina
  17. Questo tablet è perfetto per i miei figli, piccolo e maneggevole..cosi posso giocare in tutta tranquillità senza litigare con quello che utilizziamo io e la loro mamma!

    RispondiElimina
  18. Ho dato uno sguardo al sito e ho visto che offrono anche altri prodotti, lo terrò in considerazione per l eventualità di qualche regalo!

    RispondiElimina
  19. bellissimo questo tablet! mi piace moltissimo anche il colore giallo della cover! un bellissimo acquisto *-*

    RispondiElimina
  20. Davvero bellissimo, oltre che funzionale. Ottimo regalo!

    RispondiElimina
  21. splendido a dir poco penso proprio che tuo figlio lo amerà a prima vista.

    RispondiElimina
  22. che bello che è? super carinissimo e a dir poco spettacolare lo voglio anche io, quindi corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  23. corro da amazon sperano che vi sia ancora disponibile lo voglio comprare a mio figlio

    RispondiElimina
  24. magnifico tablet e anche sicuro per i miei bimbi li acquisterò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  25. semplicemente spettacolare e sopratutto carinissimo lo regalerò anche io ai miei bimbi

    RispondiElimina
  26. Lo abbiamo preso al mio fratellino, credo sia il migliore è il più adatto tra quelli che si vedono in giro !

    RispondiElimina
  27. E adatto per una bambina di 7 anni?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"