Menù

lunedì 7 dicembre 2015

VICTSING

Cari i miei follower,
oggi vi mostro alcuni articoli acquistati nella vetrina VICTSING presente su Amazon.
Inizio col mostrarvi lo splendido paio di Cuffie VTIN V4.1 compatibili con ogni tipo di dispositivo  che abbia una connessione Bluetooth.


 Le cuffie sono a dir poco bellissime, molto originali, e gli auricolari sono di un bellissimo colore carta di zucchero.



Sono leggere, pesano solo 80 gr, nella confezione troverete un cavo di di ricarica usb/micro usb, un set che contiene dei gommini di diverse misure per trovare quello che più si adatta ai vostri padiglioni auricolari, ed infine un manuale di istruzioni.


La caratteristica di questo paio di auricolari è che vi è un magnete al termine di ogni earplug, che permette di indossarlo intorno al collo come se fosse una collana, e quindi non correre più il rischio di vederle cadere a terra, col rischio che si sporchino.


Sono cuffie pratiche, comode con i gommini molto morbidi che inoltre isolano totalmente i rumori e quindi vi permettono di ascoltare al meglio la vostra musica preferita. Sul cavetto color nero troverete i comandi per regolare il volume, e li vi è posizionato anche il microfono. Su un lato dell'auricolare troverete lo sportellino dove potrete inserire il cavetto e quindi poter caricare le cuffie, che avranno una lunga autonomia grazie alla batteria al litio polimero che vi offrirà quasi 7 ore contiguo del loro utilizzo.


Per connettere le cuffie al vostro apparecchio basterà semplicemente tener premuto qualche secondo il tasto posizionato sul modulo dei comandi presente sul filo ed attendere che si connetti al vostro dispositivo. Inoltre se indosserete le cuffie intorno al collo e vi squillerà il telefono, basterà separare
le due cuffie e in questo modo risponderete al telefono automaticamente.
La cuffia permette di collegare due dispositivi contemporaneamente e consente di accoppiarle automaticamente ogni volta che vorrete. Infine posso assicurarvi che le cuffie vi offriranno una perfetta connessione e ricezione anche allontanandovi dall'apparecchio fino a 10 metri.
Per poterli acquistare al momento scontati del 50% sul prezzo di listino a soli EUR 29,99.


Ed ora vi mostro la Stringa di 12 Luci ad Energia Solare Impermeabile per decorare sia gli esterni  che gli interni.


 Nella confezione troverete le lucine a sfera color argento, con trama decorata, un perno per poter sorreggere il pannello solare nell'eventualità voleste posizionarlo all'interno di un vaso, e mi par ovvio il pannello solare che dovrete posizionarlo di modo che assorba dalle 4 alle 6 ore per poter quindi funzionare tutta la notte ed illuminare in questo modo i vostri giardini, vasi floreali, ringhiere dei balconi e cosi via dicendo.


Sul retro del pannello solare troverete due tasti, ON/OFF per  poter accendere e spegnere le lucine e l’altro tasto è MODE  che serve per cambiare la modalità da fisso o lampeggiante delle nostre lucine.
Io ho posizionato il tasto sulla modalità ON di modo che quando inizia a far buio le lucine si accendano da sole.


Le lampadine sono leggere, molto resistenti, davvero molto carine, inoltre potremo finalmente dire addio ai fastidiosi e noiosi fili della corrente che non riusciamo mai a posizionare per bene, o peggio che si corra sempre il rischio che bagnandosi creino un corto circuito.


Adoro queste lampadine perchè ci offrono semplicità, bellezza, originalità, praticità e comodità e sopratutto un gran risparmio economico.
Per acquistare queste splendide luci di Natale al costo di soli EUR 19,99.

Ed infine vi mostro la piccola e potente Lanterna Lampada LED Impermeabile.


Una lampada Pieghevole, maneggevole e portabile, ideale per chi ama il campeggio ma ottima da utilizzare in cantine e garage dove manca l'energia elettrica, e perfetta sopratutto quando viene a mancare la corrente.


E' una lanterna pieghevole che con un spinta semplice si andrà ad aprire, l'ho trovata piccola e compatta, molto leggera e maneggevole, ma sopratutto facilissima da utilizzare, a vederla a prima vista non sembra nemmeno una lampada, tutta chiusa su se stessa a mo di riccio! Basterà svitare la base della torcia ed inserire al suo interno delle batterie (non in dotazione!) che ci assicureranno ben 10 ore di luce. Una volta inserite le 3 batterie AA, non dovrete far altro che sollevare le braccine in metallo, e poi tirarle con delicatezza, in questo modo la lampada si allungherà e si accenderà automaticamente! 





La luce emessa è davvero molto potente e bianca, una luce nitida e pulita! Per spegnere la lampada basterà chiuderla su se stessa. 


Sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto, una piccola e leggerissima lampada che grazie a 30 singoli LED di alta qualità, persegue la massima luminosità e ci offrirà ben 100.000 ore di durata, insomma una durata molto lunga di vita. Infine essendo realizzata con del Materiale Militare, è davvero molto ma molto resistente, quindi resisterà da chiusa a qualsiasi tipo di urto. Una lampada che consiglio di acquistare non solo per il suo costo cosi basso, ma per la sua ottima qualità e gli infiniti modi di utilizzo!



23 commenti:

  1. La lampada è molto utile. Cercavo qualcosa di simile per il campeggio, grazie per la dritta ^_^

    RispondiElimina
  2. Che belle le lucine, le voglio acquistare anche io per tenere l'ambiente accogliente e festoso

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata delle lucine..davvero bellissime, e anche la lampada..trovo che sia utilissima

    RispondiElimina
  4. sono tutti dei prodotti magnifici mi piacciono molto le cuffie che le acquisterò sicuramente anche io sono super fantastiche.

    RispondiElimina
  5. le cuffie sono bellissime e utilissime anche per me che amo ascoltare sempre la misica con il mio smartphone. le prenderò!

    RispondiElimina
  6. La lampada a led è molto bella, sembra robusta e resistente..indispensabile da avere sempre a casa!

    RispondiElimina
  7. originali le cuffiette e le luci carinissime ,io compro spesso su Amazon ma ancora non conoscevo questo venditore,andrò a curiosare

    RispondiElimina
  8. Le cuffiette hanno un design davvero fighissimo!!! Faccio un salto a vedere gli altri prodotti che offre questo venditore ;)

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto i tuoi acquisti! le cuffie sono molto carine anche come regalo, non le ho mai viste fatte così

    RispondiElimina
  10. belle le cuffie, le vorrei anche io così per quando vado a correre la mattina presto!

    RispondiElimina
  11. che carina la stringa con le luci per Natale! Ieri amara sorpresa mentre facevo l'albero le mie decorazioni luminose si sono fulminate, da tenere in considerazione queste

    RispondiElimina
  12. ottimo avere dieci ore di autonomia con questa lanterna, sicuramente la acquisterò

    RispondiElimina
  13. hai fatto acquisti super interessanti, vado a vedere un pò sul sito, ho intenzione di acquistare anche io le cuffie

    RispondiElimina
  14. corro nel sito di amazon di victsing hanno cosi tante belle cose!!!

    RispondiElimina
  15. ciao cara.
    trovo cose davvero carine e utili oggi nel tuo blog. ma ho apprezzato particolarmente le lampadine...non ne ho mai viste di così carine.
    Le cercherò.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  16. molto belle le cuffie, però le mie preferite sono queste lucine a sfera, sono adorabili, le voglio anche io

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono moltissimo le cuffie per il loro design ma anche le luci a energia solare sono pazzesche, proprio quello che cercavo!

    RispondiElimina
  18. quanti accessori interessanti hai ordinato su Victsing! le cuffiette sarebbero una bella idea regalo per mio fratello...corro a vedere il prezzo.

    RispondiElimina
  19. le lucine a sfera ricaricabili ad energia solare sono molto belle e poi nel rispetto dell'ambiente! Mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  20. la lanterna con lampada led è molto utile sia in casa che per l'esterno e trovo che sia un elemento indispensabile da tenere sempre a portata di mano.

    RispondiElimina
  21. anche mio marito è alla ricerca di cuffiette come queste ma non ha mai tempo per andare in negozio a comprarle...magari gli faccio una sorpresa!

    RispondiElimina
  22. acquisto spesso su Amazon ma non conoscevo questo venditore....mi piace molto quello che vedo e sono certa che trovero' tante idee regalo per Natale!

    RispondiElimina
  23. Amo ascoltare la musica in solitario e queste cuffie sono molto belle una bella idea regalo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"