Menù

mercoledì 27 gennaio 2016

Archeer Speaker Altoparlarlante Bluetooth

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio nuovo ed originale Speaker Altoparlante Bluetooth 4.0 in vendita nella vetrina Amazon di Doeracil.

Ricevuto dopo pochi giorni averlo ordinato, all'interno della scatola vi ho trovato: 
1 Cavo AUX jack/jack 3.5 mm
1 Gancio in Alluminio
1 Cavo USB/micro USB
1 Manuale di Istruzioni
1 speaker



Lo speaker dal design semplice ed originale, tondeggiante su entrambi i lati, nella colorazione nero/ arancio, è assolutamente fantastico. Un articolo a dir poco perfetto per poter ascoltare musica ovunque siate, senza utilizzare cuffie ed auricolari.


 Con Archeer Speaker  non necessitate di cavetti per utilizzarlo, ne tanto meno necessita di fili per attaccarlo a prese di corrente, perche basterà connetterlo tramite bluetooth al vostro apparecchio come ad esempio smartphone, tablet, ipad, ecc.ecc. e caricandolo dal vostro pc o portatile utilizzando il cavetto usb prima di utilizzarlo non vi è bisogno alcuno delle prese di corrente.


Nella parte posteriore, protetti da una fascia di gomma semovibile, troverete il  tasto di accensione on/off, la presa AUX da 3,5 mm e la presa microusb per la ricarica.


Sulla parte alta dello speaker troverete invece i tasti per regolare il volume, cambiare le tracce musicali, e vi è anche il tasto per poter accendere la lampada led che troverete posta ad un lato, insomma uno speaker che in caso di necessità vi potrà servire anche come torcia.



Sull'altro lato dello speaker troviamo un piccolo occhiello realizzato in resistente silicone come lo è del resto tutto il rivestimento dello speaker dove potrete agganciare il gancio e poterlo quindi appendere dove vorrete.



 Questo speaker è  rivestito in morbida gomma che lo rende davvero molto morbido e piacevole al tatto che lo protegge sopratutto da eventuali schizzi d'acqua; il rivestimento lo protegge anche dalla polvere, sabbia o terra, potrete quindi portarlo con voi in piscina, al mare o al campeggio.
Inoltre il rivestimento in gomma funge anche da protezione, perchè assorbe completamente gli urti nel caso vi cadesse accidentalmente per terra. Uno speaker che vi offre una potenza di 10 W, la musica difatti si ascolta che è un piacere, nitida e limpida, pesa all'incirca 400 grammi e le sue misure sono  186 mm x 56 mm x 61 mm.

Potrete utilizzare questo apparecchio non solo per ascoltare la vostra musica preferita, perfetto anche per potenziare l'audio mentre guardate i vostri film preferiti sul vostro smartphone, tablet o ipad, o al pc. Utilissimo anche per conversare piacevolmente al telefono in modalità vivavoce grazie al microfono integrato, e sempre utilizzando i tasti presenti sulla parte superiore dello speaker Archeer, potrete rispondere o interrompere la chiamata con un semplice gesto.
Una volta caricato vi regalerà ben 12 ore di autonomia per un divertimento assicurato.



31 commenti:

  1. wow è davvero molto bello e poi ha molti utilizzi, penso proprio di farci su un pensiero ed acquistarlo.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti trovo questo prodotto che ci mostri oggi molto bello e super particolare, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. novità anche per me questo magnifico prodotto super utilissimo che mi regalerò sicuramente, mi piace moltissimo e sicuramente lo utilizzerò moltissimo.

    RispondiElimina
  4. non sapevo che esistesse una simile prodotto lo voglio anche io, lo trovo super originale e particolarissimo ma sopratutto a dir poco spettacolare

    RispondiElimina
  5. un prodotto bello, e spettacolare, costa anche poco, corro ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  6. Che bello che è, compatto, non occupa troppo spazio. Ne ho uno ma non riesco a piazzarlo da nessuna parte perché ha una forma strana.

    RispondiElimina
  7. cara senza volere mi hai dato una super idea per il regalo a mio marito per san valentino... apprezzerà sicuramente questo apparecchio spettacolare ...!!

    RispondiElimina
  8. Ma è fantastico! Mi sarebbe molto utili, specialmente per lo smartphone

    RispondiElimina
  9. Trovo sia davvero comodo, poi è piccolino quindi pratico per portarlo in giro! Quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo speaker, quasi quasi lo acquisto per mio fratello! Lo cerca da tempo

    RispondiElimina
  11. Mi piace Archeer Speaker è compato e poi non necessita di cavetti ma per connetterlo tramite bluetooth, da avere assolutamente

    RispondiElimina
  12. Pratico per molteplici utilizzi, a me serve per il tablet mentre guardo film ma potrebbe tornarmi utile anche per ascoltare musica

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo marchio, ma mi hai aperto un mondo, cercavo da tempo un altoparlante pratico e questo che hai preso tu è davvero funzionale ( mi piace il fatto della lampadina)

    RispondiElimina
  14. da te scovo sempre magnifici articoli, sempre cosi innovativi e belli, a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  15. molto bello, super tecnologico ed innovativo a dir poco, corro ad acquistarlo anche io.

    RispondiElimina
  16. da te scopriamo sempre nuovi marchi ed ottimi prodotti tutti assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  17. un ottimo e valido prodotto, super bello da vedere e facile sopratutto da utilizzare, lo voglio anche io spero che me lo regalino molto presto.

    RispondiElimina
  18. bello ha un design particolare ed originale mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  19. questo speaker mi piace molto sia nel design che nelle funzioni...un bel regalo per mio marito a San Valentino!

    RispondiElimina
  20. Un prodotto davvero utile questo, devo prenderne anche uno per me, mi piace anche il colore

    RispondiElimina
  21. Ciao cara
    Ma che carino questo speaker è proprio un'ottima idea regalo da regalare e perchè no da regalarsi. Molto utile e poi tu sei stata super precisa, grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  22. Bello! E' in quella gomma che mi diverte tanto toccare!

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo altoparlante, me ne occorreva giusto uno per me..prenderò questo in considerazione!

    RispondiElimina
  24. Trovo che sia molto comodo e utile..uno cosi carino non lo avevo ancora visto!

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. E proprio quello che cercava mio figlio..meno male che sono passata da te per sbirciare le ultime novità!

    RispondiElimina
  27. Molto bello questo Archeer Speaker, servirebbe anche a me, e questo potrebbe soddisfare le mie esigenze!

    RispondiElimina
  28. Trovo che sia perfetto anche come idea regalo..quasi quasi ci faccio un pensierino e mi porto avanti con il regalo di compleanno di mio fratello!

    RispondiElimina
  29. Che bello, mi piace un sacco questo modello di altoparlante, e compatto e ha un bel design..proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  30. Ciao io la vorrei in contrasegnio si può fare

    RispondiElimina
  31. Ciao io la vorrei in contrasegnio si può fare

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"