Menù

venerdì 1 gennaio 2016

Buon Anno con MONK'S caramelle balsamiche


Cari i miei follower,
come non iniziare con dolcezza, pubblicando sul mio amato blog, un post decisivamente goloso per festeggiare con voi l'anno nuovo? 
Infatti oggi torno a palarvi con piacere del marchio Monk's, che se ben ricordate ho già avuto il piacere di ospitare nel mio blog.
Oggi voglio mostrarvi le nuove e deliziose caramelle balsamiche Monk's, che non solo sono davvero ottime, ma che vi consiglio per poter alleviare eventuali mal di gola. Sono caramelle che almeno alla sottoscritta apportano un 'immediato sollievo alla gola e non solo, liberano anche il naso in caso di raffreddore, per non parlare poi del mio alito sempre cosi fresco e profumato. Infatti il brand cerca sempre di produrre delle caramelle balsamiche che portino benessere e sollievo alla gola nei casi di malessere dell’apparato respiratorio.
Ed ora vi mostro le caramelle Monk's che ho avuto il piacere di gustare assieme alla mia famiglia.





 "Monk's Defend+" con estratti di pino è la caramella per la gola reperibile nei supermercati, in formato busta da 46g.


 I suoi ingredienti e in particolare l'estratto balsamico di pino silvestre ne fanno un valido aiuto negli stati da raffreddamento. Queste sono le preferite da mio marito, gusto deciso e fresco, dal sapore intenso di pino. Liberano il naso e i polmoni e riducono il terribile pizzicore che attanaglia la gola durante i malanni o nei lunghi mesi invernali.

Monk's Defend+ sugarfree con Liquirizia e Ginseng,  confezione da 46 gr. caramella senza zucchero, tonificante ed energizzante. 


L'autentico aroma della Liquirizia purissima insieme alla freschezza della Menta, in una piccola caramella dal gusto intenso e rotondo.  Le caramelle alla liquirizia e menta Monk's Mini ti offrono i benefici del balsamico classico insieme alle proprietà tonificanti della liquirizia; con una nota di menta in più, per un respiro fresco e profumato a lungo.

Monk's Defend+ con propoli reperibile nei supermercati, in formato busta da 46 grammi.


In essa è contenuta la propoli delle api, sostanza di origine vegetale utilizzata fin dai tempi antichi per curare le affezioni delle vie respiratorie. Buonissima anche questa caramellina all'estratto di Propoli,  le ho trovate dolci, fresche e lasciano il cavo orale fresco e profumato molto ma molto a lungo.

Monk's Defend+ è la caramella al limone e miele reperibile nei supermercati, in formato busta da 46 grammi.


In essa è contenuto il miele, sostanza di origine naturale utilizzata fin dai tempi antichi per lenire il mal di gola. Sono assolutamente deliziose, il dolce sapore del miele con un cuore al limone si sposano alla perfezione tra loro, vi assicuro che daranno un immediato sollievo alla vostra gola e sopratutto sono super buonissime.

Monk's Defend+ sugarfree con Tè verde e lime, contengono tè verde in polvere con effetto drenante ed il lime con le sue proprietà rinfrescanti.



Hanno un sapore dolce e leggermente acidulo, un connubio perfetto e assolutamente delizioso, ve le consiglio di cuore.

Ed ora vi mostro le mie preferite le Monk's Defend + sugarfree al gusto di frutti di bosco con cranberry, reperibile nei supermercati, in formato busta da 46 grammi.



Il Cranberry ha svariate proprietà benefiche, contiene antiossidanti grazie alla presenza di Vitamina C.


Sono tutte buonissime le caramelle Monk's, vi ricordo che l'azienda si pone come alternativa ai prodotti che si trovano in farmacia, inoltre i loro prodotti sono facilmente accessibili, perchè sono presenti in diverse catene della grande distribuzione in tutta Italia in diversi formati, tra cui poter scegliere a proprio piacimento.

32 commenti:

  1. Amo queste caramelle, nella mia borsa non mancano mai..sono le mie preferite!!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato queste caramelle, mi fido però se dici che sono tutte buonissime, quindi le acquisterò!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Quelle al Tè verde e lime devono essere squisite, devo provare questa variante perchè non l ho mai acquistata!

    RispondiElimina
  5. Quelle ai frutti di bosco con Cranberry devono essere squisite, e molto salutari grazie alla presenza di vitamina C!

    RispondiElimina
  6. mio padre compra sempre queste caramelle, e da anni le acquisto anche io perchè e stato lui a farmele conoscere, sono ottime!! alcuni gusti però non li conosco!

    RispondiElimina
  7. Sai io conoscevo solo le classiche anche perchè al supermercato vendono solo quelle, mi piacerebbe provare anche tutte queste golose alternative!

    RispondiElimina
  8. devono essere tutte molto ma molto buone, acquisterò anche io quelle dai gusti nuovi spero di trovale presto in commercio.

    RispondiElimina
  9. devono essere molto ma moolto buone, super deliziose, e ottime per l'alito e la gola, io le compro sempre.

    RispondiElimina
  10. amo questo marchio, sono caramelle deliziose, molto buone e super super gustose

    RispondiElimina
  11. amo queste caramelle, adoro il brand che conosco fino da piccina, sono superbe a dir poco.

    RispondiElimina
  12. anche io compro le monks non so da quanti anni, non conoscevo però questi gusti nuovi che proverò sicuramente, devono essere super super buonissimi.

    RispondiElimina
  13. Questo marchio è uno dei miei preferiti! le caramelle sono ottimi e hanno un costo contenuto, le ho provate tutte e sono deliziose!

    RispondiElimina
  14. come non amare queste caramelle, le monks sono le mie preferite in assoluto..da quando le conosco non smetto mai di acquistarle!

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe tanto provarle, ne ho sentito molto parlare e sembrano ottime

    RispondiElimina
  16. Ti dirò che sono anni che conosco queste caramelle proprio perché essendo figlia di inglesi, questi erano un trend di anni e anni fa e noto che non sono passati! Sono buonissime!

    RispondiElimina
  17. Le adoro anche io.. Mi piacciono tantissimo quelle al miele

    RispondiElimina
  18. Non le conoscevo onestamente queste caramelle :D voglio provare quelle alla propoli magari mi fanno bene anche per la gola :)

    RispondiElimina
  19. non le ho mai provate e ti dico che sarei curiosa di assaggiarle proprio tutte! :P

    RispondiElimina
  20. sono davvero molto ma molto buone, però le nuove anche io non le ho ancora trovate in commercio.

    RispondiElimina
  21. amo le monks le conosco anche io e in inverno le divoriamo tutti in famiglia, semplicemente divine

    RispondiElimina
  22. conosco le monk's perchè le divora mia nonna, sta sempre li che ne succhia una, proverò quelle al miele, devono essere dolcissime.

    RispondiElimina
  23. buonissime le monk's sono caramelle deliziose che mi aiutano sopratutto durante l'inverno ad alleviare il mio continuo mal di gola

    RispondiElimina
  24. cosa vedono i miei occhi? buonissime caramelle della monks, le voglio tutte ed oraaaaa....

    RispondiElimina
  25. sono molto buone, un marchio che nella mi famiglia acquistiamo da ben 5 generazioni.

    RispondiElimina
  26. Non le conoscevo. Devo cercarle al super. Le caramelle alla propoli le tengo sempre in borsa in inverno.

    RispondiElimina
  27. Uso spesso le monk's per prevenire i cali di voce, a cui sono soggetta, ma le defend non le conoscevo ancora, direi che fanno al caso mio :-)

    RispondiElimina
  28. Mi credi se ti dico che non ho mai provato questo caramelle !??? Devo assolutamente comprare quelle ai frutti di bosco .

    RispondiElimina
  29. Non le conoscevo, ma mi ci vorrebbero in questi giorni che sono in preda a raffreddore e mal di gola. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  30. Mai provate, ma ci incuriosiscono molto oltre le classiche con proproli e miele anchwe quelle ai frutti di bosco =D

    RispondiElimina
  31. Conosco molro bene le caramelle Monk's originali, ma tutti questi gusti no, assolutamente da provare! Cercherò le defend + per iniziare

    RispondiElimina
  32. ecco ora avrei proprio bisogno della caramelle Monk's visto che sono raffreddata ed ho la gola sempre secca! grazie del consiglio prezioso.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"