Menù

giovedì 28 gennaio 2016

Cassa Altoparlante ad Induzione D-Mail


 Cari i miei follower,
oggi vi mostro un brand leader nelle vendite dirette di prodotti innovativi e convenienti, ovvero lo store D-Mail idee utili e introvabili, che vende i propri articoli unici ed originali attraverso il sito 
e-commerce www.dmail.it e negli 11 punti vendita situati nelle principali città italiane, ovvero: Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Genova, Palermo, Napoli, Varese e Villesse.


Io ho acquistato online, comodamente da casa, la Cassa Altoparlante ad Induzione.



Cercavo da tempo un articolo che potenziasse l'audio del mio smartphone, che avesse però una connessione semplice e veloce, da poter utilizzare immediatamente, senza bisogno di attaccare cavetti, o di scaricare app, o di connessioni wifi o bluetooth. E finalmente ho scovato la Cassa ad induzione in vendita da D-mail che permette di potenziare ed ampliare l'audio in pochi secondi, infatti basterà semplicemente inserire nell'apposita fessura lo smartphone o l'Mp3, per amplificare in men che non si dica e sopratutto notevolmente il suono! 


Grazie all'altoparlante ad induzione potrete ascoltare la vostra musica preferita, avere un audio amplificato per vedere i vostri filmati preferiti o conversare col vivavoce piacevolmente ore ed ore al telefono.


 La cassa potrete posizionarla in orizzontale o verticale, l'audio è portentoso, i bassi sono spettacolari, ascoltare la musica con questa cassa è a dir poco uno spettacolo.


L'altoparlante ha un solo tasto sul retro ON/OFF, per abbassare o aumentare l'audio, cambiare tracce musicali o qualsiasi altra azione dovrete svolgerla sul vostro smartphone.


 Sul retro troverete anche una lucina a led, sarà color rossa in fase di ricarica e quando la cassa sarà del tutto carica si spegnerà, la stessa lucina sarà color blu quando metterete in funzione la cassa.


L'altoparlante è realizzato in plastica gommata color nero, se casca a terra per distrazione, potrete star certi che non si  romperà, pesa solo 137 gr quindi è davvero comodo da portare sempre con se ovunque si vada, le sue misure sono in Altezza 6 cm, in Larghezza 7 cm e in Profondità 7.5 cm.


Nella confezione arrivata a casa dopo pochi giorni averlo ordinato, ho trovato una piccola scatoletta trasparente in cui vi era la cassa, un manuale di istruzioni e il cavo usb.


Il cavo usb vi servirà per collegare la cassa al pc e poterlo ricaricare, servirà circa un'ora per avere un articolo che vi assicurerà ben 4/5 ore di autonomia grazie alla  batteria da 500mAh al litio ricaricabile. La dimensione del cavetto é di 7 x 6 x 7,5 cm circa.


Sul retro della cassa dovrete inserire il cavetto usb per effettuare la ricarica è troverete anche il vano "audio in" perfetto per connettere qualsiasi tipo di cellulare ma sopratutto altri apparecchi alla cassa, ad esempio: tablet, pc, mp3 è cosi via dicendo.


Un prodotto fantastico, dal design semplice che trovo molto bello. Inoltre è leggero e pratico da portare sempre con se ed utilizzare in svariati modi ed in ogni occasione.

Da D.MAIL troverete una vasta gamma di articoli originali ed esclusivi per la casa, il giardino, per il benessere della persona, e tanti sono anche i prodotti per i nostri amici animali.

Da D-Mail potrete acquistare tutto ciò che vorrete con un semplice click e pagare tramite carta di credito e paypal, oppure tramite contrassegno.

24 commenti:

  1. da te scovo sempre magnifici articoli, sempre cosi innovativi e belli, a dir poco fantastici e super tecnologici.

    RispondiElimina
  2. molto bello, super tecnologico ed innovativo a dir poco, corro ad acquistarlo anche io.

    RispondiElimina
  3. da te scopriamo sempre nuovi marchi ed ottimi prodotti tutti assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  4. un ottimo e valido prodotto, super bello da vedere e facile sopratutto da utilizzare, lo voglio anche io spero che me lo regalino molto presto.

    RispondiElimina
  5. un bellissimo prodotto, mi piace molto, corro a vedere il sito mi intriga parecchio.

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa cassa altoparlante, sicuramente elegante e facile da utilizzare

    RispondiElimina
  7. io amo la musica ,ma con tre bambini non sono più libera di ascoltarla,mi servirebbe proprio questa cassa,molto comoda

    RispondiElimina
  8. davvero utile questo altoparlante, sarebbe ottimo anche per il mio smartphone, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  9. Confesso che è la prima volta che vedo un articolo di questo tipo,la tua chiara recensione mi ha fatto conoscere un oggetto utile e nuovo,grazie!

    RispondiElimina
  10. questo prodotto è proprio adatto a mio marito che adora ascoltare musica con il suo smartphone, devo proprio fargli un pensiero

    RispondiElimina
  11. Ma è strautilissimo! Ne vorrei uno proprio così! Devo assolutamente andare a sbirciare e magare farci pure un pensierino!

    RispondiElimina
  12. Bellissima mi piace e poi poter posizionare la cassa in orizzontale e verticale non è da sottovalutare

    RispondiElimina
  13. wow proprio quello che cercavo, io voglio acquistare la cassa altoparlante come regalo di compleanno di mio fratello

    RispondiElimina
  14. Vado a curiosare Da D-Mail ho proprio voglia di fare shopping tecnologico

    RispondiElimina
  15. mia moglie è da un pò che lo desidera, credo proprio di regalarle questa bellissima cassa

    RispondiElimina
  16. fantastica questa cassa altoparlante con supporto per smartphone! non l'avevo mai vista cosi'....una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  17. Su D-mail si trovano cosine davvero interessanti, lo amiamo! Avevamo una cassa simile ma si è rotta, prenderemo in considerazione questa =D

    RispondiElimina
  18. Guardo spesso questo sito perché ci sono davvero cose molto interessanti. Questa cassa mi piace parecchio e il mio ragazzo la cercava simile, potrebbe essere un ottimo regalo, peccato che nella mia città non c'è il negozio fisico.

    RispondiElimina
  19. Molto carina e originale questa cassa altoparlante..di questo tipo non ne avevo mai visto in giro!

    RispondiElimina
  20. Carino davvero..a mio figlio servirebbe un articolo del genere..gli e lo faccio vedere..cosi se mi da l'ok faccio subito l ordine!

    RispondiElimina
  21. Ha un bel design, perfetto anche per essere in mostra nel mio salotto.. ho visto il prezzo ed è molto conveniente!

    RispondiElimina
  22. Che bella questa cassa.. mi piace tanto..soprattutto per il colore..trovo che sia anche comoda da utilizzare con il proprio smartphone!

    RispondiElimina
  23. Secondo te va bene anche per un idea regalo?? tra un pò è il compleanno di mio nipote..e non so cosa regalargli!

    RispondiElimina
  24. Il io si è rotto..e devo acquistarne uno nuovo..vado a curiosare questo nel link in cui ci hai lasciato!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"