Menù

sabato 30 gennaio 2016

Firmoo Online Optical Store

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei nuovi occhiali da sole, ricevuti da Firmoo Online Optical Store.


Questa volta ho scelto il modello CM8059 Tortoise (C552A), sono un splendido paio di occhiali con montatura color tartaruga, con lenti scure riflettenti. 


Un paio di occhiali da sole con belle lenti grandi e dalla forma tondeggiante che ho amato a prima vista per il colore, ovvero lilla chiaro che sfumano nel color rosa ed oro ogni volta che ci si muove. 





Un paio di occhiali eleganti e chic, dal design originale e a dir poco unica, sopratutto per la doppia stanghetta color oro che tengono unite le due grandi lenti. 


Occhiali leggeri e comodissimi da indossare per ore ed ore, inoltre le lenti sono totalmente oscuranti, e proteggono gli occhi dai raggi solari. 


Gli occhiali sono leggeri, pratici e comodi ma sopratutto resistenti ed originalissimi sia per il taglio che per il colore, da sfoggiare ogni giorno, e in ogni occasione che ben si abbinano ad ogni vostro outfit.


 Ho ricevuto gli occhiali da sole ben imballati in un pacchetto che mi è stato consegnato nel giro di pochi giorni dopo aver effettuato l'ordine sul sito.


 Vi era nella confezione: una custodia portaocchiali rigida color sabbia, con stampa di una carta geografica e il logo del brand inciso sopra, al suo interno poi vi ho trovato il panno per eliminare la polvere ed eventuali macchie delle lenti nel color azzurro chiaro, una custodia morbida in tessuto color nero, ed un set di vitine e cacciavite per un eventuale manutenzione.



 Gli occhiali da me scelti sono disponibili in due colorazioni, il modello da me ricevuto e poi nella colorazione Pattern (C553A), pensate che costano  solo 19.00$.





23 commenti:

  1. wow un articolo davvero meraviglioso ed unico, non lo conoscevo affatto, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. son davvero molto ma molto belli e costano anche poco.

    RispondiElimina
  3. un magnifico ed ottimo articolo che regalerò a mio figlia penso proprio che gli piacerà moltissimo.

    RispondiElimina
  4. adoro leggerti perchè da te scovo sempre nuovi prodotti super utilissimi ed originali come questo meraviglioso paio di occhiali firmoo

    RispondiElimina
  5. sono molto belli, poi io adoro gli occhiali a specchio, splendidi nei colori che ci mostri li acquisterò anche io

    RispondiElimina
  6. bellissimi ed originalissimi sono semplicemente eleganti e spettacolari a dir poco.

    RispondiElimina
  7. belli io amo gli occhiali poi non ne posso fare a meno anche quando il sole è tra le nuvole e filtra una luce strana vado sul sito perche' questo modello mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  8. Adoro i tuoi occhiali, sono perfetti per il tuo viso e ti donano un aspetto molto glamour

    RispondiElimina
  9. favolosi questi occhiali, ti stanno davvero bene! Vorrei proprio acquistarli anche io

    RispondiElimina
  10. Modello molto bello e prezzo interessante...chissà se andranno bene anche per me:-)visito il sito che hai citato per controllare anche altri modelli di occhiali!

    RispondiElimina
  11. anche io ho degli occhiali firmoo con cui mi trovo benissimo, il prezzo è molto vantaggioso e la qualità è alta! belli questi che hai scelto!

    RispondiElimina
  12. Ti stanno molto bene, complimenti per la scelta.
    E complimenti allo staff di firmoo che offre sempre tanti modelli di qualità a prezzi senza paragoni.

    RispondiElimina
  13. Sono davvero bellissime e delle forma che piace a me!

    RispondiElimina
  14. questi occhiali sono davvero stupendi, e ti stanno benissimo, devo prloprio prendere un nuovo paio per la bella stagione...devo dare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi occhiali ti stanno benissimo vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  16. Ho visitato il site ,mi piace davvero tanto perché ti permette di scegliere una montatura adatta al tuo viso tramite una foto.A te ti stanno benissimo !!!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Belli gli occhiali e sbalorditivo il loro prezzo. Corro a vedere il sito, magari trovo qualcosina

    RispondiElimina
  19. Davvero molto belli i tuoi nuovi occhiali, ti stanno benissimo, tra un po' dovrò acquistarne un paio di nuovi guarderò sicuramente sul questo sito che non conoscevo, grazie cara

    RispondiElimina
  20. Wow che belli, mi piacciono siano di una forma diversa dal solito. Ti stanno bene

    RispondiElimina
  21. Ciao questi occhiali sono favolosi e ti stanno benissimo, bella e particolare anche la custodia!

    RispondiElimina
  22. Molto carini questi occhiali,il prezzo è ottimo solo che non li preferisco con la doppia asticella.Ti stanno bene,complimenti

    RispondiElimina
  23. davvero belli e di tendenza questi occhiali! Inoltre ti donano molto, grazie per averci segnalato il sito, darò una sbirciatina!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"