Menù

venerdì 29 gennaio 2016

Haul Spartoo Borsa Bauletto Braccialini

Care le mie bloggerine.
oggi vi mostro con piacere ed estrema felicità la mia nuova borsa bauletto firmata Braccialini.



Adoro il brand Braccialini, tutti i loro articoli sono cosi splendidi, semplicemente meravigliosi e sopratutto originalissimi, difficile insomma non innamorarsene a prima vista. 
Mi ricordo quando vidi per la prima volta una borsa Braccialini in un negozio di un centro commerciale della mia zona, vi erano molti modelli, ma io fui rapita dalle borse della linea "Tua Cartoline" ispirate alle fiabe, ma come chiesi il costo entrando nel suddetto negozio, mi crollò non il mondo addosso... ma un paio di castelli eccome!!
Uscii molto triste dal negozio, il prezzo era a dir poco pazzesco, ma mi risollevai ben pensando, che ci sarei ritornata ed approfittando dei saldi l'avrei certamente presa; purtroppo non fu cosi, perchè anche con lo sconto erano tutte intoccabili, vi erano sconti del 20% al massimo del 30%.
Per fortuna io adoro acquistare online, e sopratutto in uno store dove la convenienza è sempre di casa, ma sopratutto quando vi sono i saldi essi son a dir poco straordinari, ed ora grazie al negozio online Spartoo finalmente ho la mia piccola, bellissima, splendida borsa a mano firmata Braccialini da sfoggiare ogni giorno. Approfittando appunto dei saldi, l'ho acquistata scontata del ben 50% sul presso di listino, insomma come non ordinarla??? Ed ho fatto bene ad approfittare immediatamente dello sconto, visto che il modello da me scelto non è già più disponibile nel sito Spartoo, ma cliccando>>> QUI  troverete tantissime altre borse, ed anche scarpe, portafogli ed accessori firmate Braccialini, scontati pensate anche fino al 60%.

Il modello da me scelto non poteva che essere una Tua Cartoline ispirata alle fiabe, nello specifico alla fiaba intitolata "Schiaccianoci e il re dei topi" scritto da Ernst Theodor Amadeus Hoffmann nel lontano 1816.


 Una borsa in ecopelle, compatta, leggera e con un rivestimento color rosso cardinale al suo interno, dove troviamo due scomparti e una piccola tasca interna, ad un lato vi è anche il logo dell'azienda.



 Assieme alla borsa vi ho trovato anche la tracolla regolabile e removibile di color nero, con moschettoni color oro, nello stesso colore lo sono anche i ganci, le fibbie e la chiusura della borsa che trovo un pò scomoda a dir la verità.




Le sue misure della borsa sono L: 22,5 cm, A: 18,5 cm,  P: 10 cm piccola ma capiente.


 Una borsa splendida, curata fin nei più piccoli particolari, del resto tutti sanno che vengono create totalmente a mano, e vi assicuro che lo si nota subito, tutte le decorazioni sono spettacolari e bellissime; troviamo sul fronte borsa lo schiaccianoci, la ballerina, una scatola regalo ed un orologio, ispirato appunto dalla fiaba, inoltre troviamo ricamato con filo verde la scritta Once Upon a Time, mentre sul retro vi è ricamato la frase Braccialini Tua accompagnato da un cuore.



Una borsa meravigliosa, elegantissima e chic al contempo stesso, da indossare, sfoggiare ogni giorno, come farà del resto la sottoscritta.


Ed ora vi mostro alcuni articoli sempre in vendita da Spartoo su cui si son poggiati i miei occhi e che han stregato il mio cuore e che spero di acquistare nei prossimi mesi.

Decollete' Donna Cavallino bianco/ nero.






Portafoglio Donna  Mago di Oz


Mini Bag Donna Ecopelle



Tronchetto Donna Pelle Sintetico 




30 commenti:

  1. questa borsa è davvero stupenda, oltre ad essere di un colore molto elegante ed anche le decorazioni fantastiche, appena l'ho vista ancora prima di leggere il tuo post ho pensato a due cose, la fiaba dello schiaccianoci e londra; fantastica

    RispondiElimina
  2. questa borsa non passa inosservata ma quello che ha catturato la mia attenzione e ormai lo sai sono le scarpe ho gli occhi a cuoricino ora sono indecisa borsa o scarpe o entrambe?? mmm vado sul sito sicuro acquista anche una terza cosa

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa borsa molto originale e particolare!

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata della borsa è spettacolare grazie di cuore mi faroò un giretto sul sito!!!!

    RispondiElimina
  5. come si fa a non amare le borse braccialini? sono simpatiche, originali e curate in ogni dettaglio! anche le scarpe non sono da meno, vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  6. Io adoro le borse, le colleziono, forse sono malata non so.... e questa qui è proprio una chicca da avere assolutamente!!!

    RispondiElimina
  7. molto carina la borsa Braccialini con i soggetti de Lo Schiaccianoci. Conosco bene Spartoo, si trovano tantissimi articoli di qualità e di marca a ottimi prezzi

    RispondiElimina
  8. bellissima la tua nuova borsa, anche io sogno da tempo una borsa braccialini.

    RispondiElimina
  9. bellissima la tua nuova borsa proprio come te anche io adoro tantissimo il marchio braccialini, davvero splendido il modello da te scelto.

    RispondiElimina
  10. un magnifico ed ottimo articolo che regalerò a mio figlia penso proprio che gli piacerà moltissimo.

    RispondiElimina
  11. adoro leggerti perchè da te scovo sempre nuovi prodotti e sopratutto ottimi, amo braccialini e adoro pure spartoo

    RispondiElimina
  12. bellissima la tua nuova borsa e complimenti per le foto son proprio da rivista.

    RispondiElimina
  13. E' proprio vero il detto: chi cerca trova! Poi tu sei una "maga" in campo, riesci a trovare tantissime buone occasioni!Anche a me piace questo brand ma, per gli stessi tuoi motivi, ho sempre lasciato perdere.... ma il 50% fa gola! Grazie per la segnalazione carissima!!

    RispondiElimina
  14. Fanno delle cose molto particolari, dal design unico. Hanno molta cura del particolare. I loro accessori sono molto belli. Tra l'altro si trovano in Toscana non lontano da casa mia.

    RispondiElimina
  15. Le borse di Braccialini sono sempre molto originali, e questa è carinissima. Poi mi sono innamorata delle scarpe zebrate, sono favolose!

    RispondiElimina
  16. Troppo bella, le borse Braccialini sono sempre originalissime e molto colorate.

    RispondiElimina
  17. Bellissima questa Braccialini, io adoro le loro collezioni e ogni anno aggiungo sempre un pezzo nuoco ^^

    RispondiElimina
  18. Bellissima tutta la linea Braccialini, io come te amo le borse piccole e questa è davvero deliziosa.

    RispondiElimina
  19. Wow fantastico poter acquistare Braccialini anche da Spartoo, corro subito davvero un ottima informazione ;)

    RispondiElimina
  20. Meraviglioso Spartoo propone davvero dei brand prestigiosi e super fashion... proprio come Braccialini

    RispondiElimina
  21. Bella la nuova collezione Braccilaini Mago di Oz passo subito da Spartoo oggi sono in vena di Shopping!

    RispondiElimina
  22. Le mie figlia adorano le borse Braccialini appena farò vedere le proposte Spartoo impazziranno.

    RispondiElimina
  23. hai fatto un ottimo acquisto...io adoro Braccialini...un brand stupendo!

    RispondiElimina
  24. Molto bella la tua nuova borsa a bauletto firmata braccialini.. hai scelto un bellissimo modello..

    RispondiElimina
  25. I loro articoli sono molto originali, unici davvero..e uno dei miei brand preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
  26. La mini bag in ecopelle è stupenda..devo assolutamente averla!! rientra proprio nel mio stile!

    RispondiElimina
  27. Questa borsa firmata braccialini sarebbe perfetta per la mia ragazza, ne desidera una da anni..potrei stupirla a san valentino!

    RispondiElimina
  28. I tronchetti da donna mi piacciono molto..proprio il modello che cercavo! sicuramente saranno nei miei futuri acquisti!

    RispondiElimina
  29. Sono d accordo con te..e davvero chic la borsa a bauletto della braccialini, perfetto per utilizzarla ogni giorno! e davvero versatile!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"