Menù

sabato 9 gennaio 2016

Il Pannetto Magic Sticker per un divertimento senza fine

Care le mie follower,
oggi torno a parlarvi del marchio Magic Sticker che vi ho presentato tempo addietro nel mio blog, se per caso aveste perso la recensione in merito vi invito nel cliccare >>>  QUI per poterla leggere.

Un fantastico pannetto che mio figlio di 6 anni trova assolutamente divertente,  è un prodotto unico, originale che regalerà ore ed ore infinite di gioco ai nostri piccoli artisti.


Vi mostro cosa abbiamo trovato nella carinissima valigetta dedicata a Frozen (un cartone animato che mio figlio adora moltissimo, il suo protagonista preferito è Olaf, infatti possiede due peluche identici ma di diversa misura di questo carinissimo e simpaticissimo pupazzino che si porta sempre appresso) che contiene ben 4 pennarelli lavabili, dei fogli con dei disegni da colorare e ricalcare e naturalmente il Pannetto Magico!


I bambini con questa splendida valigetta si  divertiranno tantissimo, potranno colorare i disegni, oppure ricalcare poggiando sopra di essi il pannetto magico, e in questo modo potranno disegnare con estrema facilità e semplicità i loro protagonisti ed infine colorarli


Quando avranno finito, sarà sufficiente passare il pannetto per pochi secondi sotto un getto d’acqua fredda, anche senza l’uso di detersivi o saponi (va benissimo anche una normale fontanella pubblica) e una volta asciugato potrà essere riutilizzato senza problemi. Basterà semplicemente stenderlo ben benino, ed una volta asciutto se per caso si creassero delle false pieghe, basterà semplicemente stirarlo, per eliminarle del tutto e farlo tornare come nuovo.


Vi ricordo che questo pannetto è realizzato per intero in Italia in materiale non tossico, è di piccole dimensioni, risultando così comodissimo da portare sempre con sé, in borsa, o addirittura in tasca per potere intrattenere i nostri bambini in qualsiasi momento e luogo ve ne fosse bisogno.




Magic Sticker, oltre alla valigetta dedicata a Frozen, offre ai propri clienti una vasta scelta di cartoni animati tra cui poter scegliere, ovvero: Cars, le Principesse, Micky Mouse, Big Hero 6, Looney Tunes, Justice League e Winx.

Indicato per i bambini dai due anni in su, Magic Sticker è un idea regalo perfetto da donare in ogni occasione, che sicuramente i piccoli artisti ameranno a prima vista.

Link utili:
Sito www.magicsticky.it/pannetto-magico/ 
Facebook www.facebook.com/Magicsticky-il-Pannetto-Magico 
Twitter twitter.com/magicsticky1

26 commenti:

  1. bellissimo questo panetto, anche mio figlio adora frozen e soprattutto olaf, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. che invenzione geniale per far disegnare i bambini!

    RispondiElimina
  3. Molto carino lo voglio regalare al figlio di una coppia di nostri amici,ne sarà entusiasta.

    RispondiElimina
  4. molto ingegnoso darò un occhiata a questi siti che hai lasciato

    RispondiElimina
  5. questo panno è ideale per la mia piccola che vuole sempre disegnare ma i fogli non bastano mai devo prenderlo anche io

    RispondiElimina
  6. ce l'ho anche io, è veramente geniale e i bambini lo adorano!

    RispondiElimina
  7. Che bella idea questo pannetto, mio figlio lo adorerebbe, lui adora pasticciare con i colori :-)

    RispondiElimina
  8. E' davvero geniale per i bambini :D mi sa che lo regalo al mio cuginetto :D

    RispondiElimina
  9. bellissima idea x i bambini lo voglio regalare ai miei nipotini

    RispondiElimina
  10. Vedo che tuo figlio è proprio preso da questo gioco, lo terrò a mente per il prossimi regali da fare a i figli dei miei amici.

    RispondiElimina
  11. L'ho acquistato per il mio nipotino..e passa le ore a colorare e disegnare.. mia sorella ringrazia.. =D

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo pannetto magico, ma devo dire che è perfetto per i miei figli.. il tuo ometto è troppo carino, concentratissimo! ^_^

    RispondiElimina
  13. Il mio nipotino ha solo un anno e mezzo, ma tra poco potrà utilizzarlo..quasi quasi gli e lo compro già..appena compie 2 anni sarà uno dei tanti regali!

    RispondiElimina
  14. Che idea geniale questo pannetto..ma come che non l ho mai sentito nominare???? devo assolutamente farne scorta per i miei 7 nipoti!

    RispondiElimina
  15. Ma è fantastico questo pannetto, in pratica si può ri utilizzare ogni volta che si vuole.. wow!

    RispondiElimina
  16. Sarebbe perfetto per passare tempo in piu con mio figlio, cosi finalmente si staccherà un pò dalla tv!

    RispondiElimina
  17. molto carino e super divertente, lo regalerò a mio figlio credo proprio che gli piacerà da morire

    RispondiElimina
  18. un ottimo e valido prodotto, che ogni mamma dovrebbe possedere per la felicità dei nostri piccini.

    RispondiElimina
  19. bellissimo articolo lo regalerò a mio nipote sicuramente gli piacerà moltissimo

    RispondiElimina
  20. molto bello ed originale, ne sarà davvero molto felice tuo figlio

    RispondiElimina
  21. ottimo prodotto molto bello che è dedicato a frozen. che io adoro tanto tanto

    RispondiElimina
  22. Assolutamente da regalare alla mia nipotina, sono sicura che si divertirà un mondo.

    RispondiElimina
  23. per un gioco senza fine, è davvero splendido, penso proprio che ne acqusterò uno per ogni cartone animato realizzato da magic sticker.

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo pannetto magico il mio è delle principesse disney ,molto bello anche questo con i personaggi di Frozen adoro olaf!

    RispondiElimina
  25. Ottimo questo Pannetto Magico... I bambini ne andranno sicuramente matti! Ne parlerò a mia cugina, che ha un figlio di 2 anni... Grazie!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"