Menù

venerdì 22 gennaio 2016

IP Camera LightInThe Box

Cari i miei follower,
ma sopratutto cari i miei genitori, oggi voglio mostrarvi un ottimo alleato per sorvegliare a distanza i propri figli.
Come tutte le mamme sono un po apprensiva e quindi mi preoccupo per mio figlio, sopratutto quando vedo che lascia la cucina, la stanza in cui sovente soggiorna, per andare a giocare nelle altre camere presenti della casa.
Per non star più in ansia e al contempo stesso lasciare lo spazio necessario a mio figlio per svolgere ogni tipo di gioco o attività per casa e quindi farlo crescere indipendente e sicuro di se, ho installato in casa IP Camera acquistato da LightInThe Box.




Mio figlio di 6 anni, come tutti i bimbi è molto vivace ma obbediente ed adora passare delle ore nel giocare con l'ipad o a leggere libri, sopratutto sul lettone di mamma e papà, cosi si è deciso di installare la camera in questa stanza, visto che alla fine è la preferita di mio figlio.


La camera è molto leggera, può essere installata ovunque vogliate e può essere posizionata sia in orizzontale che in verticale.


Mio marito ha posizionato la camera sulla parete della nostra camera da letto di modo che si abbia una visuale totale e completa a 360 gradi della stanza.


La Ip camera ordinata mi è stata consegnata dopo circa una decina di giorni comodamente a casetta; all'interno della confezione vi ho trovato la camera bicolor nero/ bianca, l'antenna, un cd, supporto ed adattatore di alimentazione con spina omologata.



L'ip camera funziona stando collegata alla corrente, potrete tenerla accesa tutto il giorno visto che consuma ben poco e sopratutto riprende sia con la luce che al buio totale grazie al filtro infrarossi, che permette una perfetta visione notturna.


Potrete utilizzarla solo per riprese per interni; per farla funzionare dovrete semplicemente installare l'app XXCAMERA sul vostro smartphone, tablet o iphone visto che supporta sia android che ios.
Una volta installato in uno o più apparecchi dovrete scannarizzare QRCODE presente sulla confezione, di modo che avvenga una connessione tra camera e l'apparecchio.
Infine dovrete connettere l'ip camera al vostro wifi andando nel menu impostazioni dell'app
 XX CAMERA, e immettere la password.  


La ip camera, una volta posizionata, potrà essere manovrata con il semplice tocco del vostro dito sul vostro apparecchio, dove potrete anche decidere se scattare foto o registrare un video.



Tramite lo smartphone potrete impostare la qualità video, l'allarme, e i vari tipi di infrarossi. Inoltre   la camera permette di ascoltare ciò che avviene all'interno della stanza e potrete anche parlare grazie al microfono in esso incorporato.



Ma non è finita qui, perchè potrete accedere alla ip camera anche se non siete dentro casa, supporta fino a 100 metri di lontananza.  Se siete fuori casa ed attivate la iP camera, lei si attiverà DA SOLA, grazie al sensore di movimento e vi avviserà tramite una notifica sullo smartphone; insomma è anche perfetta per tutelarsi dai ladri.


Un ottimo apparecchio che una volta installato è facilmente gestibile tramite lo smartphone, super silenzioso nei movimenti; unico neo ha molte lucine che rimangono sempre accese ed illuminano tantissimo la stanza in cui viene posizionata, quindi è davvero impossibile dormire con lei accesa.


Un prodotto semplice da installare e posizionare ovunque vogliate, davvero molto potente, le immagini e i video realizzati sono nitidi e perfetti sia con o senza luce.
L'app occupa pochissima memoria nel vostro apparecchio e funziona egregiamente, non impalla il vostro apparecchio in alcun modo per intenderci.
Insomma un prodotto promosso a pieni voti che vi consiglio vivamente.
per poterlo acquistare cliccate semplicemente >>> QUI

24 commenti:

  1. Anche io ho un bimbo di 6 anni e mi farebbe davvero comodo per tenerlo d'occhio senza invadere la sua privacy, davvero un ottimo prodotto e semplice da usare, lo prenderò sicuramente ;) grazie

    RispondiElimina
  2. anche io ho un bimbo di quasi 4 anni, lui da poco dorme in cameretta da solo,ma di notte spesso mi alzo perchè lo sento lamentare, poi arrivo li e sta dormendo, mentre di giorno quando sento silenzio vado a vedere perchè penso che sta combinando qualche marachella ihihih
    questo prodotto sarebbe proprio l'ideale per controllarlo senza correre avanti e indietro

    RispondiElimina
  3. Davvero comodissima per il fatto di poter vedere le riprese dal cellulare, per tenere sempre tutto sotto controllo ovunque si è.. bellissima!

    RispondiElimina
  4. Ne ho una simile e mi torna molto utile per sorvegliare alcune stanze della casa quando non ci sono. Alcune volte ho l'impressione di essere come al Grande Fratello, dove puoi osservare tutto ciò che accade in tutta tranquillità.

    RispondiElimina
  5. io ne ho una, è veramente indispensabile quando si hanno dei figli ! questa ha caratteristiche migliori della mia, mi piace veramente tanto e penso proprio che la prenderò!

    RispondiElimina
  6. Molto comoda questa videocamera e vedo anche facile da installare. Tuo figlio non avrà più scampo! :D

    RispondiElimina
  7. questa videocamera è davvero utilissima, sia per monitorare i piccoli ma credo vada bene anche per dare un occhiata in casa se messa all'ingresso, ad esempio quando siamo in vacanza...devo proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  8. Questa video camera è ottima per i bambini ma un uso alternativo potrebbe essere anche con gli anziani, così si possono monitorare durante la notte se non stanno bene

    RispondiElimina
  9. una splendida camera davvero utilissima e molto bella anche come design l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  10. bellissima facile da utilizzare e anche molto bella, penso che l'acquisterò anche io per badare alle pesti dei miei figli, ben 4.

    RispondiElimina
  11. molto bella, piccola e compatta la trovo super carina ma sopratutto indispensabile oggi come oggi per la sicurezza della propria casa

    RispondiElimina
  12. bella pratica e sopratutto utilissima, penso proprio che l'acquisterò anche io, spero di riuscir a farla funzionare utilizzando le tue dettagliatissime spiegazione in merito.

    RispondiElimina
  13. un magnifico prodotto che costa anche molto poco, ma vedo che funziona molto bene, lo acquisterò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  14. Molto utile se si hanno bambini piccoli come me per casa, quando regna il silenzio a casa mia c'è sempre da preoccuparsi! Mi tornerebbe davvero utile, sembra facile da installare, credo l'acquisterò presto

    RispondiElimina
  15. E'davvero interessante questa telecamera utile, sopratutto nei momenti che siamo assenti.

    RispondiElimina
  16. Perfetta per tenere sempre i nostri bimbi sotto controllo..il prezzo è anche basso..sicuramente da tener presente per i futuri acquisti!

    RispondiElimina
  17. Utile e compatta questa camera di sorveglianza, io ho un nipote piuttosto vispo e mia sorella vuole tenerlo sotto occhio per vedere cosa combina!

    RispondiElimina
  18. Utile anche come idea regalo..a mio cugino servirebbe per il suo negozio da poco ha subito un furto..gli e la consiglierò dato che è molto piccola!

    RispondiElimina
  19. Utile questa camera per dare un occhiata ai nostri bimbi, molto comoda perchè si può scaricare l app nel cell!

    RispondiElimina
  20. Mi servirebbe proprio dato che la mia si è rotta, ho visto il prezzo e rientra nelle mie tasche..grazie per avercela fatta conoscere!

    RispondiElimina
  21. Tra un pò nasce il figlio di mio fratello..gli farebbe comodo questa camera con annessa app nel cell per averlo sotto controllo anche mentre dorme nella sua cameretta!

    RispondiElimina
  22. questa ip camera è davvero funzionale e ha una ottima nitidezza di immagini, tenere sotto controllo i bambini nelle loro stanze diventa così più semplice

    RispondiElimina
  23. un attimo e validissimo prodotto a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  24. amo leggerti perchè da te scoviamo questi splendidi prodotti da acquistare assolutamente

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"