Menù

lunedì 4 gennaio 2016

Mini Altoparlante Portatile e Auricolari Bluetooth Daffodil IT

Cari i miei follower,
oggi vi mostro un paio di meravigliosi prodotti acquistati nella vetrina
Daffodil IT presente su Amazon. 
I prodotti che ho acquistato sono Mini Altoparlante Portatile e Auricolari Bluetooth.


Ho acquistato il Mini Altoparlante Portatile per potenziare l'audio del mio pc, adoro guardare i film, gli anime o le serie tv dal pc, ma molto spesso l'audio è davvero molto basso e scadente, ma ora grazie a questo fantastico altoparlante devo addirittura abbassare il volume del mio pc.
Vi sono ben 4 colori: nero, blu, rosso, rosa e verde tra cui poter scegliere. E' davvero molto piccolo e compatto, pensate pesa solo 73 gr e le sue dimensioni sono 8,4 x 8,2 x 6 cm.


Compatibile con ogni tipo di dispositivo grazie al jack audio standard da 3.5mm.


Ha una Batteria Integrata che si ricarica in appena 2/3 ore tramite cavo di alimentazione USB in dotazione, infatti basterà semplicemente collegarlo alla vostra postazione PC per avere poi ben 8 ore di autonomia.




Super piccolo, tascabile, davvero comodo  da portare sempre con se ovunque andiate, potrete utilizzarlo come portachiavi, o appenderlo alla vostra borsa o zainetto, insomma un ottimo prodotto, che offre un audio impeccabile e potente.


Dal design minimal, ha la forma di una piccola pallina, con un archetto color argento posizionata sopra la cassa e sul fronte troverete la parola August che cambierà colore mentre è funzione.
Il suo utilizzo inoltre è davvero semplice visto che dovrete semplicemente spostare il tasto da on ad off e viceversa per poterlo utilizzare, insomma un fantastico prodotto da regalarsi o regalare.

Il secondo prodotto che vi mostro è il paio di Auricolari acquistati per mio marito, sono assolutamente fantastici, dalla forma ergonomica e sopratutto super leggeri e molto comodi.


Oltre che essere super leggerissimi, occupano anche poco spazio, quindi potrete portarli sempre con voi ovunque andiate. Nella confezione troverete ben tre paia di gommini per gli auricolari per poter scegliere quello che preferite, un manuale e un cavetto calamitoso per ricaricare gli auricolari dal vostro portatile.


Utilizzarli è davvero semplice, caricate le cuffie e poi attivate il bluetooth sul vostro smartphone ed accendete le cuffie, premendo il tasto principale che funziona anche come accensione e per rispondere alle chiamate. Una volta acceso l'auricolare avverrà la connessione e potrete ascoltare la vostra musica preferita oppure svolgere le vostre telefonate senza nessun fastidio dovuto all'intralcio dei fili.


Il bluetooth vi permetterà di utilizzare le cuffie non più di 5 metri lontano dal vostro apparecchio.


Ha un microfono incorporato davvero ottimo, l'audio è nitido e limpido, davvero perfetto, i comandi funzionano anche a distanza di modo che potrete controllare le vostre tracce musicali, oppure l'audio e anche rispondere alle chiamate, il tutto direttamente dagli auricolari Bluetooth 4.0 senza mai toccare lo smartphone o l'apparecchio a cui lo avete connesso.


Sono davvero molto belli, unisex, perfetti sopratutto per chi pratica sport, infatti grazie alle cuffie in ear non si correrà il rischio di riposizionarli nelle orecchie in continuazione, a me capitava spesso con le normali cuffiette, sopratutto quando praticavo jogging, per non parlare del fastidioso filo che mi si impigliava sempre tra i capelli. Insomma un fantastico accessorio, super comodo e che vi offre un audio limpido e nitido a dir poco spettacolare.

29 commenti:

  1. questi auricolari sono perfetti e comodi visto che i classici mi scappano sempre dall'orecchio puntualmente quando parlo al telefono e guido quindi devo prenderli assolutamente

    RispondiElimina
  2. Io avendo le casse al pc non mi sono mai informata per gli altoparlanti, ma devo dirti che queste cuffie me le segno perché come dicevi, sembrano anche a me molto comode e pratiche.. ora che faccio un po' di esercizi fisici, faccio fatica con le mie :(
    Ivana

    RispondiElimina
  3. l'altoparlante è comodissimo, mi sa che lo prenderò anche io perchè a volte mi va di ascoltare la musica ma la cassa del mio cellulare è un pochino misera e non si sente niente se ti sposti un pochino...

    RispondiElimina
  4. il mini altoparlante è davvero bellissimo, efficace e non ingombrante, devo proprio dare un occhiata allo shop, sembrano cose interessanti, ottimo anche il bluethoot il mio si è rotto chissà se questo si adatta al mio cellulare

    RispondiElimina
  5. Comodissimo il mini altoparlante, lo userei con il telefono sicuramente.
    Gli auricolari li userebbe sicuramente mio marito quando va a correre

    RispondiElimina
  6. Che carino il mini altoparlante mi servirebbe proprio e poi è pratico da portare sempre in borsetta ^^

    RispondiElimina
  7. Gli auricolari bluetooth li stavo proprio cercando, mi sa che cederò all'acquisto :D

    RispondiElimina
  8. Il mini altoparlante è fighissimo! Ne voglio uno anche io per il mio Samsung *_* Vado a curiosare!

    RispondiElimina
  9. Ho avuto modo di provare diversi auricolari bluetooth nell'ultimo periodo anche da svariate decine di euro, ma devo dire che queste cuffiette sono decisamente le migliori.

    RispondiElimina
  10. sono entrambi prodotti fantastici ed utilissimi penso proprio che li acquisterò anche io entrambi.

    RispondiElimina
  11. il mini portatile mi piace molto, super carino e sopratutto utilissimo

    RispondiElimina
  12. gli auricolari mi piacciono molto, perchè si agganciano alla perfezione all'orecchio e non si perdono se si pratica dello sport, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio, ho visto che nel loro negozio, vendono tanti interessantissimi prodotti.

    RispondiElimina
  14. il mini altoparlante è molto bello, mi piacerebbe moltissimo averlo, cosi potrò ascoltare la musica ovunque ed assieme ai miei cari amici.

    RispondiElimina
  15. da te scoviamo sempre nuovi e fantastici accessori super originali e innovativi che desidero assolutamente anche io, li comprerò tutti tuttissimi.

    RispondiElimina
  16. Beata te che riesci a guardare i film nel PC: a me da fastidio, preferisco la luce soffusa e la comodità del divano davanti alla TV :)

    RispondiElimina
  17. Gli auricolari sembrano davvero comodi, devo acquistarli per mio figlio, gli torneranno utili in palestra!

    RispondiElimina
  18. Gli auricolari bluetooth sono veramente utilissimi, direi indispensabili..ho visto che il prezzo non è molto alto!

    RispondiElimina
  19. L'altoparlante mi piace un sacco..soprattutto perchè si può utilizzare collegandolo al telefono.. che bella la tecnologia!!

    RispondiElimina
  20. Belle le cuffiette, almeno posso utilizzarle insieme a mio marito dato che sono unisex! sembrano davvero comode!

    RispondiElimina
  21. L'altoparlante è un accessorio indispensabile, mi piace tanto perchè è compatto e molto carino!

    RispondiElimina
  22. Dovrei propri acquistare un paio di auricolari nuovi, dato che i miei si sono praticamente rotti a causa di una caduta in acqua!

    RispondiElimina
  23. Carinissimo l altoparlante, ha un bel design, molto particolare! perfetto anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  24. Devo fare un giro nel link che ci hai lasciato per scoprire di piu su tutti questi prodotti, a mio marito interessano gli auricolari, chissà che non trovi anche qualche altro prodotto!

    RispondiElimina
  25. non sapevo esistesse un altoparlante cosi, devo assolutamente averlo..perfetto per ascoltare musica in tutta tranquillità nella mia camera!

    RispondiElimina
  26. Questi son dei prodotti molto utili, soprattutto gli auricolari, perfetti per chi pratica sport come noi!

    RispondiElimina
  27. L'altoparlante è perfetto per ascoltare musica mentre faccio i miei esercizi di ginnastica! grazie per le info!

    RispondiElimina
  28. Sembrano molti comodi questi auricolari, quelli che ho io cadono sempre dalle orecchie, una cosa che non sopporto infatti! questi promettono bene!

    RispondiElimina
  29. Comodissimi questi aurucolari,grazie per farci scoprire sempre tante novità! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"