Menù

martedì 5 gennaio 2016

Smatree bastone per selfie e supporto treppiede

Cari i miei follower,
oggi vi mostro Smatree il bastone da selfie telescopico con supporto treppiede, perfetto per sorreggere videocamere, smartphone, piccole camere come ad esempio la GoPro Hero.
Ho acquistato questo articolo su Amazon nella vetrina Kumu-UK e l'ho ricevuto dopo pochi giorni averlo ordinato, come sempre il tutto ben imballato e comodamente a casetta.


All'interno della confezione ho trovato, il bastone da selfie, il treppiedi e tre agganci/ accessori.


E di semplice utilizzo, infatti basterà avvitare il bastone da selfie al treppiede flessibile  che fornirà  una rotazione di 360 gradi.


 Il bastone selfie permette differenti regolazioni rapide da 11,8 "a 36,6", basterà ruotare in senso antiorario per rilasciare, scegliere la lunghezza desiderata, e girare in senso orario per bloccarlo.


E' realizzato in tubo di alluminio molto leggero e di alta qualità, per offrirvi un uso lungo e durevole, l'impugnatura e in gomma antiscivolo, che vi assicura un ottima impugnatura.


Inoltre grazie al cinturino potrete agganciare il bastone selfie al polso e quindi impedire che vi possa cadere.  Il treppiede è molto resistente e robusto,ma al contempo stesso anche molto leggero.


Potrete utilizzare il bastone da selfie e il treppiedi da soli, oppure combinarli assieme, per girare tutti i video e scattare tutte le foto che vorrete.


Un set molto leggero, piccolo e comodo da portare sempre con se ovunque andate per essere sempre pronti ad immortalare un momento speciale della vostra vita.

29 commenti:

  1. non sai come mi son simpatiche queste aste, la tua mi sembra speciale, grazie

    RispondiElimina
  2. Non amo i selfie, mi piace di più farmi scattare e scattare foto. Tuttavia, questo treppiedi mi sembra un ottimo supporto, se è anche leggero per il trasporto, ben venga.

    RispondiElimina
  3. questo supporto fa proprio al caso mio devo prenderlo per quando giro i video che altrimenti faccio sempre e solo disastri grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  4. credo sias molto ben assemblato e utilissimo per noi patite dei selfie e dei vlog...alcune si vergognano ma a me piacerebbe sembrare ultra attrezzata con questo supporto hehehehehe molto pratici i piedini!!

    RispondiElimina
  5. Molto comodo piu della stecca da mantenere,secondo me è un prodotto che ai tempi di oggi è molto utile e innovativo

    RispondiElimina
  6. Questo bastone mi piace molto, soprattutto mi piace l'idea del treppiede che mi servirebbe proprio. Penso sia proprio quello che stavo cercando!

    RispondiElimina
  7. sembra super professional!! però utilissima visto che va bene per molti dispositivi diversi!

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo supporto per selfie, davvero utile, l'idea del treppiede è davvero bellissima, devo proprio prenderne una

    RispondiElimina
  9. Adoro fare foto, trovo questo oggetto molto utile, ho già il bastone per il selfie e stavo pensando di acquistare il treppiedi. Grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Mi serve proprio un bel treppiedi come questo! Grazie per le info corro a dare uno sgardo nella vetrina Kumu-UK ;)

    RispondiElimina
  11. Questo bastone selfie con supporto l ho acquistato anche io, e sono soddisfatta, e molto rigido e robusto!

    RispondiElimina
  12. che bel cavalletto..sembra molto solido, io ne ho uno che sembra sempre che debba abbandonarti da un momento all'altro...

    RispondiElimina
  13. Mi piace che ci sia anche il supporto, cosi non si devono spendere soldi per altri accessori, dato che è incluso nell astina!

    RispondiElimina
  14. Perfetto per me..e l unico accessorio che mi manda per la mia action camera, farò un giro nel sito!

    RispondiElimina
  15. A me per natale hanno regalato l action camera, quindi ora mi sto attivando per acquistare qualche accessorio, questo sarà sicuramente mio!

    RispondiElimina
  16. Dato che è molto leggero è perfetto da portare sempre con se durante viaggi o escursioni! ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  17. Proprio quello che cercavo, perfetto per fare tante foto di gruppo e autoscatti senza che nessuno debba mantenere l'action camera!

    RispondiElimina
  18. Questo supporto è molto comodo per gli appassionati di fotografia, da regalare assolutamente al mio caro fratellino!

    RispondiElimina
  19. Io ho acquistato un astina l estate scorsa in una bancarella, si è rotta dopo 3 giorni.. questa mi sembra molto affidabile e sicura!

    RispondiElimina
  20. Ho visto anche tutti gli altri accessori che propone, e devo dire che è molto fornito, tutti i prodotti hanno un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  21. Anche io ho acquistato questo bastone selfie compreso di supporto, questa estate lo utilizzata tantissimo per le foto con i miei amici!

    RispondiElimina
  22. Io di smatree ho 2 bellissime valigette, sono molto comode e capienti per ogni accessorio..questo bastone selfie mi manca!

    RispondiElimina
  23. Mio nipote cercava proprio un bastone simile per i suoi viaggi, devo fsrgli vedere questo..sicuramente gli piacerà!

    RispondiElimina
  24. Comodissimo per fare delle foto super!!! Lo voglio :D

    RispondiElimina
  25. Ciao grazie della tua recensione dettagliata ed anche delle foto che mostrano perfettamente il prodotto ed il loro uso. L'asse è utile ma il supporto sotto interessantissimo

    RispondiElimina
  26. Bellissimo il supporto da cavalletto!! Mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  27. La tecnologia supera la mia fantasia... credevo che l'asticina del selfie fosse il top, invece vedo questo asse di ultima generazione e resto a bocca aperta :) io adoro fare foto, mi devo rifornire per le vacanze estive :)

    RispondiElimina
  28. lo regalerò assolutamente al mio amico pasqualeche è un appassionato di selfie e questa asta col tre piedi è davvero bella e professionale... grazie

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"