Menù

martedì 19 gennaio 2016

Teoxane Laboratories, specialisti della medicina estetica.

Care le mie blogger,
oggi vi presento il brand Teoxane Laboratories, un gruppo svizzero fondato nel 2003 e specializzato nella progettazione e fabbricazione di prodotti iniettabili a base di acido ialuronico per il riempimento delle rughe.

TEOXANE Laboratories è specializzato nella medicina estetica, nel loro Centro di ricerca e sviluppo di Ginevra ci si impegna ogni giorno nella messa a punto di soluzioni innovative efficaci e sicure.
 I migliori professionisti nel ramo della medicina estetica creano sempre nuovi prodotti per pazienti presenti in oltre 80 paesi del mondo.

La TECNOLOGIA BREVETTATA CON RESILIENT HYALURONIC ACID di TEOXANE Laboratoires a differenza dell’acido ialuronico classico, l’RHATM (Resilient Hyaluronic Acid) forma, in cosmetica, un reticolato di acido ialuronico sull’area trattata, come una seconda pelle. 
È questo reticolato che gli conferisce un’azione specifica e supplementare: l’RHATM distende, rimpolpa e rassoda la pelle stimolando le sue risorse naturali; allo stesso tempo agisce come un rivestimento carico di ingredienti attivi a rilascio graduale, rispondendo così in modo mirato al problema dell’invecchiamento. Questa tecnologia ha richiesto 10 anni di ricerca ed è stata oggetto di un brevetto internazionale TEOXANE.


Ed ora vi mostro i miei meravigliosi prodotti che ho avuto modo di provare in questi mesi,:
Advanced Filler Eyes Contour & Advanced Filler per Pelli Normali e Miste


 Un prodotto fantastico realizzato con ingredienti attivi selezionati per la loro azione specifica sul  contorno occhi, riconosciuti dai dermatologi.
L'applicatore ha un design che permette una facile, e comoda erogazione del prodotto, ed è perfetto per un'applicazione delicata.

Il prodotto ha una formula uniformante e leggermente colorata, perfetta per qualsiasi tipo di pelle anche per chi ha la pelle sensibile come la mia.


I risultati sono visibili e misurabili: perché basteranno poche ore dopo la prima applicazione per veder ridurre notevolmente la colorazione delle occhiaie, delle borse e noterete anche una riduzione della profondità delle delle rughe superficiali.
Inoltre è un prodotto fragranze free, fenossietanolo free.
Modo d’uso: applicare mattino e sera utilizzando l’apposito applicatore roll-on, partendo dalla parte interna dell’occhio e procedendo verso l’esterno fino alle tempie, fino al completo assorbimento.

ADVANCED FILLER per Pelli Normali e Miste


E' una crema color bianco latte, Antirughe e Dermo-Ristrutturante perfetta sia per le Pelli Normali che per quelle Miste. Idratazione prolungata, ristruttura e riempirà le rughe presenti sul nostro viso, grazie al componente attivo anti-aging: Matrixyl 3000.
Ha una texture leggera, si stende facilmente sulla pelle e si assorbe molto velocemente, lascerà la zona trattata liscia e morbida.
Si consiglia di applicarlo al mattino sul viso e sul collo accuratamente puliti, dopo RHA™ SERUM.

Entrambi i prodotti sono davvero magnifici e vi assicuro che i risultati si vedranno fin dalle prime applicazioni, insomma a dir poco consigliatissimi.


16 commenti:

  1. Ottimo, devo proprio provare teoxane, ultimamente ho delle occhiaie mamma mia

    RispondiElimina
  2. Io è da un paio d'anni che ho delle rughe abbastanza antiestetiche e voglio proprio ridurle, sicuramente questo è un prodotto davvero interessante

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce ADVANCED FILLER visto che ho una pelle mista ma il contorno labbra rovinato da alcune rughe!

    RispondiElimina
  4. Per le mie caratteristiche ho già in mente di acquistare
    Advanced Filler Eyes Contour & Advanced Filler, da come ne parli sembra davvero valido

    RispondiElimina
  5. Da te leggo sempre novità e visto che ormai mi fido dei tuoi consigli corro sul sito a fare acquisti! Ho proprio bisogno di rinnovare il mio beauty con creme valide

    RispondiElimina
  6. Questa crema anti rughe mi piace un sacco..soprattutto per il packaging del prodotto, l'applicatore mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  7. Mia madre cercava proprio un prodotto simile, gli farò vedere il tuo post/recensione..sono sicura che gli piacerà!

    RispondiElimina
  8. Di questi prodotti vado matta per gli applicatori, tutti ne parlano bene..devo proprio acquistarli!

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sembrano validi per voi donne, devo consigliargli a mia madre, magari gli e li regalo per il compleanno dato che è tra poche settimane!

    RispondiElimina
  10. Mia sorella utilizza questi prodotti, e sinceramente i risultati si notato anche se sono abituato a vederla ogni giorno..il viso è molto piu luminoso!

    RispondiElimina
  11. Ho fatto leggere il tuo post alla mia fidanzata, ma non conosceva Teoxane, domani proverà a cercarli in città..

    RispondiElimina
  12. ottimi e validissimi prodotti che dovrò provare assolutamente.

    RispondiElimina
  13. da te scovo sempre prodotti innovativi originali e sopratutto molto ma molto buoni assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  14. mi chiedo sempre come fai a scoprire sempre nuovi prodotti cosi super originali che quando li si vede non ci si crede nemmeno che possano esistere visto che son troppo fighi!

    RispondiElimina
  15. bellissimi prodotti devono essere anche ottimi, da provare tutti assolutamente.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand e questi prodotti che penso siano davvero ottimi, li devo provare e ti farò saper in merito il mio parer, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"