Menù

mercoledì 13 gennaio 2016

TokyoTreat box Dicembre 2015

Cari i miei follower,
oggi vi mostro  la mia seconda dolcissima, coloratissima, ma sopratutto golosissima box, che arriva pensate un pò dal Sol Levante, quel luogo magico, quelle terre cosi lontane che io tanto amo e spero un giorno di poter visitare, laddove le antiche tradizioni convivono assieme alla modernità anche per quanto riguarda le ricette o i cibi.


La box ricevuta si chiama TokyoTreat, che offre un fantastico servizio di abbonamento, tra cui si può scegliere tre tipi di abbonamenti, ovvero SMALL, REGULAR e PREMIUM.



Ogni confezione contiene diverse quantità di articoli; nella SMALL troverete tra i 5 o i 7 pezzi, nella confezione REGULAR troverete tra gli 8 e 12 pezzi mentre nella confezione PREMIUM troverete tra i 13 e 17 pezzi tutti da scartare e divorare.


La box che ho ricevuto è la box Tokyo Treat formato Premium del mese di dicembre, davvero super ricca di snack tutti a dir poco buonissimi, che ora vado a mostrarvi.



Meji Banana Chocolate, una piccola confezione  che contiene tanti dolci, banane tipo confetti con cuore di cioccolato. Il loro gusto è appunto banana al cioccolato super mega buonissime.


Calbee Hard Fried Potato Ride, un pacco di gustose patatine molto speziate e croccanti, in cui io ho avvertito un forte retrogusto all'aglio non molto piacevole per la sottoscritta.


Matcha Collon, sono dei piccoli biscottini croccanti tipo wafer con della robina verde al suo interno al gusto di te' verde, sono molto dolci, molto molto dolci.


Chirin color pen chocolate è una confezione a forma di penna, che all'interno contiene tanti piccoli cioccolatini a forma di palline colorate,  sono molto buoni, il gusto è tale e quale alle M&M's!


Fun Chrismas Caramel Powder Snow, piccoli cornetti che sembrano patatine, ma sono molto dolci, croccanti e saporitissimi, è uno snack non salato ma dolce visto che sono al miele.


Meiji Gochi Gumi Cola, sono delle dolci caramelline gommose ricoperte allo zucchero al gusto cocacola, le preferite di mio marito.


Meiji Cream and Caramel, delle caramelle gommose tipo mou al sapore di caramello e latte, molto dolci e super golose.


Gliko Light Potatoes, sono dei bastoncini simili ai Mikado solo per la forma, visto che questi sono molto salati e come sapore  ricordano molto le patatine al formaggio, super buonissimi.


Coris Sharitto Puru Gums sembrano delle caramelle, invece sono tre gommose caramellone con sorpresa, ovvero al centro vi è una gomma da masticare al gusto mela e yogurt.


Lotte Star Wars Bikkuriman, un dolcissimo snack al wafer ripieno al cioccolato ispirato all saga Star Wars, molto buono, divorato ai 4 palmenti. In regalo vi era anche un adesivo olografico molto carino. 



Meiji Cotton Soda Gum, è una nuvola di zucchero filato color blu, potrete mangiarlo cosi da solo, oppure aggiungerlo alla coca cola, assolutamente delizioso in entrambi i casi.


Majomajo Neru Neru, è un piccolo kit con formine e varie bustine, comprese di istruzioni per preparare dei dolcini gustosi e dalle forme carine ed adorabili.


Riddle Puchitto, sono delle caramelle a forma di stelline e di arancia, sono dure e color giallo paglierino, gusto arancia.


Infine vi mostro lo Snowman Ramune, un'adorabilissima bottiglietta a forma di pupazzo di neve, il tappo si svita al contrario, infatti per aprirlo c'è ne abbiamo messo io e mio marito, quando lo avrete  aperto incastrato sotto il tappo troverete una sfera  di vetro color blu che va spinta all'interno della bottiglietta.


Se agiterete la bottiglietta otterrete tantissime bollicine, anche una bella schiumetta, non esagerate altrimenti si verserà tutto fuori dalla bottiglietta.
E' davvero ottima, dolce, frizzante, come gusto ricorda moltissimo la sprite.


32 commenti:

  1. una fantastica e ricca box, vorrei tanto provare i macha al te verde chissà che bontà

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa box, che provo ad acquistare, mi piacerebbe molto assaggiare i dolcini made japan.

    RispondiElimina
  3. che bontà tutti questi fantastici dolci e snack, adoro la bottiglietta a forma di pupazzo da neve, super carino.

    RispondiElimina
  4. oddio che bei prodotti super colorati e chissà che buoni che sono, me la regalo eccome questa box è una vera delizia per gli occhi.

    RispondiElimina
  5. carina la box vi sono davvero molti snack al suo interno che mi piacerebbe moltissimo gustare corro a fare un abbonamento mensile.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo nemmeno io questo sito e le loro ricche e deliziose box, certo che gli snack giapponesi sono davvero bellissimi, vien voglia di collezionarli mica mangiarli!

    RispondiElimina
  7. ma quanti bei prodotti non conoscevo questo brand, i miei piccoli ne sarebbero entusiasti, devo proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  8. dispiace quasi ad aprirli per quanto sono carini! :) ci sono dei prodotti che mi incuriosiscono parecchio, sono così diversi da quelli che possiamo trovare qui da noi!

    RispondiElimina
  9. quante cose buone tutte da provare ci sono prodotti che mi incuriosiscono perché io amo provare cibi che non siano quelli italiani

    RispondiElimina
  10. I bastoncini simili ai mikado, mi hanno incuriosito molto...non sono molto ferrata di questi cibi del sol levante, però sarei molto curiosa di poterli provare in prima persona.

    RispondiElimina
  11. queste box mi incuriosiscono molto, mi piace provare nuovi prodotti!

    RispondiElimina
  12. che prodotti sfiziosi sarei curiosa di provarli anche io!! Corro sul sito a dare una sbirciatina ^^ grazie

    RispondiElimina
  13. le Fun Chrismas sembrano buonissime......chissà che bontà!!!! Box ricca di delizie.....mi piacerebbe provare, brutta roba per me che sono a dieta ma c è sempre tempo per perdere qualche chilo ;)

    RispondiElimina
  14. O mamma, son sempre stata diffidente ad acquistare alimenti che non conosco o comunque poco esposti nei supermercati ma ho scelto di seguire il tuo blog perchè sei capace di sciogliere ogni mio dubbio con le tue preziose recensioni! Da come li descrivi devono essere davvero squisiti! Vado subito a dare una sbirciata, grazie Anna!

    RispondiElimina
  15. Mi è venuta la curiosità di assaggiare,voglio assolutamente comprarla grazie x le info .

    RispondiElimina
  16. Quanto sono graziose le confezioni degli snack contenuti nella box tokyotreat, per una super amante del Giappone e dei manga come me è qualcosa di imperdibile!

    RispondiElimina
  17. simpaticissima questa box e i cornetti dolci sono davvero invitanti

    RispondiElimina
  18. Adoro conoscere e provare nuovi prodotti , questa box TokyoTreat mi attira moltissimo , in particolare le caramelle gommose a sorpresa. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  19. questa box non l ho mai comprata ,io adoro tutti gli snack giapponesi soprattutto sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  20. Uuuuhh..quanti prodotti sfiziosi in questa box..mi piacerebbe provarla insieme ai miei figli!

    RispondiElimina
  21. Ho sentito parlare bene di questa box..dicono tutti che sia deliziosi, e anche tu lo confermi! da provare!

    RispondiElimina
  22. Quelle 3 caramellone giganti mi incuriosiscono un sacco..mi piacciono le novità..devo provare la box tokyotreat!

    RispondiElimina
  23. Mia figlia mi parla benissimo di questa box..devo accontentarla cosi la potremmo provare insieme!

    RispondiElimina
  24. Molto bella e golosa questa box..devo assolutamente provarla perchè ci sono alcuni prodotti che sembrano essere molto golosi!

    RispondiElimina
  25. Mamma mia..non conoscevo questa box..meno male che ho letto questo tuo post..devo farla vedere a mio marito..lui è un amante di questi dolcetti!

    RispondiElimina
  26. che box ricca, mi piace molto tutto ciò in esso contenuto deve essere tutto molto ma molto buono

    RispondiElimina
  27. adoro questa box è super ricca di deliziosi prodotti tutti da divorare ai quattro palmenti

    RispondiElimina
  28. bella e ricca box di super snack colorati e penso anche buoni da come lo descrivi tu ho insomma l'acquolina alla bocca.

    RispondiElimina
  29. adoro questa box che ci mostri per la seconda volta, penso proprio che dovrò fare un ordine lo adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  30. una bellissima box molto ricca di prodotti che posso solo vagamente immaginare quanto siano buoni.

    RispondiElimina
  31. splendida e ricca questa box, mi piace tutto sopratutto la bottiglia del pupazzo di neve chissà che buono che è!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"