Menù

domenica 3 gennaio 2016

Umidificatore Diffusore e Altoparlante Portabile Speaker da Doccia Victsing

Cari i miei follower,
oggi torno a parlarvi dei magnifici articoli venduti da Victsing, nello specifico vi mostrerò l'Umidificatore Diffusore e Altoparlante Portabile Speaker da Doccia.




Vi mostro immediatamente l'Umidificatore che mi è arrivato velocemente a casetta, ben imballato subito dopo averlo ordinato da amazon.


 Il Diffusore è ad Ultrasuoni con Ionizzatore, che non produce nessun tipo di rumore alcuno, davvero molto silenzioso, dalla bellissima ed originalissima forma di goccia d'acqua, tutto color bianco latte.
Di media grandezza, le dimensioni del prodotto sono:20,8 x 18 x 17,8 cm

 L'ho acquistato per mantenere l'aria della stanza della nostra camera da letto, abbastanza umida. 
A causa dei termosifoni l'aria tende ad essere secca e durante la notte crea problemi alla nostra respirazione.  Inoltre basterà aggiungere qualche goccia di olio essenziale per trasformare l'umidificatore in un Diffusore di Aromaterapia e anche Cromoterapia, visto che il diffusore ha un tastino piccino con scritto on/off, sulla parte frontale con cui potrete attivare le luci a Led, ben 7 Colori ruoteranno ed illumineranno la stanza, che al buio totale coloreranno totalmente la vostra stanza.


L'umidficatore è di facile utilizzo, basterà inserire al suo interno l'acqua distillata che troverete in commercio in qualsiasi negozio ad un costo davvero irrisorio, contiene ben 1,3 Litri che fornirà molte ore di autonomia.


Una volta inserita l'acqua al suo interno, dovrete avvitare ben benino il tappo, appoggiare l'ampolla alla base, sistemare il beccuccio , inserire la presa di corrente, ed azionare il tutto ruotando la manopolina.


La base è il generatore di ultrasuoni, a cui trovate il filo lungo circa un metro per poterlo collegare alla corrente.
L'umidificatore, come consumerà del tutto l'acqua in esso contenuta, si spegnerà automaticamente, senza problema alcuno.


Insomma vi consiglio di cuore questo umidificatore sopratutto se avete dei bambini, per mantenere costantemente un livello di umidità perfetto in casa vostra, sopratutto dove dormirete.


Il secondo prodotto che vi mostro è lo Speaker da Doccia.


Anche lui, subito dopo averlo ordinato, mi è stato consegnato nel giro di pochi giorni dopo averlo acquistato da amazon, arrivato il tutto sempre imballato alla perfezione. Nella confezione ho trovato:
1 X Altoparlante Impermeabile
1 X Manuale dell'utente
1 X Cavo di ricarica
1 X Ventosa


Lo speaker è di un bellissimo colore verde acqua marina, le sue dimensioni sono 11,2 x 11,2 x 6,8 cm e pesa davvero molto poco. Ha moltissime funzioni, ha il Bluetooth 4.0  quindi si connetterà molto velocemente ad ogni vostro apparecchio e potrete in questo modo ascoltare la vostra musica preferita ovunque vogliate. L'audio è davvero splendido, nitido e pulito.


Inoltre potrete ascoltare anche la radio (frequenza da 88.0MHz a 108.0MHz)  sullo schermo LCD dove potrete anche visualizzare  il volume, e la carica della batteria, e non solo visto che è anche un orologio.


 Ma se mentre ascoltate la musica riceverete una telefonata, grazie al microfono incorporato, potrete parlare tranquillamente col vivavoce con i vostri interlocutori.

Grazie alla grande ventosa potrete attaccare altoparlante alle pareti, vetro, controsoffitti, a un lato della vasca da bagno, o qualsiasi altra superficie piana e liscia, potrete portare lo speaker da doccia con voi anche al mare, in piscina, in spiaggia, ma vi ricordo non deve essere immerso mai totalmente nell'acqua.


La batteria è ricaricabile  al litio, che vi offre ben 8 ore di trasmissione ininterrotta o 1500 ore in standby con una carica completa.


Come riceverete l'altoparlante impermeabile mettetelo sotto carica, ci vorranno circa 5 ore, collegandolo semplicemente al vostro pc.


Un fantastico prodotto, perfetto per chi ama la musica come la sottoscritta.


30 commenti:

  1. Avevo visto il tuo post sia su Instagram che Fb, così passo anche qui per dirti che sono prodotti utili, soprattutto l'altoparlante (almeno per me)..
    Grazie per la tua favolosa recensione..!
    Alla prossima,
    Iva

    RispondiElimina
  2. l'umidificatore farebbe comodo anche a me, delle volte mi alzo durante la notte e mi tocca aprire un po' la finestra per respirare meglio...

    RispondiElimina
  3. stavo pensando di prendere un umidificatore per la stanza della mia piccola ma ero sempre molto scettica dopo aver letto la tua recensione penso che faro' volentieri quest'acquisto

    RispondiElimina
  4. L'umidificatore/diffusore è bellissimo, mi piace un sacco il design, ci starebbe bene nel mio salotto!

    RispondiElimina
  5. ma è bellissimo l autoparlante, stavo proprio pensando di acquistarne uno per il bagno perchè spesso durante il bagno al posto di leggere mi piace ascoltare musica!

    RispondiElimina
  6. I prodotti che propone victsing sono molto belli, questi mi erano sfuggiti, mi interessa particolarmente l umidificatore!

    RispondiElimina
  7. Non sapevo ci fosse un altoparlante che si potesse collegare al proprio smartphone! devo assolutamente acquistarlo per mio figlio!

    RispondiElimina
  8. Da te scopro sempre un sacco di nuovi prodotti, l umidificatore è troppo carino, mi piacerebbe averlo in cucina! devo dare uno sguardo alla vetrina victsing!

    RispondiElimina
  9. Molto bello l'altoparlante, io amo la musica come te e per non dover accendere sempre lo stereo questo sarebbe una valida alternativa!

    RispondiElimina
  10. Acquisto spesso in questo negozio e mi sono sempre trovata bene, offre dei validi prodotti e soprattutto molto utili, molto bello l umidificatore!

    RispondiElimina
  11. L'umidificatore diffusore mi servirebbe proprio dato che il mio si e rotto prima di natale.. il prezzo non è alto, perfetto per il mio budget!

    RispondiElimina
  12. La forma dell'umidificatore mi piace tanto, adoro la forma a goccia, e proprio bello da vedere!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono un sacco i tuoi acquisti, soprattutto l altoparlante, dato che qui a casa non abbiamo lo stereo sarebbe un ottima soluzione per ascoltare musica!

    RispondiElimina
  14. bellissimi ed originalissimi, mi piace sopratutto l'umidificatore assolutamente utile e carino da morire.

    RispondiElimina
  15. bello il tuo nuovo umidificatore un accessorio a dir poco fantastico

    RispondiElimina
  16. bello l'altoparlate mi piace molto il colore, super inoltre xche ci offre cosi tante opzioni.

    RispondiElimina
  17. sono prodotti belli ma sopratutto molto utili, mi piace il diffusore lo comprerò anche io per mia madre che ha problemi di respirazione durante la notte.

    RispondiElimina
  18. carino lo speaker, super originale e mi piace che abbia anche la radio, stupendo a dir poco.

    RispondiElimina
  19. amo ciò ci mostri oggi bellissimo l'altoparlate e originalissimo l'umidificatore che penso sia un articolo che non dovrà ai mai mancare in ogni casa.

    RispondiElimina
  20. Ottimi acquisti! Mi interessa particolarmente l'umidificatore, perchè anch'io ho problemi a respirare la notte, sia quando accendiamo i riscaldamenti che con il condizionatore. Inoltre io sono anche allergica alla polvere, quindi il mio problema è doppio! :( Grazie, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  21. Ma che carino l'umidificatore, la forma è molto particolare e dal design moderno. Lo speaker per doccia lo utilizzerei al posto di quello "normale" che ho ora ed è enorme.

    RispondiElimina
  22. tra i vari prodotti proposti, direi che l'umidificatore e quello di cui avrei più bisogno.. Il resto ho già tutto.. Mi piacerebbe avere un deumidificatore così nella mia stanza, mi attrezzo per acquistarlo.

    RispondiElimina
  23. Carino questo umidificatore! Quello che ci vuole a casa con i nasi colanti di questi giorni!
    Grazie per l'accurata recensione!

    RispondiElimina
  24. il diffusore è un articolo che adoro sia per umidificare l'ambiente all'occorrenza che per profumare casa!

    RispondiElimina
  25. Davvero grazioso questo Diffusore, è elegante e particolare, un design davvero unico, ne vorrei anche io uno

    RispondiElimina
  26. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  27. Il diffusore, oltre ad adessere utile, ha un design davvero molto carino, ma anche la cassa mi piace molto ;)

    RispondiElimina
  28. lo speaker da doccia dev'essere comodissimo! non ci avevo mai pensato ma effettivamente quando metto la musica dal cellulare e sono sotto la doccia non si sente nulla. Vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  29. Tutti ottimi prodotti, ma io sono stata rapita dall'umidificatore... troppo utile e bello a vedersi esposto!!!

    RispondiElimina
  30. Davvero molto utili, sia l'umidificatore che lo speaker da doccia. Ci farò un pensierino... Grazie!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"