Menù

domenica 17 gennaio 2016

Vendite Tbdress migliori abiti da sposa


Care le mie follower,
oggi vi mostro alcuni Abiti da sposa di moda Tbdress, come ad esempio questo favoloso Tbdress vestito sexy da sposa modello Custom Size Short Organza Sweetheart High Low Beach Wedding Dress.



Un abito elegante e sexy al contempo stesso, corto sul davanti, mentre sul retro troveremo un lungo e meraviglioso strascico vaporoso, assolutamente originale e a dir poco spettacolare.


Troviamo anche tanti Abiti da sposa di sconto Tbdress come ad esempio il magnifico modello Sweetheart Court Empire Wedding Dress.



Un abito lungo, con romantico scollo a cuore, e una bellissima decorazione realizzata con tante piccole e luminosissime perline presenti sotto al seno, un abito che definirei di classe.

E che ne pensate di questo altro fashion Tbdress abito da sposa? E' il modello A-Line Tiered Crystal Zipper-Up Short Wedding Dress semplicemente spettacolare.



E' un fantastico abito corto, perfetto per chi non ama gli abiti lunghi, ha una gonna vaporosa che pare una nuvola. Vi è anche uno splendido corpetto a cuore riccamente decorato, un modello assolutamente splendido e sopratutto molto ma molto romantico.

32 commenti:

  1. Questi abiti da sposa Tbdress sono a dir poco favolosi!

    RispondiElimina
  2. Il mio preferito è il modello sweetheart. Elegante e semplice.
    Sinceramente non vedo perchè un abito da sposa debba essere provocante si perde tutta la sacralità e l'importanza del momento. E soprattutto la possibilità di indossare un abito principesco

    RispondiElimina
  3. Il tempo nostalgico dei preparativi matrimoniali è già passato da un po' ma ora che mi fai ricordare a Maggio si sposerà la mia collega Carla! Proverò a passarle il nominativo di questa azienda grazie cara

    RispondiElimina
  4. amo gli abiti da sposa ma ho gia' dato ma sinceramente oggi se dovessi sposarmi sceglierei quello corto avanti mi piace da morire

    RispondiElimina
  5. ormai ci sono tanti siti che propongono abiti stupendi a prezzi ragionevoli, trovo assurdo spendere un patrimonio per l'abito da sposa! questi sono bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero favolosi, adoro il terzo modello...vado a dare un'occhiata, sono sempre stata curiosa...penso che ogni donna sogni l'abito giusto e se si può spendere qualcosa in meno, perchè non farlo?

    RispondiElimina
  7. Questi abiti sono davvero stupendi,i primi corti sul davanti sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  8. sono tutti davvero molto belli, chissà se han anche la mia taglia?

    RispondiElimina
  9. sono meravigliosi a dir poco, ho gli occhi a forma di cuoricino

    RispondiElimina
  10. sono dei bellissimi abiti, super eleganti e anche chic, spero di trovar la mia taglia.

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi e costano anche molto poco, super chic ed elegantissimi

    RispondiElimina
  12. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre simili siti dove ci si innamora di tutto a prima vista.

    RispondiElimina
  13. da te scopriamo sempre grandiose novità, siti splendidi che vendono abiti molto ma molto belli.

    RispondiElimina
  14. Adoro questo modello Sweetheart,bellissimo abito .Ho guardato adesso il loro site e devo dire che sono abiti di sposa stupende e rimani senza fiato.

    RispondiElimina
  15. Magnifici modelli aprezzi accattivanti. Ormai siamo sposati da un bel po', mia moglie e io, ma sono sicuro che se le facessi vedere questi abiti le verrebbe voglia di celebrare di nuovo la cerimonia.. e chissà che arrivati al 25° anno non ci si faccia un pensierino...!

    RispondiElimina
  16. Meravigliosi questi abiti da sposa... Peccato che ho già intrapreso questo grande passo passerò il sito alle amiche ne saranno felici!

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia questi abiti da sposa TBdress! Ancor più interessanti per via dei prezzi bassi, quindi da fare grande passaparola.

    RispondiElimina
  18. wow gli abiti corti per un matrimonio in spiaggia mi sono sempre piaciuti e questi sono bellissimi! corro nel sito *_*

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi abiti da sposa..ogni donna vorrebbe indossarne uno!

    RispondiElimina
  20. L'ultimo abito è il mio preferito, originale, diverso dal solito e molto romantico!

    RispondiElimina
  21. Se un giorno mi sposerò mi piacerebbe indossare uno di questi bellissimi abiti da sposa!

    RispondiElimina
  22. Ogni abito da sposa è bello perchè ha dettagli unici, abbiamo proprio l imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  23. Questi abiti da sposa sono davvero economici, devo far conoscere il sito alla mia migliora amica perchè nel 2017 si sposa!

    RispondiElimina
  24. Wow..che abiti spettacolari, ho notato che stanno andando molto gli abiti corti, io rimango fedele ai classici lunghi!

    RispondiElimina
  25. Molto belli e romantici, non c'è che l'imbarazzo della scelta, io ho già dato, sotto a chi tocca!

    RispondiElimina
  26. Mi sposerei altre dieci volte solo per indossare ogni volta un nuovo abito..l'ultimo che hai postato è sbarazzino e delizioso

    RispondiElimina
  27. Molto particolari questi abiti da sposa, io mi sarei tanto voluta sposare in spiaggia, poi abbiamo scelto la città natale di mio marito... Ma a saperlo prima avrei cercato su tbdress il mio abito da sposa!

    RispondiElimina
  28. Questi abiti sono davvero fantastici.
    TBdress fa risparmiare davvero tanto alle future spose.. credo che in molte dovrebbero considerare l'idea di un abito TBdress.
    Klay

    RispondiElimina
  29. davvero molto belli questi abiti da sposa, i modelli da spiaggia sono particolari e ben fatti, ottimo consiglio questo di Tbdress

    RispondiElimina
  30. Che belli, il secondo abito è proprio come vorrei il mio per il mio matrimonio, questo sito non si smentisce mai.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"