Menù

lunedì 1 febbraio 2016

Borsa Messenger Estarer

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia nuova e splendida borsa Messenger a tracolla unisex venduta in diversi colori tra cui poter scegliere, nella vetrina Estarer presente su Amazon, io ad esempio l'ho scelta nel bellissimo color grigio fumo.



 E' una borsa che potrete portare indosso grazie alla comoda tracolla, oppure portarla a mano, grazie alla maniglia presente sul retro della borsa. La tracolla è regolabile ed anche removibile.
La borsa è realizzata con prodotti di alta qualità, ovvero della tela di canapa e cuoio molto resistenti e facili da pulire. Il design della borsa è senza tempo, ricorda molto la cartella che portavano i nostri genitori per andare a scuola.



Semplice ma alla moda, è una borsa molto capiente e resistente al contempo stesso, offre molti vani dove potrete riporre tutto ciò che vi pare e piace.
Troviamo ai due lati due belle tasche molto capienti  dove potrete riporre ad esempio cellulare e le chiavi di casa, troviamo poi una cerniera posta sul retro della borsa, e all'intento della borsa messenger troveremo molte taschine e vani in cui poter riporre di tutto.
L'interno è color cappuccino, il tessuto è molto liscio e lucido.

Una borsa come vi dicevo prima molto capiente tant'è che vi potrete riporre al suo interno anche un computer 14 pollici oppure un MacBook Pro 15.



Le chiusure hanno forma di cinghiettine, ma celano sul retro  un bottone magnetico che rende facile aprire e chiudere la borsa.


Una borsa davvero splendida, perfetta per chi studia, o per chi come me non esce mai di casa senza portare sempre con se il proprio pc, insomma è super consigliata ed anche molto bella.


24 commenti:

  1. Proprio bella, sembra davvero la cartella di quando eravamo bambini :-)
    Anche io ci mettere il portatile, spaziosa com'è.

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa borsa, mi sembra molto capiente e ideale da portare a lavoro! Sicuramente di qualità e originale

    RispondiElimina
  3. Sembra molto capiente questa borsa, perfetta per tutti i giorni :D io ci metto di tutto dentro!!! ehehe :)

    RispondiElimina
  4. Molto comoda e anche bella con il suo stile leggermente vintage. Mi ricorda una bellissima borsa che avevo quando andavo a scuola: l'adoravo!

    RispondiElimina
  5. E' vero! Assomiglia un sacco alle borse che usavano i nostri genitori... anche maestri... che ricordi!!! Carinissima in ogni caso :)

    RispondiElimina
  6. molto carina! pratica, sportiva, perfetta per essere ben riempita ;)

    RispondiElimina
  7. Stile classico ma bellissima questa borsa, al mio fidanzato piacerebbe tanto

    RispondiElimina
  8. mi piace questa borsa, le tasche ai lati sono belle spaziose!

    RispondiElimina
  9. Questa borsa è davvero molto bella e sembra rifinita nei minimi dettagli

    RispondiElimina
  10. Bella questa borsa molto capiente, mi piace l'idea di avere molti vani dove potrete riporre tutto ciò che serve.

    RispondiElimina
  11. molto comoda, la userei per uscire quotidianamente e portarmi il portatile dietro!

    RispondiElimina
  12. molto capiente e anche molto bella, l'acquisterò sicuramente, grazie per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  13. molto originale, bello e lo adoro ciò che ci mostri, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  14. bella bella, ne cercavo anche io una simile da regalare a mio marito, sarà il mio regalo per lui per San Valentino, a dir poco perfetto.

    RispondiElimina
  15. un ottimo prodotto, piccolo, comodo e leggero da utilizzare ogni giorno e da portare sempre con se, a dir poco fantastico.

    RispondiElimina
  16. bella elegante e super pratica, la compro anche io per l'università mi sarà davvero utile.

    RispondiElimina
  17. Deve essere molto comoda e pratica questa tracolla, è molto capiente, con 2 bimbe piccole sarebbe ideale anche per me

    RispondiElimina
  18. Wow dev'essere molto comoda, io che porto sempre tante cose in borsa, tra cui anche ipad e agenda, devo averla per forza

    RispondiElimina
  19. Sai ne ho acquistato una simile per mio marito il mese scorso, ma si è già rovinata..opterò per questa!

    RispondiElimina
  20. Sembra molto comoda e capiente questa borsa, sarebbe utile per mio figlio, ci starebbe bene il suo tablet..e tutti gli altri suoi oggetti personali!

    RispondiElimina
  21. Molto bella e pratica questa borsa, poi possiede la tracolla quindi è perfetta per chi viaggia in metro o in bus..

    RispondiElimina
  22. Sarebbe perfetta per mio fratello che si lamenta sempre che la sua borsa e piccola, e non ci stanno mai tutti i suoi effetti personali, compreso il mini portatile!

    RispondiElimina
  23. Mi piace un sacco..sia per la forma che per la sua capienza..quasi quasi l acquisto per me!!

    RispondiElimina
  24. Wow..e davvero molto bella.. mi piace lo stile e anche i materiali con cui è realizzata.. devo assolutamente acquistarla..dietro mi porto sempre un sacco di roba!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"