Menù

sabato 6 febbraio 2016

Box Anti Age Recovery by WORLD OF BEAUTY

Cari i miei follower,
oggi torno a parlarvi del brand WORLD OF BEAUTY un marchio cosmeceutico riconosciuto a livello internazionale, presente in 52 paesi, nonché primo produttore al mondo della resina brasiliana con KANAME EPIL SKIN CONCEPT. WORLD OF BEAUTY lavora nel settore dei prodotti beauty di lusso e si pregia di trattamenti viso e corpo  su diverse linee di prodotto come SPA BODY, AYURVEDA SPA e BODY SLIM di qualità eccelsa, tra i migliori Rituali SPA d'Eccellenza, completando la sua vasta gamma di prodotti con una linea make up MINERAL PRO di altissimo livello. Ed oggi vi mostro la bellissima e ricca Box Anti Age Recovery ricevuta.
All'interno di una splendido beauty case color bianco latte vi ho trovato:
Jeunesse Recovery Gel 20ml - concentrato puro - formula naturale a base del gruppo di Phytami Complex & Acido Mandelico Bio Puro e quattro Tester da 5m cad.1 di Jeunesse Recovery Facial Cream.


Jeunesse Recovery Gel è un fantastico prodotto contenuto in un pratico tubetto color blu notte con tappo a vite color oro, una volta aperto troverete un doppio beccuccio color bianco, posizionati uno dentro l'altro, che vi faciliteranno la distribuzione sul viso del prodotto, evitando sopratutto sprechi inutili, visto che il gel è davvero molto liquido.


La confezione è da 20 ml, ed è un prodotto che aiuterà visibilmente la nostra pelle nel minimizzare rughe anche inspessite e cheratinizzate, minimizzare le macchie scure della pelle (melasma), e sopratutto nel rinnovare l'epidermide di viso e collo in caso di pelle asfittica, cheratosica o particolarmente grassa.
Il gel color cappuccino, ha una consistenza liquida ma molto compatta, basterà utilizzarne davvero pochissimo  sulle zone target del vostro viso ogni mattina e sera 1 volta alla settimana.


Vi consiglio di utilizzarla sul viso pulito, stendere una piccola quantità del gel, io ad esempio la stendo delicatamente su quelle poche macchie solari che ho sugli zigomi, la lascio in posa da 2 a 4 minuti( io anche 5 minuti buoni!) come se fosse  un Scrub Mask attivo, ed infine non rimane che risciacquare con acqua fredda e/o tiepida. Un gel inodore, assolutamente delicato, basta che vi dico che ho una pelle molto sensibile, facile agli arrossamenti, pensate che  basta un pò di vento per screpolare labbra e pelle del mio viso, quindi se lo lascia la sottoscritta in posa ben 5 minuti senza ripercussione alcuna; con questo gel della World of beauty, potrete stare assolutamente tranquilli in merito alla sua efficacia intensa ma delicata.


Vi lascio l'INCI: Hamamelis Virginiana Water, Aqua, Mandelic Acid, Alcohol denat., Sodium Phytate, Lactid acid, Acid Citric, Succinoglycan, Salicylic acid, Bisabolol, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Sodium Hydroxide, Citrus Aurantium dulcis oil, Caprylyl/Capryl Glucoside, Benzyl Alcohol, Calcium carbonate, Magnesium sulfate, Dehydroacetic acid, Limonene** from purest natural essential oils.


Subito dopo aver utilizzato Jeunesse Recovery Gel, utilizzo Jeunesse Recovery Facial Cream piccoli e comodi tubetti color blu notte con tappo a vite color oro che contengono una splendida e meravigliosa crema color bianco latte. Una crema corposa, densa, riccamente profumata, Ultra Idratante e Nutriente, ma al contempo ha anche funzione di Decongestionante, Immunostimolante ed Antinfiammatoria, inoltre riduce anche  i danni da Photoageing.


Una crema illuminante, che si stende facilmente e si assorbe anche molto velocemente, perfetta anche come base per il vostro make up giornaliero. Ideale per ogni tipo di pelle, ha una straordinaria formulazione per pelle delicata e molto sensibile come la mia, inoltre è ache Anti-Age.
Una crema fantastica che utilizzo ogni giorno, ne basterà davvero molto poco per avere una pelle delicatamente profumata, morbida, tonificata ed idratata a fondo, potrete finalmente dire addio alla pelle secca ed arida ed anche agli arrossamenti, inoltre sarà anche una protezione naturale dalle radiazioni UV e dai danni esterni dell’ambiente ed inquinamento, insomma un prodotto spettacolare assolutamente da provare.

Questo è l'INCI della Jeunesse Recovery Facial Cream: AQUA, GLYCERIN, CENTAUREA CYANUS WATER, SIMMONDSIA CHININENSIS OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, GLYCERIL STEARATE SE, ZINC OXIDE, CETYL ALCOHOL, SODYUM CETEARYL SULFATE, DICAPRYLYL ETHER, TILIA VULGARIS EXTRACT, COCO CAPRYLATE/CAPRATE, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, XANTAN GUM, TOCOPHEROL, SODIUM PHYTATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, CETEARYL ALCOHOL, BENZYL ALCOHOL, CITRUS AURANTIUM DULCIS OIL, CITRIC ACID, SODIUM DEHYDROACETATE, DEHYDROACETIC ACID, LIMONENE

Prima di salutarvi vi segnalo che WORLD OF BEAUTY è alla ricerca del candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità:
promuovere e vendere i prodotti
ricercare ed acquisire nuova clientela e consolidare quella acquisita, nel rispetto del business model e delle strategie commerciali del gruppo
Raggiungere i budget di vendita assegnati
Monitorare il mercato sul territorio affidatogli, individuando nuove opportunità di business e riportando all'Area tutte le indicazioni necessarie allo sviluppo dell'Azienda.

COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTI:
Esperienza commerciale di almeno cinque anni nel settore della cosmesi e che eserciti la sua attività professionale, in data odierna, su predetto ambito professionale (Istituti di Bellezza & Spa).
Adattabilità all'utilizzo di iPad, tablet, requisito fondamentale per potere espletare la mansione professionale affidata.
Spiccate capacità organizzative, autonomia ed eccellente dinamismo.
Ottime doti di comunicazione. Problem solving.

Inviare curriculum a info@worldofbeauty.com

23 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ad essere sincera, grazie alla tua magnifica recensione ora ho scoperto un brand fantastico :) grazie!

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto utili li ai descritti benissimo che bello anche il beauty . Grazie per le informazioni sul lavoro ci penserò.

    RispondiElimina
  3. io sto provando jeunesse recovery cream e concordo con quello che dici, sono prodotti eccezionali!

    RispondiElimina
  4. Le mie sorelle usano spesso questi prodotti e ci si trovano benissimo! Ottimo post :)

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand,questi prodotti farebbero al caso di mia mamma,quasi quasi,gli faccio un regalino

    RispondiElimina
  6. Ottimo brand world of beauty, bello il beauty e mi incuriosisce molto Jeunesse Recovery Gel

    RispondiElimina
  7. Assolutamente interessanti, devo cambiare face routine poiché non mi trovo tanto bene con alcuni prodotti e terrò presente wof per i miei acquisti

    RispondiElimina
  8. Sono ottimi prodotti, conoscevo questo marchio in quanto ne ho sentito parlare benissimo

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo prodotto ma sembra proprio l'ideale per delle macchie che ho sul viso, grazie per le info devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  10. wow che splendido prodotto anche io soffro di macchie solari lo comprerò assolutamente grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  11. Conosco questo marchio per altri prodotti, e mi ci trovo molto bene. Questi per le macchie solari mi attirano molto per mia mamma ma anche per me, che d'estate ne vedo comparire qualcuna...
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  12. Conosco bene questo marchio e lo apprezzo. Questo gel pare perfetto per me, l'antiage comincia a servire ahimè...

    RispondiElimina
  13. Non conosco questo marchio, ma il packaging ed anche il gel applicato sulla pelle mi piacciono un sacco.

    RispondiElimina
  14. una box molto bella ricolma di ottimi e fantastici prodotti tutti da provare

    RispondiElimina
  15. Mai sentito questa marca fino adesso ,curiosa di provare i cosmetici World of Beauty che, purtroppo, dalle mie parti non ho ancora trovato.

    RispondiElimina
  16. Un brand prestigioso, che sa proporre sempre prodotti interessanti ed innovativi. Questo beauty con il kit di prodotti anti-aging e' quello che fa al caso mio, grazie.

    RispondiElimina
  17. cercavo da tempo anche io questo magnifico ed ottimo prodotto il costo mi pare anche molto buono, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  18. meraviglioso prodotto, penso proprio che lo acquisterò anche io lo trovo super meraviglioso a dir poco.

    RispondiElimina
  19. Cio che mostri oggi nel tuo blog, lo trovo molto bello, originalissimo e sopratutto utilissimo, da te scoviamo sempre grandiose novità, ci induci sempre in tentazione ^_^

    RispondiElimina
  20. cercavo da tempo anche io un prodotto simile utile, e bello da vedere, insomma lo acquisterò assolutamente grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  21. Da anni acquisto e utilizzo i loro prodotti e mi trovo davvero benissimo, svolgono perfettamente il loro compito, la mia pelle è rinata da quando utilizzo World of beauty!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"