Menù

giovedì 25 febbraio 2016

DBpower spazzola elettrica per viso e corpo

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la magnifica DBpower spazzola elettrica, ottima sia per la pulizia del viso che quella del Corpo.


Nella confezione ricevuta dopo pochi giorni vi ho trovato:
1 dispositivo elettrico per la pulizia del viso 
1 spazzola per il viso
1 spazzola per il corpo
1 spugna per il trucco
1 massaggiatore a rullo
1 testina esfoliante
1 impugnatura removibile
1 manuale dell'utente
1 borsina per cosmetici



E' una spazzola perfetta per l'esfoliare la pelle, per pulirla a  fondo e quindi avere una pelle sempre radiosa e sana.


Grazie a DBPOWER potrete sperimentare una pulizia delicata e profonda su tutto il corpo anche laddove è difficile arrivare come ad esempio la schiena.


Le setole della spazzola sono tutte molto efficaci e resistenti, ottime e a dir poco perfette per una profonda ed accurata pulizia del viso e del corpo.  Vi sono cinque spazzole intercambiabili da utilizzare in differente modo, si agganciano e rimuovono molto facilmente.



Le spazzole sono 5, la spazzola che trovate agganciata al supporto è una spazzola con setole molto morbide e piccola di circonferenza, servirà per la pulizia del viso, è davvero molto delicata e non nuoce alla pelle anche a quella più sensibile.
La seconda spazzola è una spugna per il trucco, gommosa e molto morbida, super delicata come il velluto ottima per rimuovere il trucco.
La terza spazzola è un massaggiatore a rullo, da utilizzare sul viso per il contorno occhi, oppure sulle cosce e sui glutei per eliminare la cellulite.
La quarta spazzola è  bella grande ed ha delle setole un po più spesse e dure della spazzola piccolina per il viso, da utilizzare per la pulizia di tutto il corpo.
Ed infine la quinta spazzola è una testina esfoliante, perfetta ad esempio per rimuovere la pelle morta dei piedi, ad esempio i talloni, ma anche dai gomiti e dalle ginocchia.


Di facile assemblaggio, è veramente un'ottimo accessorio, ha un impugnatura di facile aggancio per poterla utilizzare al meglio.


Vi è un solo tasto di color blu, premendolo più volte si accenderà la spazzola, la si può spegnere e scegliere tra le due velocità proposte.
Scegliendo la velocità uno otterrete dei massaggi più delicati, scegliendo la velocità due si attiverà una pulizia più profonda, decisa ed accurata.


 Questa fantastica spazzola può essere utilizzata sotto la doccia o mentre si fa il bagno, essendo un prodotto impermeabile al 100% ed avendo una certificazione IPX6.
Un prodotto realizzato in resistente plastica, leggero e maneggevole, funziona grazie a due solo batterie AA non incluse nella confezione.

Una spazzola pratica che ci aiuterà ad eliminare la pelle morta, a renderla tonica, pulita, luminosa, molto liscia al tatto e sopratutto pulitissima, cosi finalmente potrete dire addio ai punti neri e ai brufoletti che deturpano il nostro viso e anche il corpo.

Nella confezione vi era anche una capiente borsina di color rosa decorata con tanti fiorellini, dove potrete riporre al suo interno tutte le spazzole assieme all'apparecchio, e quindi poterlo portare sepre con voi anche in viaggio.



Utilizzandola costantemente, per rimuovere ad esempio del tutto il trucco a fine giornata, o utilizzandola al mattino per ottenere una pelle pulita prima del make up giornaliero, avrete nel giro di qualche settimana una pelle bella radiosa e sempre ben pulita, inoltre questa spazzola non arreca irritazione alcuna alla pelle del nostro corpo. Una spazzola a dir poco fantastica che regalerà una vera e proprio coccola al nostro viso e al nostro corpo.


Ogni qualvolta che avrete finito di utilizzare la spazzola, rimuovete le testine dall'apparecchio, lavatele sotto un getto di acqua calda per eliminare ogni traccia di prodotto utilizzato per detergere il vostro corpo, ed infine mettetele ad asciugare a testa in giù, per assicurare loro una lunga durata nel tempo. Uno splendido apparecchio che vi assicurerà nel giro di poco tempo una pelle sana e luminosa a dir poco perfetta. Per acquistare questo prodotto cliccate>>> QUI

30 commenti:

  1. Un dispositivo davvero utile, secondo me la differenza una volta che lo si utilizza quotidianamente si vede eccome

    RispondiElimina
  2. questo è il dispositivo adatto a me, ormai da quando ho i cuccioli per me andare dall'estetista è diventato impossibile, e devo dire che questa sarebbe la soluzione ideale per prendermi cura di me de. mio viso e del mio corpo, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. sono sempre stata tentata di acquistare una spazzola elettrica per il viso ma non è mai capitata l'occasione...ora corro nel sito e vedo se riesco finalmente!

    RispondiElimina
  4. molto bella e completa di ogni testina questa sbazzola della Dbpower! Non conoscevo l'azienda ma corro subito a consultare il sito per vedere il prezzo.

    RispondiElimina
  5. io non ho mai fatto una pulizia al viso profonda neanche dall'estetista e credo che a 40 anni sia arrivato il momento di darsi da fare...con questa spazzola potrei tranquillamente farlo a casa senza spendere ogni volta i soldi dall'estetista. Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  6. a quanto leggo è utilizzabile sia sul viso che per esfoliare il corpo...fantastico! cercavo proprio un prodotto come questo!

    RispondiElimina
  7. un bel kit questo che hai ordinato; io ne avevo comprato uno simile anni fa ma si sono consumate subito le testine e non l'ho piu' utilizzato. Mi piacerebbe acquistare questo perchè ha un aspetto molto piu' professionale.

    RispondiElimina
  8. ecco ho trovato il regalo per la festa della mamma! mi piacerebbe molto regalarlo alla mia visto che si lamenta sempre che non ha possibilità di fare una bella pulizia al viso dall'estetista.

    RispondiElimina
  9. Devo assolutamente acquistarlo, sento parlare tanto bene di queste spazzole che son diventata curiosa

    RispondiElimina
  10. Vado su amazon, mi serve proprio! Ho di recente perso la mia spazzola elettrica durante una trasferta

    RispondiElimina
  11. Io la userei per il corpo, ho la pelle un disastro ultimamente e devo eliminare queste malefiche cellule morte

    RispondiElimina
  12. ottimo questo prodotto, non lo conoscevo, sarebbe davvero utile avere questo dispositivo in casa, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  13. davvero meravigliosa mi piace moltissimo ottima per la pulizia totale del nostro corpo, la devo comprare assolutamente

    RispondiElimina
  14. wow la cercavo da tempo anche io, spettacolare questa spazzola da utilizzare sia sul viso che sulla schiena l'acquisterò assolutamente ci piace.

    RispondiElimina
  15. bellissima ed utilissima un regalo che ogni donna desidererebbe ricevere, ebbene io corro ad acquistarla me la regalo immediatamente.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo marchio e manco l'esistenza della spazzola che potesse pulire viso e corpo, piedi e cosi via dicendo deve essere assolutamente mia!

    RispondiElimina
  17. fantastica e multiuso una spazzola a dir poco spettacolare e meravigliosa la voglio assolutamente anche io, corro ad acquistarla.

    RispondiElimina
  18. bellissima e straordinaria una spazzola unica nel suo genere che voglio acquistare anche io, corro corro, grazie per avermela segnalata.

    RispondiElimina
  19. Questa spazzola è nuova per me, in genere quando vado dall'estetista faccio solo pulizia del viso, ma mi piace che con questa spazzola puoi prenderti cura di tutto il corpo.

    RispondiElimina
  20. magnifica a dir poco mi piace moltissimo la comprerò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  21. un prodotto a dir poco meraviglioso immagino che siano uno spettacolo a dir poco.

    RispondiElimina
  22. ottima spazzola mi piace molto credo che l'acquisterò anche io immediatamente.

    RispondiElimina
  23. una spazzola magnifica e multiuso la vorrei anche io, penso che me la farò regalare per la festa della donna mi piace troppissimo.

    RispondiElimina
  24. spettacolare questa spazzola credo proprio che me la farò regalare per la festa della donna mi piace troppo troppissimo.

    RispondiElimina
  25. Questa spazzola elettrica per il viso è perfetta per la mia night routine, dato che ho piu tempo la notte per prendermi cura della mia pelle!

    RispondiElimina
  26. Anche io avevo una spazzolina simile per il viso, ma poi si è rotta durante un viaggio, questa è l'occasione giusta per acquistarne un altra! grazie per le info!

    RispondiElimina
  27. Perfetta per chi vuole detergere il viso in maniera accurata, dovrei acquistarla dato che ora sto utilizzando la vecchia di mia madre!

    RispondiElimina
  28. Ottimo acquisto per la mia ragazza, dato che è molto attenta alla cura del viso, ogni giorno appena rientra a casa si strucca con diversi prodotti, questa potrebbe tornargli utile!

    RispondiElimina
  29. Questa spazzolina elettrica per il viso è davvero carinissima oltre che utile, mi piacciono le testine che si possono scegliere, perfette per ogni esigenza, per una pulizia delicata o profonda! pratica anche per utilizzarla nei piedi, soprattutto in estate!

    RispondiElimina
  30. Ho visto che ha molteplici utilizzi, anche per i piedi, davvero innovativa! devo prenderla in considerazione per i miei prossimi acquisti, magari un autoregalo per la festa della donna!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"