Menù

mercoledì 24 febbraio 2016

Lampade OxyLED

Cari i miei follower,
oggi torno a parlarvi  dei magnifici prodotti del brand Elecsmart ordinati su Amazon.
Questa volta ho scelto degli articoli a led che funzionano tutti con batterie, che ora vado a mostrarvi immediatamente iniziando da OxyLED® Luce Notturna dalla forma Rotonda, Lampada a led con funzionamento touch.



E' una piccola lampada di color bianco latte con al centro una lampadina a LED ultra luminosa con un'uscita massima di 55LM. Funziona grazie a  3 batterie AAA (non incluse)


La Luce a LED dura più di 50000 ore e le sue dimensioni sono diametro x altezza 88mm x 32mm il peso è di appena 60g senza batterie.
Nella confezione arrivata dopo pochi giorni averlo ordinato vi ho trovato:
1 x Luce OxyLED N05
1 x Manuale Utente
1 x Carta di Garanzia
Del marchio OxyLED è davvero un ottimo e piccolo prodotto che si accenderà solo se schiacciate leggermente sulla parte frontale dove vi è la lucina, tutta l'area  frontale è davvero molto sensibile per un facile utilizzo. La luce di questa piccola lampada è regolabile da 3 fino a 55 lumen, basterà semplicemente muovere il dito in modo circolare verso destra o sinistra spostandoci intorno alla lucina a led centrale per regolare l'intensità della luminosità. La lampada memorizzerà il livello della luminosità dell'ultimo uso e la riproporrà ogni qualvolta che l'accenderete.


Una lucina che potrete attaccare ovunque grazie al biadesivo presente sul retro del led, oppure poggiatela laddove serve, ottima per illuminare dove ve ne sia bisogno, come ad esempio l'interno di un armadio, o della dispensa o un tiretto, da posizionare in garage,  soffitta, cantina, potrete utilizzarlo anche come Lampada Notturna o Torcia.


La luce di questa lampada è limpida, bianca, pulita e molto forte se regolata al massimo, un fantastica lampada dal design originale ma sopratutto molto potente ed utilissima a dir poco.

Ed ora vi mostro la Luce LED da muro OxyLED®. Una Luce Notturna con design elegante e chic, oserei definirlo molto lussuoso, infatti troviamo un led opaco color bianco con contenitore in alluminio color argento che lo avvolge totalmente, con piccola sfera centrale smerigliata.



 Nella confezione ricevuta molto velocemente subito dopo averlo ordinato da amazon vi ho trovato: 
-1x luce da muro OxyLED;
-1x Manuale Utente.
- 4 viti di due dimensioni e due tasselli,
ed infine due biadesivo

E' una lampada che offrirà una luce intensa e luminosa di un bianco puro, e che si attiverà grazie ai sensori di movimento che captano fino ad una distanza di 3 metri.
Pesa solo 204 g e le sue dimensioni sono: 17,5 x 12 x 5 cm, un prodotto da posizionare ovunque laddove ve ne fosse bisogno, come ad esempio Corridoi, Viottoli, Giroscala, Giardino, Muri e cosi via dicendo.


 Il Sensore automatico è molto sensibile, attraverso la captazione del calore del corpo, la lampada OxyLED T-03 si accende o si spegne anche in base al livello della luce ambientale.
Ogni qualvolta che la luce è insufficiente, la lampada avvertendo un movimento si attiverà automaticamente e si spegnerà 15 secondi dopo se ci si allontana dal range di sensibilità, vi ricordo che non si accende se vi è molta luce.


 Di facile installazione ed utilizzo, funziona grazie a 4 batterie AA (non incluse) offre un'illuminazione ottimale ed ampia. Vi offrirà sopratutto un grande risparmio energetico, la lampada è davvero molto bella realizzata in acciaio inossidabile, quindi durevole negli anni a venire.
Sul retro  troverete il vano per inserire le batterie e un tasto che io ho posizionato sulla modalita AUTO, scegliendo tra appunto AUTO ,On- OFF, di modo che si attivi da sola ogni qualvolta che ve ne fosse bisogno.


Di media grandezza, molto leggera, sopratutto molto elegante dal design originale ed elegante, offre una bella fonte di luce, particolari anche le doppie lucine che si trovano nella parte inferiore della lampada e che quindi illuminano anche la parte bassa della stessa.


Insomma una super lampada a dir poco fantastica che vi consiglio vivamente .


Ed infine vi mostro l'ultimo articolo ordinato, ovvero  OxyLED® N08 Luce Notturna con Sensore Movimento, dalla forma Quadrata. Nella confezione vi ho trovato: lampada a LED, due diversi supporti ed il manuale in Inglese.


Alimentata con tre batterie AAA non in dotazione è di facile utilizzo ed installazione, un  prodotto davvero ottimo e potente. Pesa solo 82 g e le sue dimensioni sono: 8,5 x 3 x 8,5 cm.


Sul retro troverete lo sportellino dove posizionare le batterie e poi agganciare con estrema facilità uno dei due supporti in dotazione dalla forma tondeggiante; uno ha un gancio per poter essere appeso più una piccola calamita ma che vi assicuro è molto potente, l'altro dispositivo invece ha un un adesivo davvero ottimo per essere attaccato ad esempio ad una parete o ad un mobile.


Io ho preferito posizionare il supporto con gancino più facile da installare e rimuovere, se ad esempio va via la corrente e si rimane al buio, lo si potrà portare con se per ogni dove in casa.


E' una piccola ma potente lampada tutta color bianco latte che utilizzando la tecnologia infrarossi passiva (PIR) per rilevamento del movimento umano (entro 3 metri) capta il calore radiante del corpo, e si attiva quando è buio. Infatti se nella stanza vi è sufficiente luminosità la lampada non si attiverà. OxyLED quindi è dotata di uno spettacolare e ricettivo Sensore di Movimento Wireless che si accenderà e spegnerà sulla base di occupazione e il livello di luce ambientale.


 È stata progettata per sostituire una funzione di illuminazione normale e quindi fornirà una grande quantità di luce, assicurandovi un gran risparmio sulla bolletta della luce. Sul retro troverete l'interruttore che potrete posizionare su: On, Off e Auto.
Off spento, On sempre accesso e in modalità auto la lampada si attiverà in automatico se avverte un movimento, io la tengo sempre posizionata in questa modalità, davvero fantastica.
Anche qui insomma ci si ritrova ad avere un prodotto piccolo e maneggevole a dir poco indispensabile che ben si abbinerà ad ogni arredo in casa vostra, un prodotto che potrete portare anche sempre con voi visto le sue dimensioni cosi ridotte.


31 commenti:

  1. mi piace la lampada tonda che si accende toccandola e che si può regolare l'intensita delle luce corro ad acquistarla.

    RispondiElimina
  2. bellissime e sopratutto utilissime le acquisterò tutte anche io, corro a far shopping.

    RispondiElimina
  3. mai viste prima delle lampade cosi belle e sopratutto a dir poco utilissime le acquisterò sicuramente anche io, servono davvero molto in casa e non solo.

    RispondiElimina
  4. bellissimo queste lampade, compro subito quella a forma quadrata mi piace davvero moltissimo.

    RispondiElimina
  5. sono tutte utilissime, mi piace molto la lampada che definisci elegante, la trovo davvero molto bella e chic, l'acquisterò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  6. ma quante belle lampade, a me servirebbe proprio la luce led da muro, per il mio corridoio, vado subito a vedere, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  7. la prima luce è davvero adatta a me, starebbe bene vicino al mio letto, ne stavo proprio cercando una, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  8. bellissimi prodotti, mi piace molto la luce con il sensore di movimento, in cameretta dei miei piccoli sarebbe perfetta, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Ottime per la mia abitazione! La luce con sensore di movimento mi servirebbe proprio in veranda!

    RispondiElimina
  10. La prima lampada mi piace molto ho già in mente di prenderla per la camera di mio nipotino

    RispondiElimina
  11. le luci d'emergenza sono sempre utili nelle case soprattutto quando ci sono dei bambini in casa che si spaventano quando va via la corrente di sera. Vado subito nel sito.

    RispondiElimina
  12. Non ho una luce notturna e queste che vedo sono molto pratiche sia per dimensioni che per montaggio. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  13. queste lampade led sono davvero interessanti soprattutto per i sensori che fanno luce al solo movimento. Da comprare!

    RispondiElimina
  14. mia figlia ha paura del buio e la notte quando si sveglia per andare in bagno devo sempre accompagnarla..magari posizionando una luce del genere farebbe da sola. Ottimo consiglio.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo quest'azienda Elecsmart ma vedo che le lampade led che hai ordinato sono davvero molto comode per le zone buie della casa.

    RispondiElimina
  16. cercavo proprio una lampada come queste per mia nonna che nel corridoio inciampa sempre con la luce spenta.La faro'senz'altro contenta!

    RispondiElimina
  17. Sono lampade utilissime, soprattutto la prima che la potrei usare sottoscala, dato che è un punto buio..Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  18. Che bella la lampada tonda e poi si può controllare addirittura l'intensità della luce wow

    RispondiElimina
  19. Interessanti acquisti cara, mi incuriosisce molto OxyLED® N08 Luce Notturna con Sensore Movimento, sicuramente torna utile per mio figlio

    RispondiElimina
  20. Mio marito si lamenta sempre della bolletta elettrica, secondo me se acquisto anche io queste lampade vediamo sicuramente un risparmio

    RispondiElimina
  21. Carinissima questa lampada *_* mi incuriosisce tanto, poi se si risparmia pure ancora meglio :)

    RispondiElimina
  22. credo che la prossima volta che avrò bisogno di una luce mi affiderò sicuramente a questo brand!

    RispondiElimina
  23. sono tutte meravigliose le adoro a dir poco, credo che le acquisterò anche io, servono assolutamente

    RispondiElimina
  24. che meraviglia che sono? davvero troppo originali, li voglio anche io, corro ad acquistarli grazie per avermeli fatto conoscere.

    RispondiElimina
  25. da te scovo dei bellissimi prodotti venduti ad ottimi prezzi a dir poco spettacolari, tutti da comprare

    RispondiElimina
  26. li cercavo da tempo anche io, li comprerò sicuramente visto anche il loro prezzo cosi basso, ottimi davvero.

    RispondiElimina
  27. a me piace molto questo oggetto perchè in caso di interruzione delle corrente elettrica si ha in casa un punto luce stabile e sempre disponibile

    RispondiElimina
  28. queste lampade a led sono bellissimo, la mia preferita è quella a muro, sarebbe perfetta per me

    RispondiElimina
  29. Sono lampade utilissime, non ci avevo mai pensato a prenderle per casa mia ma il tuo post mi ha dato un'idea! La seconda soprattutto mi ispira

    RispondiElimina
  30. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu fanale con lampada a led. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2ODU4MDkyOSwwMTAwMDAxMixmYW5hbGUtY29uLWxhbXBhZGEtYS1sZWQtNjk2OC5odG1sLDIwMTYwODEyLG9r

    RispondiElimina
  31. Quando non sai cosa scegliere... compra il meglio e non te ne pentirai. Scopri fanale con lampada a led. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3MjEwNzE5NywwMTAwMDAxMixmYW5hbGUtY29uLWxhbXBhZGEtYS1sZWQtNjg5Mi5odG1sLDIwMTYwOTIyLG9r

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"