Menù

mercoledì 10 febbraio 2016

Luce Notturna con sensore di movimento Avantek

Cari i miei follower
oggi torno a parlarvi del negozio Avantek presente su Amazon con la sua ricca vetrina dove troverete in vendita tantissimi e meravigliosi articoli, da cui ho scelto questa volta una piccola Luce Notturna con sensore di movimento.


E' davvero molto piccola, sopratutto leggerissima, è una lampada circolare dal design originale e adorabile, dal color bianco latte, che crea una luce bianca e pulita, ma al contempo soft.
La lampada misura  12,2 x 11,6 x 3,8 cm e pesa 118gr.



La lampada funziona grazie a 3 batterie del tipo AAA non incluse nella confezione.
Una lampada che si può utilizzare in tantissimi modi, ovvero potrete posizionarla in tutti quei posti o luoghi dove si vuole avere un punto luce che si attivi al semplice passaggio. Infatti la lampada rileva i movimenti nel raggio di 3 metri, si attiverà  subito e rimarrà accesa per 30 secondi , infine si spegnerà da sola.


 Per poter posizionare la lampada dove vorrete, posizionate la striscia di adesivo 3M, basterà poi togliere la striscia di carta ed infine potrete attaccarla dove vorrete.
Oppure grazie ai magneti potrete posizionare la lampada su superfici metalliche.
Ogni volta che vorrete rimuoverla per cambiare le batterie o postazione alla lampada, verrà via con estrema semplicità.



Grazie ai sensori, ogni volta che rileverà un movimento si accenderà, quindi se avete dei gatti e cani in casa sappiate che si attiverà anche con i loro spostamenti; vi ricordo che si accende solo se manca del tutto la luce, infatti il sensore di luminosità rileva la luce ambientale e rimane spento durante il giorno o in condizioni di elevata luminosità.


Potrete posizionare la lampada sia in verticale che in orizzontale su ogni tipo di superficie, basta che sia ben liscia e pulita.  La Luce Notturna Avantek ha ben 8 led, costruita in lega di alluminio e il LED vi offrirà fino a 50.000 ore di autonomia.

Nella confezione arrivata comodamente e anche molto velocemente a casetta vi ho trovato:
-La luce led
-Un manuale d'uso, anche in italiano
-Un adesivo 3m
-Un magnete molto potente.

Una lampada carina, leggera, dallo splendido design, che occupa davvero poco spazio, quindi perfetta per illuminare tutti quei luoghi in cui l'illuminazione convenzionale non funziona e che garantirà  sicurezza agli anziani e ai bambini in qualsiasi ambiente deciderete di installarla.
Il design pulito ed elegante, è realizzata in materiali durevoli in un colore bianco puro, rendendolo perfetto da installare in qualsiasi stanza.  
Un ottimo prodotto, facile da usare ed installare ovunque, venduto sopratutto ad un ottimo costo.

28 commenti:

  1. un ottimo e validissimo prodotto, lo trovo molto bello e sopratutto utilissimo lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. cercavo da tempo anche io questo magnifico ed ottimo prodotto il costo mi pare anche molto buono, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. meraviglioso prodotto, piccolo ma potente mi piace davvero molto, penso proprio che lo acquisterò anche io per poterlo utilizzare a casa mia laddove manca sepre la luce.

    RispondiElimina
  4. Cio che mostri oggi nel tuo blog, lo trovo molto bello, originalissimo e sopratutto utilissimo, da te scoviamo sempre grandiose novità, ci induci sempre in tentazione ^_^

    RispondiElimina
  5. cercavo da tempo anche io un prodotto simile utile, e bello da vedere, insomma lo acquisterò assolutamente grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. sarebbe l'ideale nella cameretta dei bimbi, così quando di notte si alzano, per loro è più facile muoversi, devo subito dare un occhiata

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa lampada, mi piace perché piccola e leggera, molto bello il design

    RispondiElimina
  8. Wow mi piace, sai mi servirebbe proprio nella cabina armadio, si presta bene poiché compatta

    RispondiElimina
  9. La possibilità di avere una bella luce bianca e potente ma soft mi piace, vado a curiosare, mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  10. Wow bella questa luce con sensore di movimento, ci starebbe proprio bene in cameretta di mio figlio

    RispondiElimina
  11. molto funzionale questa luce notturna, sicuramente sul terrazzo fa comodo

    RispondiElimina
  12. Vado subito su amazon sul negozio Avantek a curiosare,mi piace molto questa Luce Notturna con sensore di movimento.

    RispondiElimina
  13. Veramente molto pratica questa luce notturna, sopratutto per la cameretta dei nostri bimbi, ad esempio la ns è in mansarda ed è poco illuminata

    RispondiElimina
  14. Ma che bella! Su Amazon si trovano sempre tante cosine interessanti ma questa mi era proprio sfuggita, menomale che ci sei tu Anna LOL

    RispondiElimina
  15. questa è proprio la luce che stavo cercando da mettere nel corridoio...che è poco illuminato e spesso cammino nel buio per non dar fastidio ai piccoli che dormono, questo tipo di luce sarebbe l'ideale...grazie per le info

    RispondiElimina
  16. non conoscevo il marchio e i loro magnifici prodotti che acquisterò tuttissimi sicuramente

    RispondiElimina
  17. davvero graziosa questa lampada, ha un design davvero innovativo e moderno, sarebbe perfetta nel mio soggiorno

    RispondiElimina
  18. Che carina , mi sarebbe davvero utile e poi è molto semplice il suo design e si abbinerebbe benissimo dove intendo posizionarla. Corro a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  19. dev'essere molto comoda questa luce a sensori! mi serviva qualcosa di simile per il corridoio e visto il design moderno credo che l'acquistero'.

    RispondiElimina
  20. Io ne ho una,questa è molto carina,il colore è bellissimo ed è molto comoda

    RispondiElimina
  21. Queste lucine notturne con il sensore sono perfette per il mio corridoio, dato che ogni notte quando vado in bagno pesto sempre i piedi in qualche mobile!

    RispondiElimina
  22. Da quando le conosco non posso che apprezzarle, sono veramente utili, direi indispensabili, soprattutto per chi ha bimbi!

    RispondiElimina
  23. Questo lucine con sensore di movimento mi servirebbero proprio, sia per la cameretta dei bimbi sia per il garage! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  24. Bel design queste lucine notturne, sono anche compatte come piacciono a me, so come posizionarle a casa! grazie per avermele fatte conoscere!

    RispondiElimina
  25. Ho notato subito il prezzo basso e conveniente, da tener presente per la mia casa in campagna, dato che in alcuni ambienti non c'è molta luce la notte!

    RispondiElimina
  26. Mio figlio ha ancora paura del buio, questa è una valida alternativa, sicuramente farò una grande scorta! avrà una discoteca nella sua stanzetta! =P

    RispondiElimina
  27. Ciao trovo questa lampada molto bella, efficace e poco ingombrante sai anche mia figlia dorme sempre con una lucina notturna quindi potrei optare ora per questa grazie

    RispondiElimina
  28. adoro Amazon..ci sono sempre cosine carinissime!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"