Menù

sabato 27 febbraio 2016

My beautiful Jewels Soufeel

Cari i miei follower,
oggi torno a parlarvi del marchio SOUFEEL e dei loro meravigliosi gioielli che ospito sempre con enorme piacere nel mio blog. Vi ricordo che Soufeel è un marchio che prende vita nel 2011 e da allora realizza splendidi gioielli solo in argento 925 ed utilizzando pietre preziose e luminosissime.



Ho avuto il piacere di ricevere dei loro magnifici gioielli e di presentarli nel mio blog, e se torno a parlare di loro è perché amo sempre più le loro strabilianti creazioni, e sopratutto la precisione estrema con cui creano questi piccoli e spettacolari gioielli e l'estrema cura che l'azienda vi mette nel confezionamento e nella spedizione.


 I gioielli ordinati infatti verranno sempre consegnati ben custoditi all'interno di una scatola che riporta impresso il logo del brand; aprendo la scatola di robusto cartone,  troverete una busta shopper color bianco latte con laccetti color nero pece, con il logo Soufeel impresso su di esso anch'esso color nero.

 Troveremo poi ben protetto all'interno di una bustina gialla con bollicine un'altra scatoletta quadrata tutta bianca che riporta il marchio Soufeel, decorata da un grazioso fiocco nel delizioso color verde Tiffany, il suo interno è color nero pece e vi troverete un morbido cuscinetto su cui sarà poggiato il vostro bracciale e i charms ordinati, assieme ad un panno per lucidare i vostri preziosi gioielli.


Gli ordini sono sempre molto veloci ed affidabilissimi, infatti nel giro di 7 massimo 10 giorni circa riceverete il tutto comodamente a casa vostra.

Ho ordinato un bracciale rigido e 5 splendidi charms, ed anche qui vi è un'accuratezza nel confezionamento di ogni singolo oggetto.

Infatti sia il bracciale che i charms vengono inseriti in bustine trasparenti e super sigillate, su di essi vi troverete un adesivo che riporta il codice del prodotto ordinato.


Ed ora vado a mostrarvi i miei splendidi gioielli;  ROSE RED HEART OF HEARTS CHARM,
un charms a forma di cuore ricoperto totalmente fronte/retro da piccole pietre di un luminoso color fucsia, assolutamente spettacolare, al momento costa solo 25$



ROMANTIC LOVE è un charms pendente realizzato da tre piccoli cuoricini, due ricoperti fronte/retro da piccole pietre di un luminoso color rosa, e il terzo cuore quello centrale è liscio, semplice. Un charms assolutamente spettacolare, che al momento costa solo 25$ anziché 50$


Al momento non è disponibile in vendita da Soufeel il bellissimo charms formato da una mezza luna  che abbraccia ad un lato una luna piena, vi troviamo inciso delle frasi su di essi ovvero I LOVE YOU...TO THE MOON & BACK. Bellissima e mielosa frase che trovo molto romantica.




Ho poi scelto due distanziatori anch'essi al momento non in vendita da Soufeel, son andati letteralmente a ruba, formati da cuoricini tempestati da piccole pietre color rosa molto luminose che testa coda si susseguono amorevolmente.



Ed infine vi mostro il SOUFEEL BASIC BANGLE, è davvero molto bello, luminoso, semplice da aprire e chiudere, il cerchio del bracciale e semovibile, quindi molto semplice  da indossare, è assolutamente meraviglioso  lo adoro a dir poco e potrà essere vostro al prezzo di $25.00 anziché $65.00  grazie al fantastico sconto del 62% che vi offre lo store online Soufeel dove troverete sempre qualità e convenienza.



Tutti i gioielli sono realizzati in argento 925, sono semplicemente meravigliosi e spettacolari, luminosi e realizzati con una cura che si potrebbe definire maniacale.



Gioielli che ogni donna amerà a prima vista, come la sottoscritta che indossa solo i gioielli Soufeel in ogni occasione.




Vi ricordo infine che le spedizioni sono sempre gratuite, ma sopratutto sicure e tracciabili!

Link Utili:
Facebook 
https://www.facebook.com/SoufeelJewelry

You Tube 
https://www.youtube.com/user/SoufeelJewelry

Twitter 
https://twitter.com/soufeel

Pinterest 
https://it.pinterest.com/soufeeljewelry/

Google +
https://plus.google.com/106025029542139323243/posts

 Instagram 
https://www.instagram.com/soufeeljewelry/

28 commenti:

  1. Conosco questo brand,i suoi gioielli sono bellissimi e rifiniti nei minimi particolari.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! Ti confesso che non conosco questa azienda di gioielli ma l'8 Marzo è vicino ed ho voglia di regalare qualcosa di veramente speciale alla mia ragazza! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacciono questi charms, il bracciale che hai creato è meraviglioso, adoro i colori e come brilla! Anche io ne voglio fare uno così

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo bracciale e bellissime le charms... La romantic love è davvero spettacolare

    RispondiElimina
  5. Avevo già visto questo bracciale. Ma queste charms no io adoro i cuori e questi sono stupendi...

    RispondiElimina
  6. Questo bracciale è davvero stupendo, l'ho chiesto a mio marito come regalo per la festa della donna, la charms con la mezza luna è stupenda peccato non sia in vendita ma anche tutte le altre sono spettacolari

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo questo bracciale è realizzato proprio nel dettaglio

    RispondiElimina
  8. Hau scelto charms deliziosi, mi piacciono tutti sono davvero speciali e graziosi

    RispondiElimina
  9. Adorooo, mi piace l'idea di avere un gioiello prezioso e personalizzabile come il tuo

    RispondiElimina
  10. Tra un pò è la festa della donna e vorrei acquistare un regalo speciale come Soufeel alla mia mamma. Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  11. splendido gioiello, adoro il tuo bangle rigido e meravigliosi i charms, tutti molto eleganti

    RispondiElimina
  12. da te scoviamo sempre nuovi marchi e nuovi prodotti che ci fan venire gli occhi a forma di cuoricino!

    RispondiElimina
  13. adoro i gioielli soufeel, sono meravigliosi a dir poco, hai scelto dei bellissimi charms che ben si abbinano tra loro, sono uno spettacolo insomma.

    RispondiElimina
  14. splendide foto,e splendidi charms, mi piacciono tutti come sempre hai buon gusto, penso proprio che li acquisterò anche io tali e quali ai tuoi

    RispondiElimina
  15. adoro i gioielli, questi soufeel son spettacolari ben realizzati sai che ricordano molto i pandora?

    RispondiElimina
  16. son stratosferici questi gioielli son a dir poco spettacolari e molto originali, son tutti cosi romanticissimi, buon gusto cara!

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene soufeel perchè l anno scorso ho regalato un bracciale a mia figlia con dei bellissimi charm!

    RispondiElimina
  18. Hai scelto degli charms bellissimi, sono tutti molto preziosi e con dei bellissimi dettagli che non passano inosservati!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo sito, ma vedo che hanno un ampia scelta sugli charms, c'è ne proprio per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  20. Regalo perfetto per la mia ragazza per la festa della donna, vado subito a scegliere alcuni charms per lei, sono sicura che gli piaceranno tantissimo!

    RispondiElimina
  21. Anche io ho uno di questi bracciali, il modello è proprio uguale al tuo..hai scelto dei bellissimi charms, mi piacciono un sacco..abbiamo gli stessi gusti!

    RispondiElimina
  22. Bellissimo questo bracciale Soufeel, molto elegante e femminile, curato in ogni dettaglio, perfetto per soddisfare le nostre esigenze!

    RispondiElimina
  23. mi piacciono i bracciali con charms e questi di Soulfeel sono bellissimi, rifiniti nei minimi particolari. è un po' che vorrei regalarmi qualcosa e penso che guarderò sul sito visti gli sconti applicati

    RispondiElimina
  24. adoro soufeel, vorrei tanto possedere un loro gioiello son cosi chic ed eleganti chissà se per la festa della donna il mio amato me lo regalerà?

    RispondiElimina
  25. amo i gioielli soufeel sono identici ai pandora, anzi per decorazione ed originalità li trovo anche più carini.

    RispondiElimina
  26. come non desiderare un bracciale come il tuo? splendido anche i vari charms che hai scelto sono incantevoli

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono tanto questi gioielli e che sono rifiniti con cura si vede. Mi piace tanto questo questo bracciale. Quasi, quasi faccio un regalo a mia figlia.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"