Menù

lunedì 15 febbraio 2016

ONECONCEPT ripetitore e amplificatore di segnale per rete mobile GSM by Electronic Star

Cari i miei follower,
oggi vi mostro ONECONCEPT MINIGSMBOOSTER RIPETITORE e AMPLIFICATORE DI SEGNALE FINO A 100 METRI PER RETE MOBILE GSM che ho acquistato da Electronic Star.


 Abito in un piccolo paese, in una casa molto antica con soffitti a volta e a stella, tetto di tegole e muri spessi più di 50 cm, sarà anche una bella casa con secoli di storia alle sue spalle, ma amante quale sono della tecnologia, queste spesse mura impediscono al segnale gsm di insinuarsi in casa ed arrivare al mio smartphone; quindi se devo fare una telefonata devo uscire sul balcone, cosa che mi scoccia di non poco perchè non si può parlare liberamente sapendo che il dirimpettaio può ascoltare tuttò ciò che dici e sopratutto travisare le tue parole e dar vita ad antipatici pettegolezzi infondati.
Cosi finalmente ho ordinato questo amplificatore per sopperire alla mancanza del segnale all'interno della mia antica casetta.



L'amplificatore è arrivato ben imballato all'interno di una doppia confezione di cartone, al suo interno vi ho trovato:
• ripetitore
• alimentatore
• antenna esterna
• antenna interna
• cavo antenna lungo 10 metri
• istruzioni per l'uso in tedesco e inglese




 Anche se il manuale non include la lingua italiana non ne avrete di bisogno visto che è di facile funzionamento e sopratutto assemblaggio dei vari pezzi.


Troviamo una scatoletta dalla forma rettangolare in metallo color nero con 4 fori per poterlo  fissare ovunque vogliate, ha un piccolo display dove potrete visualizzare il segnale catturato dall'antenna e ai due lati troverete i connettori dove avvitare le due antenne: a destra va avvitata l'antenna interna color bianco sporco, a sinistra invece va avvitato il filo lungo ben 10 metri che a sua volta va collegata l'antenna esterna. Vicino all'antenna interna troverete anche il vano dove inserire lo spinotto dell'alimentatore.



 L'antenna esterna va avvitata alla base calamitata che a sua volta è collegata al cavo che è lungo ben 10 metri, un pò pochini per la sottoscritta che ha avuto non poche difficoltà a postarlo sul tetto della propria casa che ha anche una soffitta, infatti viene consigliato di postarlo nel punto più alto della propria casa per coprire ed offrire un ampio campo di amplificazione per gli smartphone e non solo.
Una volta posizionata l'antenna basterà collegarla al ripetitore, collegare l'antenna interna e l'alimentatore alla presa di corrente; si attiverà immediatamente e sul display azzurro a led vedrete le tacche del segnale gsm salire.



Tutto qui, una volta acceso il prodotto e posizionato le antenne, senza installare programmi, senza attivare interuttori, vedrete amplificato il segnale del vostro gestore.
Fa tutto da solo, immediatamente e anche molto ma molto bene, potrete vedere coi vostri occhi che il mio smartphone con gestore wind sia a zero tacche e subito dopo aver acceso il ripetitore il segnale sia ora bello pieno.


Insomma un ottimo e validissimo prodotto da acquistare per poter svolgere lunghe chiacchierate telefoniche all'interno della propria casa e sopratutto privatamente.


31 commenti:

  1. Pensa che il mio ragazzo stava proprio cercando qualcosa del genere :D grazie della dritta :D

    RispondiElimina
  2. sono nelle tue stesse condizioni a casa mia, poi mettiamo anche ora che fa freddo, questa sarebbe davvero la soluzione ideale, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. da quello che dici e soprattutto da quello che vedo questo ripetitore sembra proprio un portento, io ho il tuo stesso problema in camera da letto, da lì non posso usare il cell, questa sarebbe la soluzione ideale

    RispondiElimina
  4. Che invenzione geniale questo ripetitore! Capita anche a me in camera da letto di avere problemi simili

    RispondiElimina
  5. questo sembra davvero un ottimo prodotto, mia figlia a casa ha questo problema e non riesco mai a chiamarla, non avendo il telefono fisso spesso mi fa procurare a causa della non rintracciabilità, devo proprio farle un regalino, così anche io sarò più tranquilla

    RispondiElimina
  6. Dovrei farlo vedere a mio marito, a lui queste cose piacciono più di me e a dire il vero ce ne sarebbe bisogno in casa.. Grazie del consiglio!!

    RispondiElimina
  7. io ODIO quando c'è poco segnale!!!!! impazzisco letteralmente! questo sì che è un prodotto super utile!

    RispondiElimina
  8. Ho tim e in questa zona prende molto bene, ma mia sorella che ha wind ha dei seri problemi, credo proprio che con questo ripetitore avrebbe un valido alleato.

    RispondiElimina
  9. Ottimo a sapersi, a casa ci farebbe davvero comodo poiché in soggiorno non c'è molto campo

    RispondiElimina
  10. deve essere assolutamente mio, anche io ho problemi con la linea gsm, corro a far shopping.

    RispondiElimina
  11. magnifico ed originalissimo prodotto da provare assolutamente ci piace molto

    RispondiElimina
  12. che meraviglia di prodotto? super eccezionale ed innovativo lo acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  13. bellissimo ma sopratutto utilissimo lo acquistero sicuramente grazie mille per questa dettagliata recensione

    RispondiElimina
  14. bello piccolo e funzionale questo prodotto lo dovro comprare anche io assolutamente deve essere a dir poco spettacolare

    RispondiElimina
  15. un meraviglioso prodotto che dobbiamo assolutamente acquistare anche noi, visto che abitando in aperta campagna il segnale gsm scarseggia di non poco.

    RispondiElimina
  16. da te scoviamo sempre grandiosi, ottimi e rivoluzionari prodotti, tutti assolutamente da possedere, ci induci sempre in tentazione!

    RispondiElimina
  17. Ottimo prodotto risolve questo tipo di problema, bello però abitare in una casa ricca di storia

    RispondiElimina
  18. io ho il tuo stesso problema alla casa al mare.....i cellulari prendono pochissimo e questo amplificatore di segnale mi sarebbe utilissimo...corro a vedere!

    RispondiElimina
  19. Questo ripetitore amplificatore mi piace un sacco, poi è davvero utilissimo, devo farlo vedere a mio figlio, cercava qualcosa di simile!

    RispondiElimina
  20. Molto bello esteticamente, un accessorio che non dovrebbe mai mancare, io a casa a volte ho problemi di rete!

    RispondiElimina
  21. Wow..ma è proprio potente!! si vede subito dalle tue foto dello smartphone!! basta, sono decisa! l ho acquisterò!

    RispondiElimina
  22. Meno male che sono capitato nel tuo post, cercavo proprio un prodotto simile per la casa in campagna, dato che la sto ristrutturando per andarci a vivere!

    RispondiElimina
  23. Purtroppo spesso e volentieri c'è poco segnale a casa nostra, e nonostante ho fatto diverse segnalazioni non hanno risolto il problema! questo ripetitore sarebbe l ideale!

    RispondiElimina
  24. Ho alcuni amici che hanno questo tipo di problema, ora finalmente posso consigliarli qualcosa di valido!

    RispondiElimina
  25. Mio marito ne stava proprio cercando uno simile, appena torna glielo farò vedere

    RispondiElimina
  26. Ecco, questo è il genere di aggeggio che mio marito va cercando spesso, sia per casa che per l'ufficio. Io saprei a chi regalarne uno...

    RispondiElimina
  27. Non sapevo che esistesse questo ripetitore, è davvero utilissimo nelle situazioni dove c'è poca linea, come ad esempio nella casa dei miei genitori. Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  28. un fantastico prodotto davvero meraviglioso e sopratutto utilissimo da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo marchio e questo prodotto che mi appassiona molto lo voglio provare anche io, quindi corro immediatamente ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  30. magnifico prodotto davvero utilissimo oserei aggiungere indispensabilissimo, corro nel sito per maggiori info in merito.

    RispondiElimina
  31. Tutta roba illegale cinese senza certificazioni e pericolosa per la salute.
    Cercate ripetitori prodotti in Italia o Europa, tipo Stelladoradus e Microstar. Eviterete sequestri dei gestori e multe da 4000 Euro.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"