Menù

lunedì 1 febbraio 2016

Set Tastiera da gioco e Mouse MF Tech-UK

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto su Amazon nella vetrina MF Tech-UK ho ordinato una fantastica tastiera da gioco comprensiva di mouse e tappetino.



 Il tutto mi è arrivato nel giro di pochi giorni perfettamente imballato, subito dopo averlo ordinato.
Una tastiera e un mouse fuori dal comune visto che entrambi si illuminano subito dopo aver acceso il computer.




Sono molto belli, dal design accattivante ed originalissimo, troviamo difatti infinite crepe che le decorano completamente e che si illuminano semplicemente utilizzandoli.
Il bello di questo mouse e tastiera è che vi permetteranno di utilizzarli completamente al buio, e divertirvi quindi fino a notte fonda senza arrecare disturbo alle altre persone che condividono lo spazio assieme a voi.


La tastiera e il mouse si connettono facilmente al pc e funzionano alla perfezione.
Il mouse DPI è regolabile su ben 4 velocità, ovvero: 600/1200/1600/2400, ogni volta che modificherete la velocità cambierà anche la sfumatura del colore a led che si illuminerà quando lo utilizzerete. 



Motore ottico ad alte prestazioni alimentano il pulsante del mouse dotato di adesivo antiscivolo. Inoltre la superficie satinata rende il tutto più comodo al tatto.


 La tastiera è meravigliosa e potrete scegliere tra ben tre colori di illuminazione, ovvero: premendo i tasti FN+SL si ottengono i 3 colori a scelta fissi,ovvero rosso, blu e viola; premendo i tasti FN+PS si ottengono i 3 colori insieme ad intermittenza, ovvero si illumina prima il rosso, poi il blu ed il viola e continua finché non cambierete la combinazione; premendo i tasti FN+PB si ottiene un singolo colore a scelta ad intermittenza, ovvero lampeggerà solo un colore a scelta.


La tastiera ha dei gommini antiscivolo e due piedini che sollevandoli la tiene inclinata per una comodità maggiore nell'utilizzarla.


Alcune funzioni della tastiera son diverse da quelle italiana, infatti  il simbolo "€" si ottiene premendo Alt + "0128" al tastierino numerico, le parentesi sono invertite, anche le vocali con gli accenti sono posizionate in modo differente, ed anche la chiocciola non è posizionata al solito posto, tutto ciò perchè la tastiera ha un layout degli Stati Uniti. 


Comunque nel giro di qualche giorno ci si abitua immediatamente a queste piccole differenze è sarà molto divertente e piacevole utilizzarla.


Un articolo bellissimo, che vi consiglio come regalo per i vostri ragazzi, di sicuro lo ameranno a prima vista, cliccate>>> QUI per poterlo acquistare.

26 commenti:

  1. Wow questo set è davvero bellissimo :D potrebbe essere un ottimo regalo per mio cugino!

    RispondiElimina
  2. questa si che è una tastiera moderna e alla moda perfetta per una fan delle cose particolari come mia sorella impazzira' quando ne ne prendero' una

    RispondiElimina
  3. che belli che sono, penso che molti ragazzi li vorrebbero e anche io ti confesso che sono tentata, anche perchè trovo utilissimo il fatto che siano illuminati!

    RispondiElimina
  4. bellissima sia la tastiera che il mouse devo dare un occhiata al sito ci farò un pensierino x un regalo che dovrò fare

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai visto una tastiera così cool, la vedo però molto maschile infatti sarebbe un'ottimo regalo per il mio nipotino, sempre gradite le tue recensioni ;)

    RispondiElimina
  6. bellissima questa tastiera, mi piace tanto è proprio quello che mi serve per il mio computer

    RispondiElimina
  7. Mi piace l'idea di poterli utilizzare al buio! Io lavoro spesso al pc la sera quindi farebbero proprio al caso mio

    RispondiElimina
  8. carinissimi, mio figlio adorerà la tua tastiera e il tuo mousse, magari faccio un giro sul sito e acquisto il mousse per il suo compleanno

    RispondiElimina
  9. design davvero accattivante ed originale, le crepe che si illuminano sono bellissime

    RispondiElimina
  10. Sembra la tastiera e il mouse dello spazio, davvero carino come regalo per un ragazzo che ama i videogiochi e questo stile. Mi hai dato una buonissima idea per un prossimo regalo che devo fare.

    RispondiElimina
  11. un magnifico ed ottimo prodotto innovativo ed originale ed anche super fashion!

    RispondiElimina
  12. molto originale, bello e lo adoro ciò che ci mostri, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  13. molto bello, originale, straordinario, un meraviglioso prodotto che fare felice figli e mariti.

    RispondiElimina
  14. un ottimo prodotto da utilizzare sempre, insomma a dir poco fantastico.

    RispondiElimina
  15. bello super originale molto rock, penso che mio figlio lo amerà a prima vista lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  16. Molto particolari questi tastiera e mouse, sicuramente poco femminili ma saprei a chi regalarle =) grazie :*

    RispondiElimina
  17. Wow che tastiera fotonica...Molto utile per giocare al buio con i tasti illuminati...

    RispondiElimina
  18. wow veramente galattica questa tastiera ,un ottima idea regalo per un ragazzo appassionato di pc e manga

    RispondiElimina
  19. Non avevo mai visto una testiera del genere,utile al buio ma anche i colori che emette è molto particolare

    RispondiElimina
  20. Wow è un'accoppiata vincente! Sia la tastiera che il mouse sono fenomenali! Mio cugino impazzirebbe se la vedesse! Devo regalarglieli entrambi

    RispondiElimina
  21. Questo set tastiera e mouse da gioco è veramente utili per chi è appassionato di giochi come mio figlio!

    RispondiElimina
  22. Non sapevo esistessero questi set da gaming, la tastiera è davvero carina..mi piacciono le lucine..perfetta anche per essere utilizzata la notte!

    RispondiElimina
  23. Sembra molto comoda questa tastiera, i tasti illuminati mi piacciono molto.. carina anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  24. Io gioco spesso online, e questo set mi farebbe comodo, sembra proprio di alta qualità, anche per i materiali!

    RispondiElimina
  25. Stavo proprio cercando un set del genere, perchè mio nipote adora questi accessori da gioco! sarebbe contento di riceverli in regalo!

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono perchè si illuminano con diversi colori, da tener presente per una carinissima idea regalo! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"