Menù

lunedì 21 marzo 2016

DB POWER video camera di sorveglianza

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto da Amazon, ovvero la video camera di sorveglianza 
DB POWER . 



L'ho ricevuta nel giro di pochi giorni subito dopo averla ordinata, funziona grazie alla rete wireless, oppure mediante collegamento con cavo ethernet.


Nella confezione, assieme alla telecamera riceverete: la staffa di montaggio a parete con braccio orientabile a 360°, un cd rom per installare il programma nel vostro pc, una antenna wifi, 3 tasselli con viti per il fissaggio, un cavetto ethernet, ed infine il trasformatore per l'alimentazione elettrica.




 La telecamera  è leggera, piccola e compatta, color nero pece, è perfetta per ambienti domestici o piccole medie aziende, che intendono gestire in autonomia la propria videosorveglianza. 
La videocamera può essere collegata alla rete, sia mediante una connessione Ethernet cablata sia mediante una connessione wireless, ed è perfetta sia per ambienti interni che esterni.


La Camera DB POWER funziona sia di giorno che di notte, grazie alla visione notturna di cui è dotata,  e vi assicura sempre delle registrazioni video e scatti fotografici a dir poco perfetti.
 La risoluzione massima è di 640x480 e fornisce immagini nitide, anche di notte grazie ai numerosi led infrarossi; vi è una sfumatura di grigi davvero ampia, che renderà l'immagine dettagliata. Potrete scegliere tra varie risoluzioni, ma questa secondo me è quella migliore che vi consiglio di utilizzare.

La telecamera riprende le immagini in modo nitido, i colori sono davvero luminosi, grazie ai 30 milioni di pixel, quindi anche durante la visione notturna che si avvia automaticamente, vi offrirà una visuale fino a 25m di distanza.  
La telecamera  supporta autonomamente la rilevazione del movimento con invio di fotogrammi tramite email e/o upload dei fotogrammi su server.




Se il programma rimane aperto registrerà automaticamente i video salvandoli nella memoria del vostro pc.

Se lascerete il wifi acceso, ed attiverete l'opzione l'allarme riceverete dalla vostra camera 6 foto alla volta sulla vostra email, sempre se la camera registrerà dei movimenti anomali.

Inoltre potrete installare un app sui vostri smartphone gratuitamente, si chiama "SMART DBCAM"; 
grazie a questa app, potrete visualizzare fino a 100 metri ciò che la vostra camera riprenderà dove l'avete posizionata, vi ricordo che dovete sempre lasciare accesso il wifi.

La visione è fluida, le immagini sono davvero perfette e nitide, anche le foto dei soggetti sono perfette, sia di giorno che durante la notte.



La configurazione è semplice ed intuitiva e di rapida esecuzione, basterà installare il programma presente nel cdrom all'interno del nostro pc e poi per visualizzare le immagini cliccando sull'icona che si installerà sul desktop del vostro computer, chiamata P2P ID FINDER.

Ho installato il programma nei miei computer e nei nostri smartphone di modo che possiamo essere tranquilli e sereni anche quando non siamo a casa, infatti se qualcuno si avvicina al portone di casa,mi arrivano le mail di allarme; la mia camera è stata posizionata di modo che inquadri l'ingresso della mia casa! 
La Camera DB POWER  vi offre la possibilità di collegare altre camere dello stesso marchio, infatti stiamo già pensando di acquistare una seconda camera da installare, visto che costa molto poco ed offre una qualità a dir poco eccellente.

Per acquistare questa splendida camera al costo di soli 33,69€ cliccate semplicemente >>> QUI

24 commenti:

  1. Favolosa questa video camera, mi servirebbe proprio a casa! Mi sentirei più sicura

    RispondiElimina
  2. bella questa video camera di sorveglianza DB POWER , poi con la funzione wireless è il top

    RispondiElimina
  3. Funzionale e ottima per la sicurezza domestica, ne parlo con mio marito e vediamo se acquistarla anche noi. Su amazon ci sono tanti articoli interessanti

    RispondiElimina
  4. Da come ne parli mi sembra semplice l'intallazione della video camera di sorveglianza, un articolo sicuramente da tenere presente per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  5. Questa video camera di sorveglianza ha un ottimo prezzo ed è sicuramente ottima, vado a curiosare su amazon

    RispondiElimina
  6. Servirebbe anche a me una camera di video sorveglianza perchè vivo da sola e non mi sento molto sicura in questo periodo. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  7. Io non saprei da dove cominciare a montare una videocamera di sorveglianza pero' ricordo che mio cognato ne cercava una da mettere vicino al garage. Gli passo il tuo articolo.

    RispondiElimina
  8. Fantastica la possibilità di avere le immagini sullo smartphone! Non credevo esistesse una camera cosi'...la voglio acquistare assolutamente per sentirmi piu' sicura quando sono fuori casa.

    RispondiElimina
  9. un buon compromesso economico per essere piu' tranquilli in questo periodo in cui i furti in casa sono sempre piu' frequenti. Vado nel sito per vedere il prezzo.

    RispondiElimina
  10. Proprio ieri parlavo con mia zia sulla scelta di un sistema di sicurezza da installare nella sua casa di campagna e non avevo idea esistesse una camera come questa. Gliene parlo subito!

    RispondiElimina
  11. Sembra davvero un ottimo prodotto questa VIDEO CAMERA di sorveglianza della db Power! Vado nel sito per vedere come acquistare.

    RispondiElimina
  12. Ottima ne stavo proprio cercando una da mettere fuori la porta di casa mia questa sembra proprio eccezionale... Grazie per le info

    RispondiElimina
  13. Ho una casa vacanza e questo sarebbe proprio il prodotto ideale per sorvegliare casa... gRazio per le info...davvero un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Mio marito vuole metterne una ma a me di passare tanti fili non mi va... Vedo che questa invece è di facile installazione e per niente invadente... Sarebbe proprio l'ideale per far felice lui e me....

    RispondiElimina
  16. adoro questo sito e le sue fantastiche offerte, prodotti unici a cui è davvero difficile resistere, vorrei tutto tutto della dbpower.

    RispondiElimina
  17. bellissimo questa camera, sembra anche molto semplice da utilizzare, credo che l'acquisterò visto che dalle mie zone rubano sempre.

    RispondiElimina
  18. un prodotto fantastico e davvero indispensabile ai giorni nostri, la delinquenza dilaga e va prevenuta, comprerò anche io un paio di queste splendide e potenti camere.

    RispondiElimina
  19. lo acquisterò anche io,visto che da me non si vive più, troppe persone che rubano. con questa camera per lo meno ci penseranno su due volte prima di derubarci.

    RispondiElimina
  20. grazie per avermi fatto conoscere questo brand e questa camera superba e potente di facile installazione ed utilizzo, sarà il mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  21. ottimo prodotto per dormire sonni tranquilli, lo comprerò anche io, grazie per la recensione in merito.

    RispondiElimina
  22. molto piccola questa video camera di sorveglianza che trovo davvero indispensabile per assicurare la tranquillità alla propria famiglia.

    RispondiElimina
  23. io vivo in un paese dove rubano oramai ogni giorno, devo acquistarne anche io un aio, vedo che son semplici da utilizzare e costano anche poco, se nel caso vessi bisogno di aiuto e ti scrivo un'email mi aiuti con l'istallazione?

    RispondiElimina
  24. molto bella questa camera ma sopratutto servirà per proteggere la nostra abitazione o il locale di vendita che uno possiedo o ancora il proprio garage dai vari e numerosi malintenzionati.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"