Menù

venerdì 4 marzo 2016

Flunfy trasforma i disegni in splendidi pupazzi

Care le mie follower,
vi ricordate che il mese scorso vi ho parlato nel mio blog del sito www.flunfy.com? 
Se per caso vi siete perse il mio post in merito vi invito nel cliccare>>> QUI per poterlo leggere.
Ed oggi finalmente vi mostro il mio delizioso e carinissimo peluche, ovvero un narvalo dolcissimo che al posto del dente/ corno sulla fronte ha un cono di gelato capovolto che versa tutto il suo contenuto, ovvero un delizioso gelato totalmente sciolto al gusto fragola con coloratissime caramelline sul suo corpicino bianco e paffuto. Non è semplicemente carinissimo e tenerissimo?




E' stato davvero molto semplice creare questo morbidissimo e buffissimo peluche, ho semplicemente inviato il mio disegno realizzato al computer al sito Flunfy e nel giro di qualche giorno ho ricevuto il mio piccolo Narvalo ben custodito in una sacca di tessuto non tessuto, ben protetto in una scatola.



Il mio Narvalo è di una pucciosità unica che mio figlio non smette un attimo di coccolare e sopratutto di portar in giro con se, trascinandolo dal cono gelato.



 Grazie a Flunfy e al team formato da Draw, Cut, Stitch, Doc e Ship, il mio ometto che a giorni festeggerà il suo settimo anno di vita, ha ricevuto un regalino anticipato che ama tantissimo.


E' una piccola magia vero? Poter toccare, coccolare, abbracciare il proprio disegno, un'immagine piatta che prende vita e che diventa un oggetto 3D da abbracciare e con cui giocare per sempre!
Che ne pensate cari i miei follower? Non è davvero splendido il mio cucciolo di Narvalo?


 Anche voi potrete vedere trasformati i vostri disegni o quelli dei vostri amati bambini in un soffice peluche, utilizzando i migliori tessuti ed un'imbottitura super soffice, il tutto cucito con estrema cura, per dare vita ad un pupazzo unico nel suo genere. 


Vi ricordo che tutti i pupazzi realizzati dal team Flunfy hanno tutti certificazione CE, e sono prodotti artigianalmente ed interamente in Italia, che ho ricevuto ben imballato dopo pochi giorni 


Grazie a www.flunfy.com potrete essere originali e sopratutto creativi, realizzando un peluche unico al mondo scegliendo tra le due misure standard offerte, ovvero da 40 cm o 75 cm, il mio peluche è da 40 cm ed è davvero molto grande.


Flunfy vi assicura che qualsiasi disegno, foto, immagine, o idea abbiate in mente, loro la trasformeranno in un bellissimo peluche che farà la felicità di chi lo riceverà in dono.
Per maggiori info in merito vi invito a scrivere un'email >>> QUI



27 commenti:

  1. conosco molto bene questo sito, insomma un sito a dir poco fantastico con cui pote veder realizzato i propri piccoli capolavori

    RispondiElimina
  2. molto bello questa creazione,è super originale e a dir poco splendido il tuo narvalo coloratissimo.

    RispondiElimina
  3. ma dai che carino il tuo peluche? è super puccioso e carinissimo, lo voglio anche io un narvalo simile!

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre nuovi brand che vendono dei magnifici prodotti, insomma ci induci sempre in tentazione mostrandoci i tuoi meravigliosi acquisti.

    RispondiElimina
  5. molto bello il tuo narvalo realizzato grazie a flunfy, lo trovo ben fatto e a dir poco perfetto! lo voglio anche io, corro nel sito a creare qualcosina anche io.

    RispondiElimina
  6. Ma che bello che è?? Innazitutto l'idea di poter disegnare il proprio peluche è bellissima!Ne vorrei uno anche io, non si è mai troppo grandi per i peluche :P

    RispondiElimina
  7. A tutti quelli che effettueranno un ordine menzionando questo blog... in regalo un buono sconto! Vi aspettiamo sul sito di Flunfy!

    RispondiElimina
  8. questo peluche è davvero bellissimo, io ho un nipotino che adora i peluche l'idea di poterlo creare è davvero stupenda

    RispondiElimina
  9. quasi quasi lo vorrei per me un peluche così bello! è troppo tenero e morbidoso!

    RispondiElimina
  10. che bella idea un peluche personalizzato! piace molto anche a me!

    RispondiElimina
  11. Che bello questo peluche Flunfy, devo assolutamente acquistarlo per mio nipote

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Lo devo assolutamente prendere per mio nipote, secondo me Flunfy è un bellissimo regalo

    RispondiElimina
  15. Sicuramente il sogno di ogni bimbo vedere il proprio disegno diventare realtà, è davvero bellissimo

    RispondiElimina
  16. Che bella idea, trasformare i sogni in realtà! Tuo figlio con il suo flunfy sembra davvero felice

    RispondiElimina
  17. è davvero bellissimo avere l'opportunità di trasformare disegni in peluche, così da avere pezzi unici....devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  18. Davvero coccoloso questo pupazzo e si vede tuo figlio come se lo spupazza. Flunfy rende i sogni realtà

    RispondiElimina
  19. questo narvano è proprio tenerissimo, e il tuo piccolo è magnifico, questopeluche lo avrà reso felicissimo, è bello poter rendere reali i propri disegni, devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  20. che carino che è? molto bello il tuo disegno diventato peluche da regalare al tuo piccolo ometto

    RispondiElimina
  21. oddio che carino che è questo narvalo dolcioso? ma se uno volesse lo stesso peluche uguale al tuo disegno si può? oppure no?

    RispondiElimina
  22. da te scoviamo sempre dei bellissimi prodotti di ottimi brand, che meraviglia che è questo piccolo narvalo al gelato? lo vorrei anche io.

    RispondiElimina
  23. Che bello questo narvalo. Mi hai dato un'idea regalo originale per i bimbi delle mie amiche!

    RispondiElimina
  24. Davvero molto molto bello. Un regalo unico ed originale per i nostri bambini, sono certo che il mio sceglierebbe di rappresentare un elefante <3

    RispondiElimina
  25. Che bella idea! La mia bimba con un progetto così interessante potrebbe realizzare il suo sogno di vedere un suo disegno diventare realtà.

    RispondiElimina
  26. Che carino *.* Un'idea davvero bellissima per i bambini, e confesso che piacerebbe anche a me!

    RispondiElimina
  27. Oddio ma è favoloso... non me ero a conoscenza.. ora sarà la mia ossessione!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"