Menù

sabato 19 marzo 2016

Gentle Milk DERMO28

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro un fantastico prodotto fullsize, ovvero il Gentle Milk del marchio DERMO28 cosmetic Innovation, che ha come progetto di bellezza elevati contenuti, con soluzioni personalizzate che assicurano risultati di grande efficacia, grazie alle preziose e mirate formulazioni a base di ingredienti naturali e di altissima qualità.

Ogni prodotto è ricco di ingredienti e principi attivi selezionati, che intervengono in modo specifico nelle zone cutanee del viso e del corpo interessate, prevenendo e trattando gli inestetismi più diffusi, nell'assoluto rispetto della pelle.

Il prodotto che vi mostro oggi è contenuto all'interno di un'elegante confezione in cartone color rosa, elegantemente decorata.


Il latte Detergente da 150 ml è contenuto  in una comoda, semplice, maneggevole e lineare confezione color bianca e rosa.


Sollevando il tappo trasparente, basterà togliere il piccolo sigillo che occlude il foro da cui uscirà il prodotto, una volta eliminato mi par ovvio che non rimarrà altro che utilizzare questo  splendido latte detergente ogni volta che ne avrete bisogno.


 E' una Crema/Latte detergente perfetta per ogni tipo di pelle, ma sopratutto consigliata per le Pelli Sensibili come quella della sottoscritta.


La crema è color bianco latte, molto densa, realizzata con una innovativa formulazione per una detersione delicata giornaliera. E' un prodotto molto gradevole e delicato sulla pelle del viso.
Molto cremosa visto che associa l'esclusivo complesso funzionale dermolenitivo Comfort-System®, frutto della ricerca CS&R, a selezionati e mirati principi attivi. Non contiene profumi e conservanti, è realizzato con  sostanze di elevatissima purezza e dermocompatibilità.


Utilizzatelo mattina e sera versando il prodotto su un dischetto di cotone idrofilo, e massaggiando delicatamente la pelle, per rimuovere ogni traccia di impurità,  sopratutto  tracce di make up, anche quello waterpoof.


Insomma è un latte detergente che vi assicurerà un'ottimale detersione della cute, senza alterare il ph della pelle, consigliato, anzi direi sopratutto  indispensabile per le pelli particolarmente sensibili, intolleranti e facilmente irritabili. Svolge un'azione lenitiva-antiarrossamento e dona un'immediata sensazione di benessere, protezione e freschezza.

La pelle del viso risuterà ben pulita, liscia e morbida, non occorre lavare il viso, ma vi consiglio di usare subito dopo l'utilizzo, un altro prodotto del marchio DERMO28, ovvero  Gentle Milk, che vi recensirò in un prossimo post, quindi Stay Tuned!

21 commenti:

  1. magnifico questo sito che offre una vasta scelta di bellissimi articoli di alta qualità

    RispondiElimina
  2. bellissimo ed ottimo questo prodotto lo proverò sicuramente grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questo prodotto lo proverò sicuramente mi incuriosisce molto in merito.

    RispondiElimina
  4. Interessante questo latte detergente, devo assolutamente provarlo anche io mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  5. La crema viso sembra proprio ideale per le mie caratteristiche, da provare mi fido dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il marchio DERMO28, il Gentle Milk sembra un prodotto valido e di qualità, da provare

    RispondiElimina
  7. molto interessanti questi prodotti, io poi amo i cosmetici! Sto finendo la mia crema viso quindi devo provare questa

    RispondiElimina
  8. sicuramente interessante il gentle milk, sembra un prodotto di qualità.

    RispondiElimina
  9. splendido ciò che ci presenti oggi,, col prossimo stipendio li acquisterò anche io^_*

    RispondiElimina
  10. penso proprio che in questo negozio troverò prodotti pefetti per la mia fidanzatina, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene questo brand, in passato mi è capitato di acquistare alcuni dei loro prodotti..

    RispondiElimina
  12. Sto sentendo parlare molto bene di questo brand, devo ammettere che mi incuriosisce molto..

    RispondiElimina
  13. Questo è un prodotto molto valido ed efficace per la nostra pelle..lo devo consigliare a tutte le mie amiche!

    RispondiElimina
  14. Se non sbaglio ho visto qualche prodotti di questo marchio nel beauty della mia ragazza..meglio però fargli vedere la tua recensione! non si sa mai non lo conosca!

    RispondiElimina
  15. Impossibile non provare questo prodotto..me ne ha parlato molto bene anche la mia estetista di fiducia!

    RispondiElimina
  16. Io utilizzo il contorno occhi di questo brand e mi trovavo benissimo..peccato non essere riuscita piu a reperirlo nella mia città!

    RispondiElimina
  17. adoro questo sito e i suoi meravigliosi prodotti, son davvero meravigliosi a cui è davvero difficile resistere.

    RispondiElimina
  18. amo questo prodotto, mi pare molto buono, delicato a dir poco fantastico da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo sito e questo magnifico prodotto che deve essere buono lo proverò anche io.

    RispondiElimina
  20. mi hai incuriosito molto con questo prodotto, penso proprio che lo acquisterò anche io, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  21. proverò questo prodotto, da come c'è lo presenti nel tuo blog, mi sembra molto buono e lo voglio provare anche io avendo una pelle molto ma molto delicata.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"