Menù

martedì 29 marzo 2016

Integratore Ialutec Red Eye Pharma

Care le mie bloggerine,
oggi vi presento Eye Pharma, che con la sua decennale esperienza nel settore oftalmico, si occupa di ricercare e di sviluppare formule innovative e nutraceutici naturali, farmaci e dispositivi medici con l'obiettivo di prevenire e prendersi cura e mantenere sopratutto il fisico in salute.
Tra i tanti e nuovi prodotti EyePharma, distribuiti in Italia e in alcuni Paesi del mercato europeo e americano, vi voglio parlare di Red, il primo integratore alimentare che unisce l'acido ialuronico puro ad un elemento naturale, il Red Orange Complex.

L'integratore agisce in più modi, ripristina il livello di acido ialuronico, protegge ed idrata i tessuti, donando tonicità ed elasticità alla pelle.
Mentre grazie alla vitamina C contenuta nell'estratto di arance rosse di Sicilia, note per essere ricche di flavonoidi e antocianine, e sopratutto dal grande potere antiossidante, viene  attivato il collagene, utile a mantenere la pelle elastica e luminosa, quindi combatte a fondo le rughe della pelle causate anche dall'esposizione ai raggi solari UV.


Un prodotto esclusivo che grazie alla sinergia di questi elementi rafforzerà anche le difese fisiologiche della pelle, un prodotto insomma unico, originale, a dir poco ottimo ad azione totale adatto per chi ama prendersi cura di se.

Ialutec Red è un integratore che si assume per via orale, è una soluzione in gocce che potrete acquistare sul sito di Eye Pharma, a soli 29,80 euro, semplicemente cliccando >>> QUI


Vi invito a visionare anche il video qui da basso per maggiori info in merito a questo fantastico prodotto.

Buzzoole

Conoscevate care le mie follower l'Integratore Ialutec Red della Eye Pharma che agisce contro l'invecchiamento a livello sistemico?

25 commenti:

  1. ottimo e validissimo prodotto, corro ad acquistarli anche io, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  2. magnifico prodotto e deve essere sopratutto utilissimo, insomma da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  3. fantastico e anche molto bello, penso proprio che lo acquisterò come regalo per mia figlia, che dici gli piacerà come regalo di compleanno?

    RispondiElimina
  4. magnifici prodotto, da te scoviamo sempre grandiose novità, ci induci sempre in tentazione però con queste dettagliate recensioni di questi ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  5. grazie alle tue review scopro sempre nuovi prodotti a dir poco particolari di cui non conoscevo manco l'esistenza! e' sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  6. leggo sempre tanti consigli molto utili nel tuo blog. Non conoscevo questo prodotto ma sembra davvero molto valido.

    RispondiElimina
  7. anche per me è una novità questo prodotto e quest'azienda ed in genere nei cambi di stagione sono solita assumere degli integratori per cui vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  8. ho superato i 40 anni per cui sono molto attenta ai prodotti antiage ed a quanto leggo questo è davvero completo. Spero di trovarlo un farmacia o in vendita on line.

    RispondiElimina
  9. Non credo di aver mai sentito parlare di questo Ialutec Red Eye ma leggo che ha tante funzioni e tutte per il benessere del nostro fisico, grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  10. Non ho mai assunto degli integratori ma questo mi sembra molto buono da come ne parli e mi piacerebbe provarlo. Ottimo suggerimento.

    RispondiElimina
  11. un amica mi aveva consigliato di provare ad assumere degli integratori per migliorare il tono della pelle ma non le ho dato molta retta pero' se anche tu dici che sono utili credo che iniziero' con questo.

    RispondiElimina
  12. Ho sempre fatto una cura di integratori, penso proprio che quest'anno la rifarò, cambiando però il prodotto. Questo di cui parli, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo prodotto, ma da come ne parli sembra proprio apporti notevoli benefici, devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  14. Io uso sempre integratori ma questo non lo conoscevo, sembra proprio adatto a me grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo integratori ma da come ne parli sembrano avere tutte le caratteristiche giuste per me, devo proprio prenderli

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo marchio e questo prodotto che proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  17. semplicemente bellissimo, lo trovo super spettacolare e a dir poco meraviglioso.

    RispondiElimina
  18. sembra un prodotto davvero ottimo ed efficace nn rimane che provarlo corro subito ad acquistarlo

    RispondiElimina
  19. da te scoviamo sempre nuovi marchi e prodotti cosi ottimi che ci induci sempre a far shopping ogni giorno!

    RispondiElimina
  20. sembra un prodotto valido ed innovativo, lo proverò anche io, corro immediatamente ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  21. un prodotto magnifico a dir poco assolutamente spettacolare da provare di corsa

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo sito e questo magnifico prodotto che corro immediatamente ad acquistare, pare davvero valido.

    RispondiElimina
  23. son sempre alla ricerca di nuovi prodotti, acquisterò sicuramente questo che ci mostri oggi nel tuo meraviglioso blog.

    RispondiElimina
  24. una novità assoluta anche per me questo integratore red, che corro subito a comprare ha un buon prezzo.

    RispondiElimina
  25. ne ho sentito parlare, lo proveò anche io ne state parlando tutti bene, deve essere provato.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"