Menù

martedì 1 marzo 2016

La tua cover personalizzata


 Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia nuova custodia per il mio adorato smartphone samsung S5, scelta e creata nel sito La tua cover personalizzata

Nel sito La Tua Cover Personalizzata troverete più di 100 modelli di cover o custodie tra cui scegliere, tutte da personalizzare come pare e piace voi con pochi e semplici click che ora vado a mostrarvi.



Innanzi tutto dovete trovare il modello del vostro cellulare per poter creare quindi la vostra cover personalizzata e poi cliccare sul bottone personalizza il tuo prodotto.
Avrete a vostra disposizione ora varie opzioni per poter decorare la vostra adorata cover, ovvero: colore di sfondo, scarica un'immagine e testo.


Io ho cliccato su scarica un'immagine, l'ho sistemata sul modello virtuale della mia cover ed ho concluso il mio operato, ma il sito vi offre molti accessori tra cui poter scegliere e quindi personalizzare la vostra  cover come ad esempio aggiungere delle frasi, vi assicuro che tutte le varie opzioni che offre il sito sono tutte molto semplici e divertenti da utilizzare.



Vi ricordo che le immagini che potrete caricare possono essere di vari formati, ovvero: jpge, gif, tiff, png, dxf eps ecc.ecc. e la dimensione non deve superare gli 8mb.

Infine potrete visionare un anteprima del vostro progetto e se vi piace non rimane che acquistarlo.


Potrete pagare tramite qualsiasi carta di credito o paypal, i pagamenti sono veloci e sicuri, e il tutto vi verrà spedito gratuitamente in sole 48 ore lavorative comodamente a casa vostra.
 La mia cover come potete vedere è davvero molto bella, ha colori splendidi, vividi e luminosi , ho scelto un'immagine astratta, è molto poetica ispirata all' originale  e bellissimo film di animazione dello Studio Ghibli, ovvero Kiki's delivery Service, dove la dolce streghetta Kiki che cavalca la sua scopa assieme al suo inseparabile gatto nero Jiji, insomma è uno spettacolo ed io l'adoro a dir poco.


Oltre ad essere bellissima, avvolge e protegge alla perfezione il mio smartphone, insomma è un ottimo acquisto che vi consiglio di cuore anche perchè le stampe create da La tua cover personalizzata sono di ottima qualità, visto che utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). 

La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.


Le cover personalizzate sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.


Se avete delle domande potrete contattare l'azienda che offre un  servizio clienti di qualità, potrete contattarli via mail>>> QUI

Quindi cosa state aspettando? Acquistate la vostra bellissima cover per donare carattere e stile al vostro smartphone  e sopratutto distinguervi dalla massa, e a tal proposito vi regalo un codice sconto: "ABOPART10" che vi offrirà il 10% di sconto su qualsiasi articolo che deciderete di acquistare nel sito La tua cover personalizzata.

25 commenti:

  1. splendida cover è superba davvero molto colorata, penso proprio che utilizzando il codice che ci offri me ne regalerò una immediatamente.

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua nuova cover i colori sono brillantissimi e luminosissimi assolutamente spettacolare

    RispondiElimina
  3. splendidaaa...oddio anche io amo kiki e Jiji la voglio anche io, dove trovo l'immagine? ti scrivo un email ok? cosi mi giri l'immagine grazie anticipatamente

    RispondiElimina
  4. bellissima cover originale, colorata, innovativa e insomma spettacolare a dir poco!

    RispondiElimina
  5. bellissima, anche io conosco lo studio ghibli e i loro film di animazione, davvero molto bello come hai realizzato la tua di cover, brava ci piace.

    RispondiElimina
  6. che bella la cover che hai fatto realizzare! mi piace molto perchè è diversa dai soliti soggetti che si scelgono! complimenti e grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  7. Una bella idea regalo..soprattutto in vista della festa del papà..vado subito nel sito La tua cover personalizzata a vedere cosa posso creare.

    RispondiElimina
  8. come sempre quando vengo a leggere nel tuo blog trovo sempre articoli utili ed interessanti e se ci sono anche codici di sconto meglio ancora...come in questo caso!

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato a realizzare una cover personalizzata ma leggendo qui vedo che è molto semplice da fare...grazie per il suggerimento..provo a vedere nel sito cosa riesco a combinare!

    RispondiElimina
  10. dolcissima la streghetta Kiki che hai fatto mettere sulla tua nuova cover personalizzata! Non ci avevo mai pensato....l'adoro anche io!

    RispondiElimina
  11. ho appena acquistato un cellulare Asus e non riesco a trovare delle cover....spero tanto di riuscirci su questo sito cosi' posso anche personalizzarla.

    RispondiElimina
  12. Anche io ho utilizzato questo sito per personalizzare la mia cover con la foto dei miei piccoli, davvero perfetta

    RispondiElimina
  13. Io a Natle mi sono regalata il nuovo iPhone e quindi voglio una bella cover come la tua da personalizzare

    RispondiElimina
  14. questa cover è bellissima, a me piace molto cambiare cover anche in base alle stagioni e questo sito sembra proprio perfetto, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  15. Questa cover è molto bella, la acquisterò di sicuro come regalo di compleanno a mio fratello

    RispondiElimina
  16. mi piace molto questa cover, il prezzo poi è davvero competitivo per la qualità della cover

    RispondiElimina
  17. Me la compro di sicuro, ho rotto la mia cover purtroppo e mi serve un nuovo modello. La personalizzerò con la foto della mia squadra del cuore

    RispondiElimina
  18. La qualità della stampa è notevole, io la voglio acquistare per avere sempre il cellulare protetto da urti ma anche per renderlo più carino

    RispondiElimina
  19. Ottimo acquisto, cerco anche io da tempo uno shop specializzato in cover, vado a curiosare

    RispondiElimina
  20. Questa cover è davvero stupenda, stavo proprio cercando un sito dove poterne personalizzare una per il mio smartphone, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  21. mi hai dato un idea carina di cosa donare alla mia fidanzata, per la festa della donna, grazie mille.

    RispondiElimina
  22. molto ma molto bella la tua nuova cover con questi luminosi colori e super originale sarà il regalo perfetto da donare alla mia amata, grazie mille per avermi fatto conoscere questo magnifico sito.

    RispondiElimina
  23. super chic ed elegantissima la tua nuova cover che ritrae kiki e jiji che tanto amo anche io, come non adorare un simile brand che realizza cover cosi super originali?!

    RispondiElimina
  24. super forte la tua nuova cover, la trovo splendida, coloratissima ed originalissima, ben fatta e soprattutto costa poco!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"