Menù

venerdì 11 marzo 2016

Mini Proiettore Portatile

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio carinissimo ma potentissimo mini lettore proiettore portatile venduto da Val-Mart EU su Amazon.
Ho ricevuto il prodotto dopo pochi giorni averlo ordinato, come sempre il tutto perfettamente imballato.

All'interno della confezione vi ho trovato:
1x Mini proiettore 
1x Cavo AV 
1x Telecomando 
1x Manuale d'uso 
1x Alimentatore 
1x Cavo HDMI 18M




Il mini proiettore misura  17.0*13.0*.70 cm e il suo peso e di soli  600 gr, realizzato in un ottimo materiale davvero molto resistente.


Nel manuale vi è anche la lingua italiana ma vi assicuro che è davvero di facile utilizzo, infatti basterà collegarlo all'alimentatore, e tramite il cavo HDMI lo potrete collegare alla Tv box o decoder sky, al PC, al tablet, alle consolle di gioco, oppure utilizzando l'ingresso USB o la scheda sd potrete vedere su qualsiasi superficie liscia in verticale, i vostri filmati o le vostre foto ricordo.


Gli altri ingressi in dotazione sono:  SD, VGA, e AV




Il proiettore supporta tutti questi formati : MP3 Audio, WMA, OGG, AAC, FLAC, APE, WAV. 
E come immagini: JPEG, BMP, PNG.
Non rimarrà che togliere la lente in plastica satinata trasparente davanti all'occhio dell'obbiettivo, cliccare sul tasto on/off e sarà attivo e funzionante.



Sotto la base del troviamo un levetta, aprendola solleverete il proiettore, donandogli un ottima angolatura, inoltre troverete anche un vano dove poter avvitare un qualsiasi supporto treppiedi.


 



 Il proiettore offre una risoluzione nativa: 800x640p con supporto per sorgenti a 1080p, la luminosità è di 120 Lumen.




Io l'ho utilizzato per vedere un grande classico del film italiano, ovvero Filumena Marturano, ho semplicemente caricato il film sulla mia chiavetta usb, ed ho regolato la lente, grazie al telecomando in dotazione possiamo alzare ed abbassare il volume, oppure velocizzare il filmato, mettere in pausa, tornare indietro e cosi via dicendo.





L'immagine, grazie alla luce a led è molto luminosa, vi consiglio per avere un video limpido e nitido di allontanarvi il più possibile dalla parte in cui proietterete il video. Più sarete vicino alla parete, più il video sarà piccino, più vi allontanerete, più si espanderà l'immagine video.
Un articolo davvero molto bello, ben realizzato, ripeto di facile utilizzo, che offre un ottimo rapporto di qualità prezzo, insomma da non lasciarselo assolutamente sfuggire.

36 commenti:

  1. fantastico il tuo proiettore, chissà quanti film potrai ora vedere sulle pareti di casa?

    RispondiElimina
  2. da te scoviamo sempre grandiose novità, di ottimi marchi! ci invogli a far shopping frenato, mannaggina mannaggina!

    RispondiElimina
  3. wow che magnifico articolo è davvero favoloso, un ottimo regalo per gli amanti ed appassionati di cinema!

    RispondiElimina
  4. bello il tuo nuovo mini proiettore, non costa nemmeno tanto, quasi quasi lo regalo a mio marito per la festa del papino! Che dici gli piacerà come dono?

    RispondiElimina
  5. oddio che carino che è? ne cercavo anche io, uno simile da tempo, questo mi sembra davvero valido ed ottimo anche come prezzo.

    RispondiElimina
  6. Davvero bello questo mini proiettore lo voglio acquistare per mio figlio

    RispondiElimina
  7. Molto carino e super funzionale magari lo prendo per mio nipote, lo adorerebbe!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo proiettore, l'immagine è davvero luminosa sicuramente merito del led!

    RispondiElimina
  9. fantastico!!! lo vorrei anch'io per guardare i film come una volta *_*

    RispondiElimina
  10. stavo proprio cercando un proiettore per far vedere le proiezioni al mio piccolo ometto, vado subito a vedere

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo proiettore,ed ha davvero una bellissima risoluzione, devo proprio prenderlo mi piace molto vedere le proiezione

    RispondiElimina
  12. non andiamo spesso al cinema e ci piace godercelo a casa nostra ma con un proiettore come questo sarebbe ancora più spassoso..ho deciso lo compro!

    RispondiElimina
  13. MI piace un sacco!! Io ne ho acquistato uno simile, ma non mi sono trovata bene. Quando tentavo di guardare un film, saltava continuamente. Guardo su Amazon quanto costa questo, magari lo ricompro nuovo.

    RispondiElimina
  14. bello bello, cosi piccolo è davvero perfetto per portarlo con se a casa di amici per vedere i film o anime in dolce compagnia

    RispondiElimina
  15. da te scopriamo sempre nuovi marchi e fantastici prodotti tutti assolutamente da acquistare, corro corro a far shopping! Grazie per i tuoi fantastici post.

    RispondiElimina
  16. un bellissimo proiettore, sai che quasi quasi me lo compro anche io? molto bello e particolare

    RispondiElimina
  17. un ottimo prodotto che costa anche poco ed offre un divertimento senza fine, dire lo voglio è dire poco poco.

    RispondiElimina
  18. adoro leggerti perchè ci mostri sempre nuovi ed ottimi prodotti, sei una tentazione costante visto anche i prezzi cosi bassi.

    RispondiElimina
  19. E' davvero molto carino, lo voglio acquistare per il compleanno di mio nipotino a fine marzo

    RispondiElimina
  20. L'idea di vedere un film proiettato senza rinunciare alla qualità delle immagini mi piace

    RispondiElimina
  21. Devo dire che il prezzo è competitivo per questo mini proiettore, lo cercavo l'anno scorso per mia figlia ma vi ho rinunciato visto i prezzi da queste parti! Vado curiosare, magari questa volta riesco ad acquistarlo

    RispondiElimina
  22. Hai scelto la grande Filumena Marturano per colladare il tuo proiettore, dire che meglio non potevi scegliere, sia per l'acquisto che per il film :-)

    RispondiElimina
  23. Ma che bello, è piccolo piccoloooooo! Mi servirebbe un sacco per la scuola!

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo marchio e questo bellissimo articolo che corro immediatamente ad acquistare! grazie per questa recensione in merito.

    RispondiElimina
  25. da te scopriamo sempre dei nuovi marchi e dei prodotti cosi belli, che insomma vorrei comprare a tutti i costi, quindi ti saluto e vado a fare shopping!

    RispondiElimina
  26. penso che sia un ottimo e perfetto regalo per la festa del papà, a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  27. un ottimo accessorio multifunzione da utilizzare in più modi a dir poco fantastico mi piace davvero molto.

    RispondiElimina
  28. mi piace molto il prezzo di questo mini proiettore portatile, davvero un ottima offerta a cui è difficile dire di no

    RispondiElimina
  29. ottimo e molto bello questo mini portateli, è un articolo che si potrà utilizzare in molti modi e non solo in casa.

    RispondiElimina
  30. Molto bello e compatto questo proiettore..devo acquistarlo assolutamente per mio marito!

    RispondiElimina
  31. Che meraviglia questo proiettore..è molto utile averlo sempre a disposizione!

    RispondiElimina
  32. Molto carino questo proiettore.. ne cercavo uno simile insieme alla mia fidanzata.. perfetto anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  33. Sicuramente è molto utile per chi ha la passione di vedere i film.. potrebbe essere un bel regalo per la festa del papà!

    RispondiElimina
  34. Questo proiettore mi sembra molto conveniente..nei negozi della mia città il prezzo è almeno il doppio!

    RispondiElimina
  35. Questo proiettore farebbe la felicità di mio marito..quasi quasi lo faccio vedere ai miei figli, gli faremo un bel regalo per la festa del papà!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"