Menù

giovedì 10 marzo 2016

Stivali Sammydress

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto nel sito Sammydress ho ordinato un paio di strepitosi e splendidi stivali neri modello Laconic Women's Mid-Calf Boots With Lace-Up and Chunky Heel Design.

Quando li ho visti, me ne sono innamorata a prima vista, sarà perchè mi hanno riportato indietro nel tempo, ricordo che avevo 17/ 18 anni quando possedevo un modello simile, e che ho utilizzato cosi tanto, da consumarli fino a renderli inutilizzabili.


Quindi rivederli dopo tanti anni, in vendita nel sito Sammydress non ci ho pensato su due volte, e li ho acquistati di slancio.



 Sono dei bellissimi stivali a punta tonda, con suola in gomma antiscivolo alto 3 cm, il tacco invece è alto 6 cm, ma sopratutto sono davvero molto comodi.
Lo stivale è alto fino a sotto il ginocchio, hanno un rivestimento di peluche all'interno, sono super caldi e morbidi, ed è un piacere indossarli anche per ore ed ore, mentre l'esterno è realizzato in un materiale resistente all'acqua.


Adoro questi stivali che indosso spesso, dall'animo rock e a dir poco grintose.
Ed ecco a voi alcune foto del mio outfit come capo centrale questi meravigliosi stivali.


Pantalone Leggings no brand

Maglina di filo color nero con borchie no brand

Stivali Sammydress

Pochette Gorjuss Hush little Bunny by Santoro London di 
Lane, Bottoni e Fantasia>>> http://www.fantasiaonline.it/

Bracciale Soufeel >>> http://www.soufeel.it/

Smartphone con cover La tua cover personalizzata>>> http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/

Profumo Acquolina

Collana in argento con ciondolo No Brand

Orologio gioiello color oro con strass No Brand




Che ne pensate del mio outfit e sopratutto dei miei nuovi stivali?

29 commenti:

  1. Che belli questi stivali, mi piace molto anche l'outfit abbinato è davvero elegante

    RispondiElimina
  2. Vado a curiosare su Sammydress, secondo me i prezzi sono competitivi e la qualità è buona

    RispondiElimina
  3. Questi stivali firmati Sammydress sono davvero belli, sono proprio nel mio stile

    RispondiElimina
  4. Credo proprio di fare shopping anche io su questo favoloso sito, ho voglia di concedermi qualche sfizio! Belli gli stivali che hai acquistato

    RispondiElimina
  5. Sammydress è un nuovo sito per me, ho dato un'occhiata e i prezzi sono davvero favorevoli! Carini gli stivali mi piace molto il tacco

    RispondiElimina
  6. questi stivali sono davvero bellissimi, non conoscevo questo sito devo subito dare un occhiata

    RispondiElimina
  7. Anna questi stivali alti sono davvero molto belli e l'outfit che hai proposto mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  8. non ho mai comprato un paio di stivali cosi' ma ho sempre voluto averli! Se costano poco nel sito Sammydress li acquisto subito!!!

    RispondiElimina
  9. Anche io avevo da ragazza un paio di stivali simili ed in effetti mi farebbe piacere poterli indossare nuovamente a distanza di 20 anni!!! Corro nel sito!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Finalmente vedo gli stivali che stavo cercando da tanto tempo e non ho mai trovato nei negozi. Grazie per avermi fatto scoprire il sito Sammydress!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto questi stivali e li trovo molto rockkettari ma anche femminili!Proprio lo stile che piace a me ...spero di trovare il mio numero nel sito.

    RispondiElimina
  14. Un bell'outfit con gli stivali che fanno da protagonisti! Mi piace molto anche la cover ed il bracciale...faccio un salto su tutti i siti consigliati!

    RispondiElimina
  15. stavo cercando un paio di stivali neri, e questi sembrano proprio perfetti, devo proprio dare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  16. bellissimo il tuo outfit, tutto abbinato perfettamente, adoro il profumo aquolina, e gli stivali sono davvero spettacolari, voglio proprio prenderne un paio

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i tuoi stivali neri sportivi con le stringhe, hanno un tacco molto comodo e vanno bene con uno stile grintoso.

    RispondiElimina
  18. Belli questi stivali, magari faccio un regalo a mia moglie, anche lei adoro scarpe e stivali

    RispondiElimina
  19. un outfit molto ricercato davvero molto bello e gli stivali son davvero favolosi li acquisterò anche io

    RispondiElimina
  20. da te scoviamo sempre grandiose novità, di ottimi marchi! ci invogli a far shopping frenato, mannaggina mannaggina!

    RispondiElimina
  21. bellissimi i tuoi nuovi stivali sono super chic ma anche dall'animo rock, li compro anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  22. splendido outfit, semplicissimo ma molto ricercato, stupendo a dir poco poi gli stivali, ti doneranno moltissimo, poco ma sicuro

    RispondiElimina
  23. magnifici i tuoi nuovi stivali e spettacolare l'outfit che trovo bello, comodo e super rock! vai girl! power for woman!

    RispondiElimina
  24. splendido outfit davvero meraviglioso super rock e anche super chic

    RispondiElimina
  25. da te scopriamo sempre nuovi marchi e fantastici prodotti tutti assolutamente da acquistare, corro corro a far shopping! Grazie per i tuoi fantastici post.

    RispondiElimina
  26. un bellissimo paio di stivali super hot, sai che quasi quasi me li compro anche io?

    RispondiElimina
  27. adoro il tuo outfit, sai che non ti immaginavo cosi rock? bello cmq splendidi gli stivali son proprio il mio genere.

    RispondiElimina
  28. adoro leggerti perchè ci mostri sempre nuovi ed ottimi prodotti, sei una tentazione costante visto anche i prezzi cosi bassi degli articoli che ci presenti.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"