Menù

lunedì 28 marzo 2016

Tablet iRULU eXpro X1 Plus 10.10 Lollipop

Cari i miei follower,
oggi torno a parlarvi, aggiungerei con estremo piacere, del marchio iRULU. 


Oggi vi mostro il Tablet iRULU eXpro X1 Plus 10.10 Lollipop, disponibile in due colorazioni: nero e tutto bianco, come quello che ho scelto io.


Come sempre dopo averlo ordinato da Amazon, mi è stato consegnato imballato alla perfezione comodamente a casetta solo dopo pochi giorni.

All'interno della confezione ho trovato: 
1x iRULU Tablet PC 
1x Micro USB Cavo 
1x AC Adattatore 
1x Manuale per l'utente tra cui la lingua italiana






 E' un tablet leggero, con schermo da 10.1 pollici LCD, con risoluzione di 1024*600.
le sue dimensioni sono: 26 x 16,4 x 10,2 cm e pesa solo:558 g


Uno splendido tablet, che offre un processore Quad core ARM Cortex-A7 4x1.3GHZ, ha il sistema operativo di Google Android 5.1.1 Lollipop, il massimo insomma.


 Al suo interno  troveremo già installate tantissime APP come ad esempio play store, internet,youtube, ebay, google+, e vi sono anche molti accessori come: calcolatrice, ricerca vocale, registratore di suono, orologio, maps, calendario e cosi via dicendo.

La RAM è di  1GB mentre la ROM è di 16GB NAND Flash che potrete aumentare grazie al vano card slot inserendo una micro SD che non può però superare i 32 GB.

Ha bluetooth 2.1 e la connessione WiFi è il 3G, con cui navigherete molto velocemente e facilmente subito dopo averla attivata sul tablet.


Nella schermata che vi comparirà subito dopo l'accensione, troverete immediatamente l'impostazione di data e ora, subito dopo dovrete selezionare la rete wireless, ed infine dovrete scegliere la lingua ed il paese d'origine.


Per scaricare le app, anche quelle free, dovrete fare il login all'interno del Play Store con il proprio account Gmail, oppure crearne uno su misura. 


Tra le applicazioni, cercate l'app impostazioni dove potrete sistemare tutti i parametri come voi desiderate.


Il tablet ha doppio obiettivo per scattare delle magnifiche foto: 0.3MP front e 2MP sul retro.
La batteria è al litio ed è ricaricabile grazie al cavetto usb e all'adattatore, vi assicuro che si carica molto ma molto velocemente e vi offre lunghe ore di puro divertimento grazie alla batteria al litio.


Al lato nella parte destra del tablet troviamo: il bottone di accensione, il vano usb per la ricarica, il vano micro usb per ricaricare al pc, il vano per l'adattatore per ricaricare alla presa di corrente, il jack 3.5 per inserire le cuffie( non in dotazione nella confezione) il tasto grande per alzare ed abbassare il volume... vi è anche un microfono per poter effettuare chiamate con whatsapp o skype.
Le casse sono due e le troviamo sul retro del tablet,  offrono un ottimo audio limpido e pulito, come lo è del resto l'immagine dello schermo LCD.


Ottimo il touch screen, molto sensibile e semplice da utilizzare, le APP si scaricano velocemente e facilmente si utilizzano, nulla si blocca, è davvero un piacere utilizzarlo ogni giorno per navigare in rete, utilizzare i social e passare ore di puro divertimento guardando film o ascoltando la musica,  potrete leggere anche i vostri  libri  preferiti scaricando sempre l'app in merito tipo kindle, oppure giocare con le infinite app dei vari giochi gratuiti che potrete scaricare da app store. Sarà davvero un piacere grazie allo schermo grande e luminoso divertirsi ad utilizzare tutte queste app.

E'un tablet dal design semplice, lineare con parti tondeggianti, super maneggevole, facile da utilizzare, molto veloce nell'aprire e chiudere le varie app.
Le foto escono discretamente, dipende dalla luminosità dell'ambiente in cui deciderete di scattarle.
Mi piace perchè all'interno della confezione troverete tanti accessori che non dovrete assolutamente acquistare, ed arriva già con la pellicola protettiva posizionata sullo schermo, cosi lo schermo non viene graffiato in alcun modo.

Un meraviglioso ed elegantissimo tablet, con cui potrete divertirvi ovunque andiate.

28 commenti:

  1. bellissimo il tuo nuovo tablet lo trovo molto ma molto bello, chic e anche potente.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio,lo trovo davvero fantastico lo acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  3. bello, lo voglio anche io, costa anche molto poco, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  4. Questo tablet non lo ho mai visto, ma da quello che vedo le immagini sono molto nitide e da come lo descrivi sembra adatto anche a chi come mio marito cerca un tablet ma non è molto pratico

    RispondiElimina
  5. Stavo cercando un tablet per il mio piccolo che vuole sempre utilizzare il mio questo sembra proprio adatto a lui, ed anche il prezzo è ottimo, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Stavo cercando un tablet di facile utilizzo e questo sembra proprio
    Perfetto per me...grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. Adoro il design di questo tablet! Mi piace perchè è molto elegante e mi pare anche molto semplice ed intuitivo da usare.

    RispondiElimina
  8. Ho deciso, lo acquisto anche io questo tablet, rapporto qualità prezzo ottimo

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo tablet, sicuramente elegante e facile da usare credo proprio di acquistarlo per mio figlio

    RispondiElimina
  10. Ti dirò, è da un pò che voglio acquistare un tablet ma senza spendere tantissimo. Da tenere in considerazione questo irulu

    RispondiElimina
  11. Bello il doppio obiettivo da 0.3M! Mi piace anche il design, molto elegante

    RispondiElimina
  12. ottimo e validissimo prodotto, corro ad acquistarlo anche io, grazie per avermelo fatti conoscere.

    RispondiElimina
  13. magnifico ed elegante, ma sopratutto davvero molto ma molto utile, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  14. fantastico e anche molto bello, penso proprio che lo acquisterò come regalo per mia figlia, che dici gli piacerà come regalo di compleanno?

    RispondiElimina
  15. magnifico tablet, da te scoviamo sempre grandiose novità, ci induci sempre in tentazione però con queste dettagliate recensioni.

    RispondiElimina
  16. grazie alle tue review scopro sempre nuovi articoli particolari come questo meraviglioso tablet di cui non conoscevo manco l'esistenza! e' sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  17. Questo tablet mi è stato regalato, ma ho tanti dubbi sul suo uso in quanto non ne ho mai avuto uno. Sapresti indicarmi un sito o altro che possa procurarmi un manuale in italiano? Ti ringrazio per l'eventuale risposta. Lina
    natalerbi@alice.it

    RispondiElimina
  18. Molto bello questo tablet, ne ho acquistato uno molto simile e mi sono trovata benissimo..

    RispondiElimina
  19. Wow..molto bello e potente questo tablet, mi servirebbe proprio per navigare in internet ed acquistare online!

    RispondiElimina
  20. Questa review capita al momento giusto, dato che stavo pensando di acquistare un nuovo tablet, questo potrebbe soddisfare le mie esigenze!

    RispondiElimina
  21. Molto bello e potente questo tablet, le caratteristiche mi incuriosiscono, anche il prezzo è conveniente!

    RispondiElimina
  22. Mi piace un sacco questo tablet, poi è grande 10.1 pollici, proprio come lo cercavo io..anche il design è perfetto..quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  23. Molto carino questo tablet, devo acquistarne uno per mio figlio per il suo compleanno..questo per iniziare potrebbe andare bene!

    RispondiElimina
  24. bellissimo il tuo nuovo tablet, lo trovo chic, elegante, maneggevole e anche potente.

    RispondiElimina
  25. semplicemente bellissimo, te lo invidio anche un pochetto, lo trovo super spettacolare e a dir poco meraviglioso.

    RispondiElimina
  26. magnifico, potente e anche molto bello, lo acquisterò sicuramente anche io! mi piace da pazzi giuro!

    RispondiElimina
  27. da te scoviamo sempre nuovi marchi e prodotti cosi belli che ci induci sempre a far shopping ogni giorno!

    RispondiElimina
  28. amo i tablet e ne volevo anche io nuova di zecca, penso proprio che acquisterò questo qui che ci mostri oggi nel tuo blog!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"