Menù

sabato 2 aprile 2016

Abiti Zaful.

Care le mie blogger,
oggi vi mostro alcuni splendidi abiti proposti dal sito Zaful.
Nel sito troverete una vasta scelta di abiti che costano davvero pochissimo, troverete tantissimi abiti eleganti, coloratissimi, perfetti da indossare ogni giorno o per delle occasioni eleganti.
Ed ora vi mostro gli abiti che mi hanno conquistata a prima vista.

Inizio col mostrarvi l'abitino Plunging Neck Blue Floral Print Dress >>> dresses Here



Semplicemente delizioso, sbarazzino, fresco, con fiori e piante tropicali in color blu che decorano l'intero vestitino che ha una gonna corta a ruota.


Un abito da sfoggiare per un evento o una serata romantica; ecco a voi il Printed Chiffon Long Sleeves Round Collar Dress>>> dresses Here


Abitino a maniche lunghe, di color nero con splendidi fiori variopinti nei colori pastello presenti su maniche e base gonna super corta. Il modello ricorda molto lo stile degli anni 60, assolutamente bellissimo, un abito oserei definire senza tempo.


Abito decisamente sexy ed audace, lo è il modello Pink Plunging Neck Sleeveless Bodycon Dress >>> dresses Here


Nel delizioso color rosa confetto, è un abito aderente senza maniche con profondo scollo a V sul petto e scollo tondo sulla schiena.

Ed infine vi mostro un abitino da fiaba, audace e romantico al contempo, perfetto per una principessa dei nostri tempi, ecco a voi il modello Sleeveless High Low White Prom Dress >>> dresses Here


Un abitino bianco, con fascia alta in vita, senza maniche, con del pizzo che decora il petto e la schiena. La gonna svolazzante a balze, corta sul davanti ma lunga sul retro, un abito splendido, unico e soprattutto molto originale.

Conoscevate care le mie bloggerine questo sito e i loro splendidi abiti?

22 commenti:

  1. Belli questi abiti che hai scelto, vado subito sul sito a sbirciare qualcosa per me.

    RispondiElimina
  2. conosco il sito e mi piacciono molto i capi proposti, quasi quasi acquisto qualcosa per me

    RispondiElimina
  3. Un sito nuovo per me! Carinissimi gli abiti i prezzi poi..sono super! Credo che andrò subito a rimediare andando a dare un'occhiata al resto!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi abiti soprattutto l'ultimo l,me ne sono innamorata, devo subito dare un occhiata a questo sito che non conoscevo

    RispondiElimina
  5. un sito nuovo per me,questi abiti da te proposti sono davvero bellissimi, corro subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  6. Questi abiti sono davvero bellissimi quello rosa lo adoro, devo proprio andare sul sito a vederli tutti

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo sito ma la selezione di abiti che hai fatto è davvero molto bella. Vado subito a sbirciare su Zaful!

    RispondiElimina
  8. sempre ottime proposte sul tuo blog! Questo sito mi è nuovo e da brava amante della moda e dello shopping faro' sicuramente acquisti.

    RispondiElimina
  9. il primo abito a fiori sul blu' è semplicemente delizioso e perfetto per la primavera. Grazie del consiglio..corro a vedere le taglie.

    RispondiElimina
  10. che meraviglia l'ultimo abito bianco! Bisogna avere un vitino da vespa per indossarlo!!! Credo di sapere a chi starebbe bene....passo subito il link alla mia amica magrissima!!!!

    RispondiElimina
  11. devo giusto rifare il guardaroba primaverile visto che sono dimagrita e mi va tutto largo. Spero di trovare prezzi convenienti!

    RispondiElimina
  12. molto carini questi abiti primaverili....in particolare mi piace quello nero con i fiori...è piu' il mio genere. Provo a vedere se c'è la mia taglia nel sito.

    RispondiElimina
  13. questi abito sono proprio uno spettacolo, vado sul sito a curiosare! Avrei proprio voglia di un po' di shopping

    RispondiElimina
  14. mi piace tantissimo l'abito rosa, è super sexy e glam! Magari lo acquisto e lo utilizzo questa estate

    RispondiElimina
  15. L'ultimo abito è bellissimo, l'abito dei sogni ideale! Vado a vedere meglio sul sito, magari questa è la volta giusta

    RispondiElimina
  16. Bellissimo sito, lo consiglierò a mia figlia. Lei adora fare shopping online ed è appassionata di moda

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo sito e i loro splendidi abitini, sono davvero super chic ed originalissimi

    RispondiElimina
  18. Abiti impeccabili è stupendi a dir poco, sicuramente è da andare a vedere il sito grazie mille per il consiglio!

    RispondiElimina
  19. Vado a visitare il sito....magari trovo qualcosa da consigliare alla mia amica che si sposa a settembre

    RispondiElimina
  20. non conoscevo nemmeno io questa sito, è sempre un piacere tornare a leggerti visto che poi scopriamo simili chicche a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna! Adoro in particolare il primo vestitino perché adoro l'azzurro, soprattutto accostato al bianco. Lo trovo fine ed elegante, ma anche allegro! Sa di leggerezza.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"