Menù

lunedì 4 aprile 2016

Anello in argento e swarovski by EveryDay Gioielli

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il mio meraviglioso anello firmato EveryDayGioielli, un piccolo capolavoro di manifattura Italiana.


E' un anello a fascia a tre giri, realizzato in argento rodiato 925, decorato con tre pietre briolè da 7mm cad. 1. che ho ordinato su Amazon >>> QUI 

Sulle tre fasce troveremo tante piccole pietre di swarovski color cristal l'una vicina all'altra, 
che renderanno super brillantissimo questo anello.







 Le tre pietre grandi presenti in cima all'anello sono anch'esse in swarovski, sono tonde color ametista super luminose. Le tre pietre hanno tre sfumature di colore dal più chiaro a quello più scuro.


Infine troverete un piccolo chams appeso all'anello a forma di cuoricino. 


Molto delicato ed elegante questo cuoricino ha inciso sul fronte Everday il nome del brand e sul retro troverete inciso Made in Italy.


 Un'anello splendido, a mio dire un piccolo capolavoro, semplicemente fantastico da poter indossare sempre e che ben si abbinerà ad ogni vostro outfit giornaliero.


L'anello mi è stato comodamente consegnato a casa, dopo pochi giorni averlo ordinato su amazon.


Verrà consegnato ben imballato, all'interno di una spettacolare scatola che riporta il logo del brand comprensivo di garanzia.


 E' un meraviglioso, elegantissimo, originalissimo ma sopratutto affascinante anello che ogni donna sarà felice di ricevere in dono ed indossare  e sfoggiare sulle proprie dita.




Acquistatelo da Amazon con un semplice click ---> QUI al momento è venduto con un fantastico sconto del quasi 20% sul prezzo di listino.
Su Amazon inoltre troverete altri tantissimi e meravigliosi gioielli che vi stregheranno a prima vista firmati EveryDayGioielli ---> QUI


Vivete anche voi cari i miei follower un #AttimoPrezioso grazie ai magnifici gioielli EveryDay.



33 commenti:

  1. Mi piace molto questi anello e poi è davvero originale . Vedo che c'è davvero una grande varietà di modelli nel sito.

    RispondiElimina
  2. molto bello il tuo anello, sembrano 3 in 1, invece è uno solo che è cosi splendido da fare venire gli occhi a forma di cuoricino.

    RispondiElimina
  3. bellissimo ed elegantissimo sembra oro bianco e brillantini, super fantistico a dir poco.

    RispondiElimina
  4. un gioiello originale, molto bello, elegante e chic ma anche sontuoso

    RispondiElimina
  5. non conoscevo nemmeno io questo marchio, è sempre un piacere tornare a leggerti visto che poi scopriamo simili chicce a dir poco spettacolari, un gioiello da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  6. questo anello è davvero bellissimo, mi piacciono molto i colori, a me piace molto mettere gioielli soprattutto in estate e questo non può mancare, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Anna quest'anello è superlativo!!!! Non ho mai visto nulla di piu' bello ed ho gli occhi a cuoricino! Vado subito a vedere il prezzo.

    RispondiElimina
  8. Davvero un anello molto bello questo che presenti e poi mi piacciono molto le sfumature delle pietre grandi....ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  9. che meraviglia io amo i gioielli sopratutto le pietre colorate e queste sono splendide anzi risplendono perfettamente in foto figurati dal vivo

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi anelli, si vede che anche la qualità è ottima :D io poi vado matta per gli accessori!

    RispondiElimina
  11. Questo anello in argento e' davvero bellissimo ed ha colori stupendi devo proprio auto regalarmelo

    RispondiElimina
  12. Non sono una tipa da gioielli così appariscenti, ma devo dire che a te sta un sacco bene e che è davvero curato nel minimo dettaglio. Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  13. Adoro gli swarovski e quest'anello per me è perfette sia nella forma che nel colore, devo proprio farlo vedere a mio marito che tra poco è il nostro aniversario di matrimonio

    RispondiElimina
  14. un anello meraviglioso penso proprio che sarà il regalo perfetto per mia nipote che compie gli anni.

    RispondiElimina
  15. un magnifico e signor anello, credo proprio che me lo farò regalare per il mio compleanno lo adoro.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Ho dato uno sguardo al loro negozio amazon e ho visto che offrono anche altri prodotti, li terrò in considerazione per l eventualità di qualche regalo!

    RispondiElimina
  18. che bello che è? super carinissimo e a dir poco spettacolare lo voglio anche io, quindi corro nel loro negozio amazon a far shopping.

    RispondiElimina
  19. Questo anello è davvero favoloso, elegante e delicato proprio lo stile che piace a me

    RispondiElimina
  20. Adoro i gioielli e soprattutto gli anelli! Hai fatto davvero un acquisto bellissimo

    RispondiElimina
  21. Le perle Swarovski del tuo anello sono a due poco bellissime! Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  22. E' una anello che lascia davvero incantati! E poi il particolare del cuoricino con il nome dell'azienda è una vera chicca!

    RispondiElimina
  23. Per via della crisi economica ti diro' che non acquisto' piu' gioielli in oro ma sono molto piu' propensa in bijoux come questi in argento....piu' economici e sicuramente d'effetto!

    RispondiElimina
  24. Ho trovato il regalo da far acquistare a mio marito e mia figlia per la festa della mamma! Spero di trovare la mia misura.

    RispondiElimina
  25. nel tuo blog non mancano mai le novità e le tentazioni! Questo anello di swarovski ha una luce fantastica e le foto rendono benissimo l'idea!

    RispondiElimina
  26. che bello questo anello le pietre swarovski viola sono davvero bellissime

    RispondiElimina
  27. bellissimo questo anello mi piace tantissimo. Vado subito sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  28. Molto bello questo gioiello...grazie mille per la segnalazione!!! non conoscevo questo brand da cui acquisterò sicuramente!!

    RispondiElimina
  29. Delizioso questo gioiello realizzato con estrema cura,passerò con piacere nel loro sito per fare qualche acquisto, l'anelo è assolutamente affascinante.

    RispondiElimina
  30. bello, è una piccola opera d'arte mi ha stregato, me lo farò regalare da mio marito.

    RispondiElimina

  31. Molto bello questo anello, grazie mille per avermi fatto conoscere questo magnifico sito che non conoscevo affatto fino ad oggi!

    RispondiElimina
  32. un gioiello spettacolare, adoro la sua ricchezza di pietre luminose e la bellezza del suo taglio e modello.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"