Menù

mercoledì 27 aprile 2016

HYPERSENSITIVE & CLARIFYING by Labo Cosprophar Suisse

Cari i miei follower,
oggi torno a parlarvi di alcuni meravigliosi prodotti del famoso brand Labo Cosprophar Suisse, ovvero: HYPERSENSITIVE & CLARIFYING facenti parte della linea Labo Transdermic che offre Trattamenti Viso con nuova Tecnologia Transdermica Innovazione Mondiale con Fillerina 8 Acidi Ialuronici.




Inizio col mostrarvi il fantastico siero Clarifying  SERUM ANTI-MACCHIA.

Confezione elegante color oro, in cui vi è un Flaconcino da 20 ml color bianco e con tappo color oro.


Assieme nella confezione vi è un applicatore di precisione, una piccola siringa riutilizzabile con beccuccio piccolo e ricurvo per poter utilizzare sempre la giusta quantità di prodotto ed evitare quindi sprechi inutili.
 Un siero con un texture liquida ma compatta, dal colore cappuccino. Un siero fresco sulla pelle, molto delicato ed indicato per ogni tipo di pelle.  E' un trattamento transdermico specifico per eliminare le macchie scure, le macchie senili e  le macchie solari dalla vsotra pelle.


La sottoscritta, avendo una pelle chiara, ha alcune macchie solari sugli zigomi, che spero di poter definitivamente debellare, grazie a questo siero dalla delicata profumazione.


Un prodotto che contiene Sodium Ascorbyl Phosphate, un potente anti-ossidante con un marcato effetto schiarente; Oligopeptide-68  un peptide ad effetto sbiancante; Arbutin che è un forte inibitore della melanogenesi; contiene poi il Niacinamide che ostacola il trasferimento della melanina in superficie e aiuta ad uniformare il tono della pelle; il Kojic Acid che è un efficace depigmentante delle macchie cutanee e che favorisce l’inibizione dell’enzima tirosinasi.


Il siero va applicato sulla zona da trattare grazie all'applicatore di precisione, basterà davvero pochissimo prodotto posizionato sulle macchie che volete schiarire, presenti non solo sul viso, ma anche sul collo, décolleté, mani ecc.
Un prodotto che vi consiglio di utilizzare a fine giornata, dopo un'accurata pulizia della zona da trattare. Lasciate in posa 5 minuti circa, e quindi far assorbire il resto del siero picchiettando fino al suo completo assorbimento.


Un prodotto che sto utilizzando da circa due settimane e che ha schiarito le macchie più fresche al 50% mentre le macchie diciamo più vecchie anche di anni, ancora non ho visto cambiamenti, quindi vi terrò aggiornate in merito.

Inci Serum Anti-macchia 4 Macchie Cutanee:
AQUA, ETHOXYDIGLYCOL, NIACINAMIDE, GLYCERIN, DIMETHICONE, PEG-8, TRIDECETH-9, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ISOAMYL COCOATE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, HYDROLYZED GLYCOSAMYNOGLYCANS, HYALURONIC ACID, SODIUM HYALURONATE, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE, ARBUTIN, OLIGOPEPTIDE-68, KOJIC ACID, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, CERAMIDE 3, CERAMIDE 6 II, PHYTIC ACID, CERAMIDE 1, CHOLESTEROL, PHYTOSPHINGOSINE, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM LAUROYL LACTYLATE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, DISODIUM EDTA, POLYSORBATE 20, LAURETH-7, XANTHAN GUM, SORBITOL, BUTYLENE GLYCOL, HYDROGENATED LECITHIN, SODIUM OLEATE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, SODIUM CHLORIDE, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-11, PENTYLENE GLYCOL, TEA CARBOMER, POLYACRYLAMIDE, C13-14 ISOPARAFFIN, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, AMMONIUM ACRYLOYL DIMETHYLTAURATE/CARBOXYETHYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PARFUM*. *ALLERGENS FREE PERFUME


Ottima e a dir poco meravigliosa è la CREMA PROTETTIVA NUTRIENTE anch'essa un vero e proprio Trattamento Transdermico Protettivo e Nutriente per Pelli Sensibilizzate, Aride e Screpolate.


Una crema color bianco latte contenuta in un'elegante flacone da 50 ml di color bianco con dettagli color oro. Ha un comodo erogatore a tecnologia airless, per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma e qualità, che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo la percentuale di conservanti.


 Insomma è il modo più tecnologico per gestire il dermocosmetico di ultima generazione, in questo modo il prodotto contenuto non verrà mai a contatto con l'aria e quindi con l'ambiente esterno, proteggendolo così da ogni tipo di contaminazione.


Il prodotto contiene Panthenol, dalle spiccate proprietà umettanti, svolge un’azione addolcente e protettiva sulla pelle; Tocopheryl Acetate che difende la pelle dai danni ossidativi dei radicali liberi; Pyridoxine, la cui carenza può indebolire la barriera e causare secchezza cutanea, svolge un forte effetto emolliente; Copper Tripeptide-1 che aumenta la capacità di riepitalizzazione della pelle e ne migliora l’elasticità. 


Ha una texture ricca e cremosa di color bianco latte (emulsione acqua in olio), che riduce le sensazioni di secchezza e di tensione cutanea, eviterà che la pelle si spacchi e screpoli, ed agirà velocemente laddove la pelle risulta rovinata.


Un prodotto da applicare sul viso pulito mattina e/o sera od ogni volta che ne avete bisogno.
Un prodotto assolutamente meraviglioso, dalla dolce profumazione che permane anche a lungo sulla pelle di viso collo e décolleté.


Si stende facilmente, e si assorbe molto velocemente, lascerà la pelle liscia, morbida e vellutata.
Una crema che solo nel giro di una notte ha ridato luminosità, elasticità ma sopratutto una profonda idratazione al mio viso, gli effetti insomma sono immediati e ben visibili, da provare assolutamente ad occhi chiusi aggiungerei.

Inci Crema Protettiva 3 Nutriente:
AQUA, ETHYLHEXYL PALMITATE, PPG-15 STEARYL ETHER, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, CERA ALBA, GLYCERIN, PEG-30 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, HYDROGENATED CASTOR OIL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, MAGNESIUM SULFATE, PANTHENOL, ROSA MOSCHATA SEED OIL, PHENOXYETHANOL, HYDROXYACETOPHENONE, TOCOPHERYL ACETATE, HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS, PYRIDOXINE HCL, SODIUM HYALURONATE, ALLANTOIN, CETEARYL ALCOHOL, RETINYL PALMITATE, DISODIUM EDTA, SODIUM LAUROYL LACTYLATE, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, HYALURONIC ACID, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL, CERAMIDE 3, HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE, CERAMIDE 6-II, CHOLESTEROL, PHYTOSPHINGOSINE, SODIUM OLEATE, SODIUM CHLORIDE, COPPER TRIPEPTIDE-1, HYDROGENATED LECITHIN, CERAMIDE 1, PENTYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, BHT, CARBOMER, XANTHAN GUM.

Questi ed altri meravigliosi prodotti della Labo sono disponibili in moltissimi punti vendita presenti sul suolo italiano.

Vi ricordo che LABO COSPROPHAR SUISSE è un marchio Svizzero registrato nel 1989, sempre alla ricerca per individuare e brevettare prodotti cosmetici e innovativi puntando il loro obiettivo  alla cura dei capelli e della pelle. LABO INTERNATIONAL è una filiale che nasce in Italia nel 1996 e la produzione avviene sia in Svizzera che in Italia distribuendo il loro prodotto in ben 28 paesi.

Presto vi mostrerò un paio di nuovi e meravigliosi prodotti facenti parte della linea Labo Make up, Stay Tuned!

22 commenti:

  1. sono entrambi dei prodotti magnifici a dir poco, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  2. un brand nuovo per la sottoscritta, vedo che questi prodotti sono stupendi solo gia nel packing, chissà come son fantastici questi prodotti sulla pelle?

    RispondiElimina
  3. vorrei provare molto la crema idratante, ho sempre una pelle secca e rovinata in questo periodo dell'anno, l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  4. prodotti davvero eccelsi, li proverò sicuramente anche io visto che mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il brand e mi par ovvio ne tanto meno i prodotti che assolutamente acquisterò, grazie di avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  6. prodotti nuovi per me, il siero mi ha particolarmente colpita, voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce molto il siero, da come ne parli sembra ottimo

    RispondiElimina
  8. stavo proprio cercando una crema idratante e questa presentata da te sembra proprio adatta a me, non conoscevo questo brand, ma devo assolutamente prendere questa crema

    RispondiElimina
  9. Prodotti e brand nuovo per me, devo dire che mi hai molto incuriosita, voglio proprio provarli soprattutto il siero sembra l'ideale per me

    RispondiElimina
  10. la crema idratante fa proprio al caso mio. Tra l'altro i prodotti hanno un package davvero bellissimo

    RispondiElimina
  11. anche io come te ho qualche macchia, il siero è sicuramente un prodotto da provare

    RispondiElimina
  12. e chi non soffre di macchie sulla pelle? clarifyng è assolutamente da provare, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  13. da te scovo sempre nuovi marchi e fantastici prodotti tutti assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  14. sembrano davvero ottimi questi prodotti penso proprio che li acquisterò anche io, grazie per il post in merito.

    RispondiElimina
  15. magnifici prodotti mi incuriosiscono davvero molto, li proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  16. che meraviglia che sono questi prodotti? super bellissimi e devono essere anche ottimi, da acquistare tutti assolutamente.

    RispondiElimina
  17. sono entrambi dei magnifici prodotti, li acquisterò anche io nel negozio più vicino a dove io abito, mi hai davvero incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  18. adoro questo brand lo trovo super fantastico e meraviglioso i loro prodotti difatti sono splendidi.

    RispondiElimina
  19. da come le descrivi devono essere davvero molto ma molto buona, le acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  20. novità per la sottoscritta per quanto riguarda il brand e logicamente i prodotti che trovo davvero molto buoni, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  21. sono magnifici questi prodotti, sembrano super efficaci e molto delicati, perfetti per la mia pelle, corro ad acquistarli grazie al tuo prezioso post.

    RispondiElimina
  22. solo la confezione è già di per se spettacolare e super curatissima posso solo immaginare come siano i prodotti i esso contenuti, da provare tutti e di corsa.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"