Menù

giovedì 21 aprile 2016

KLARSTEIN SWEETHEART ESTRATTORE SPREMIAGRUMI SLOW JUICER

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio nuovo elettrodomestico firmato Klarstein, ovvero l'estrattore di succo e spremiagrumi venduto da Electronic Star.



Da tempo agognavo un prodotto simile per poter realizzare succhi di frutta che fossero freschi, quindi privi di conservanti e sopratutto buoni da far bere a mio figlio, che proprio come tanti piccini non ama mangiare la frutta.
E cercavo anche un prodotto con cui poter realizzare della salsa e poter quindi servire un sughetto delizioso realizzato con pomodori della mia meravigliosa terra.

Ed ora grazie a questo unico prodotto, posso finalmente realizzare dei succhi di frutta e di verdura privi totalmente di semi o buccia.

L'estrattore mi è stato consegnato  nei tempi stabiliti al momento dell'acquisto, il tutto ben imballato e confezionato a regola d'arte.
All'interno della scatola vi ho trovato:
• 1 x apparecchio
• 1 x spazzola di pulizia
• 2 x contenitori
• 1 x tubo di riempimento 
• 1 x pressino
• manuale d'uso con varie lingue a disposizione tra cui: tedesco, inglese, italiano, francese, spagnolo.



Le dimensioni dell' apparecchio (senza tubo di riempimento) è di: 21 x 23 x 18 (LxHxP)
• apparecchio (con tubo di riempimento) è di: 21 x 43 x 18 (LxHxP)
• i due bicchieri da 900ml cad.1 misurano: circa 11 x 15,5 x 9,5
• misura interna tubo di riempimento: circa 3 x 4 cm (LaxLu)
• lunghezza cavo: 1,0 m
• peso apparecchio: circa 3,35 kg
• peso bicchiere: circa 120 g


Il funzionamento dell'apparecchio è davvero semplicissimo, vi consiglio di lavare il tutto prima di utilizzarlo e poi appoggiare la brocca sulla base ove vi è il motore, inserire al suo interno l'estrattore, chiudere il tappo e inserire la spina di corrente.


Questo articolo ha 150W di potenza e potrete scegliere tra due velocità.
Prima di accenderlo posizionate i due bicchieri sotto i due beccucci e poi liberare l'imbocco del beccuccio da cui uscirà il prodotto che noi andremo ad utilizzare, dall'altro lato invece uscirà lo scarto della frutta o della verdura. Un apparecchio magnifico che produce un  basso ronzio quando è in funzione, e con cui realizzerete dei buonissimi succhi di frutta e verdure.


Grazie al numero di rotazioni particolarmente basso, solamente 32 giri al minuto, la frutta non si scalda, quindi non viene intaccata né eliminato il contenuto di vitamine della frutta o delle verdure che utilizzerete, otterrete una pressatura a freddo che non eliminerà i principi nutritivi contenuti in essi e un succo ricco e denso, perchè solo la buccia e i semi saranno eliminati.


L'apparecchio stesso anche se utilizzato per ore, non si surriscalderà mai, inoltre il funzionamento dell'estrattore elicoidale Sweetheart di Klarstein è estremamente semplice. Un interruttore rotante attiva un motore e, qualora pezzi di frutta o verdura blocchino la pressa, potrete eseguire il movimento inverso, ovvero all'indietro per sbloccare il tutto. Il colino estremamente fine garantisce che nel bicchiere venga colato solamente il succo. Infine i residui di frutta vengono estratti e separati e questi non devono per forza essere smaltiti, ma possono essere usati per dessert, o per realizzare barrette alla frutta oppure prodotti da forno.

Grazie all'estrattore  Klarstein, ho realizzato ottimi succhi di frutta alla pera, alla pesca, arancia e kiwi, che è davvero la fine del mondo.


Realizzate originali, freschi e gustosi  drink vitaminici per amici e familiari. 
Ammettiamolo che i succhi fatti in casa sono particolarmente deliziosi, e potrete anche dar vita a fantasiosi mix di frutta, come ad esempio lamponi, mele e maracuja o fragole, kiwi e sedano, spinaci e mango, pomodori, carote e cipolla per aver pronto un invitante sughetto da servire a pranzo.



      Un prodotto eccezionale che nel giro di pochi minuti vi donerà magnifici succhi super deliziosi,             ricchi di vitamine, dall'intenso profumo, dal gusto delicato e denso da servire ai proprio cari.


Il motore si avvia solamente quando il tappo è montato e il blocco di sicurezza è collegato alla perfezione. Quattro piedini in gomma antiscivolo forniscono allo Slowjuicer la stabilità necessaria onde evitare cadute accidentali durante il suo funzionamento. 

Una volta finito di utilizzare il prodotto è anche facile da pulire grazie alla pressa che è totalmente smontabile: le parti in plastica possono essere direttamente messe in lavastoviglie.

La base potrete pulirla con un semplice panno umido, il resto grazie allo scovolino in dotazione, si lava molto velocemente e facilmente sotto un semplice getto d'acqua.

Un articolo dal design moderno con tocchi cromati dalla linea semplice e lineare, dalle dimensioni compatte e adatte anche alle cucine più piccole, un apparecchio che può essere collocato praticamente ovunque.

23 commenti:

  1. cercavo anche io un sito simile che vendesse questo magnifico prodotto ad un prezzo davvero molto buono.

    RispondiElimina
  2. articolo davvero originale e super utilissimo, insomma da comprare assolutamente! corro immediatamente a far shopping!

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo sito ricco di tantissimi articoli, mi piace davvero molto il tuo spremiagrumi, me lo farò regalare anche io, perchè è a dir poco fantastico.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo spremiagrumi, ho adocchiato tanti articoli interessanti di questo brand che non conoscevo fino ad ora, che dire? grazie di avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  5. un ottimo prodotto, magnifico il prezzo, e soprattutto che spettacolo quante cose che fa questo elettrodomestico?

    RispondiElimina
  6. Wow ma è fantastico questo spremiagrumi, poi in questo periodo mi piace tantissimo farmi i succhi :) quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  7. devo prenderlo anche io amo i drink analcolici fatti con frutta e verdura devo proprio acquistarlo

    RispondiElimina
  8. Adoro bere al bar gli estratti di frutta e avevo proprio deciso di acquistare un estrattore...ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  9. avevo una centrifuga anni fa ma poi si è rotta e mi hanno parlato molto bene degli estrattori. Vedo che con questo ti sei trovata bene, grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  10. Questo prodotto sarebbe l'ideale per mia figlia che beve molti succhi di frutta confezionati...invece cosi' finalmente potrei darle qualcosa di genuino.

    RispondiElimina
  11. Una bellissima idea regalo per la festa della mamma.....lo desidero da tempo....ora chiamo mio marito e gli dico di acquistare questo estrattore da parte di mio figlio.

    RispondiElimina
  12. Ho visto a casa di amici un estrattore all'opera ed è davvero eccezionale il succo che se ne ricava. Avevo pensato anche io di acquistarlo e se ti sei trovata bene con questo ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  13. Quando passo a leggere i tuoi articoli rimango sempre affascinata dai prodotti che presenti e spesso acquisto grazie ai tuoi consigli. Credo che questo estrattore finirà nella mia wish list!

    RispondiElimina
  14. stavo proprio cercando un prodotto così, soprattutto in estate adoro bere succhi e questo è proprio perfetto..grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Questo apparecchio e' perfetto, bello ed utile,i miei bimbi mi chiedono sempre succhi ma a me quelli confezionati non mi ispirano fiducia, questo prodotto sarebbe perfetto

    RispondiElimina
  16. Io adoro i succhi di frutta ma soprattutto quello di verdura e questo è proprio lo strumento adatto che fa per me

    RispondiElimina
  17. molto originale, bello e lo adoro, ci mostri sempre cose molto originali ed esclusive, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  18. un magnifico articolo molto bello, piccolo occupa anche poco spazio e fa il suo bel lavoro, lo acquisterò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  19. wow mi piace, semplice, carino e anche molto buono il prezzo, lo compro sicuramente,grazie per averlo recensito!

    RispondiElimina
  20. questo si che è un prodotto che mi servirebbe! soprattutto ora in estate, magnifico a dir poco, me ne son innamorata a prima vista corro a comprarloooo

    RispondiElimina
  21. Sembra essere davvero un buon prodotto e ad un prezzo ragionevole. Credo proprio che me ne procurerò uno!

    RispondiElimina
  22. amo gli estrattori perchè mantengono la frutta e la verdura in un miglior stato conservativo...ne devo prendere uno per me...e questo direi che fa al caso mio

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"