Menù

martedì 5 aprile 2016

Swimwear Zaful

Care le mie follower,
la voglia di sole, mare, spiagge bianche e total relax mi perseguita da mesi, quindi cosa fare nell'attesa dell'arrivo della tanto agognata estate?  Acquistare dei nuovi costumi da bagno, semplice no?! Ho scelto alcuni modelli che adoro davvero moltissimo e che mi piacerebbe molto poter sfoggiare quest'estate, tutti scelti nel sito Zaful.

Ecco il primo modello Sexy Printed one Piece Swimwear>>> swimwear Here



Costume intero, sgambato con disegni geometrici bianchi su uno sfondo nero presenti sulla parte alta e frontale del modello.

Modello Lace-Up One-Piece White Bandage Swimwear di color bianco, sexy ed audace al contempo.
E' un costume intero con laccetti presenti sul davanti, regolabili a nostro piacere, disponibile fino alla taglia XL, swimwear Here.

Terzo modello è sempre un costume intero, credo che si sia capito che prediligo i modelli interi, ma con un tocco di originalità e sensualità come lo è il High-Neck See-Through One-Piece Swimwear
swimwear Here



L'ultimo modello che vi mostro è un costume da bagno super colorato, mi ricorda molto lo stile delle donne brasiliane che vestono sempre in modo eccentrico, ma sensuale.
Ecco a voi Hollow Out Round Neck One-Piece Swimwear >>> swimwear Here 


Un costume super sexy e audace, insomma anche se è un costume intero lascia scoperta molto pelle.

Questi ma tantissimi altri costumi da bagno a due pezzi, bikini, o copri costume vi aspettano da Zaful venduti tutti a prezzi stracciati a dir poco. 

21 commenti:

  1. anche io preferisco i costumi da bagno interi con quel tocco di audacia come questi che ci mostri oggi, son tutti secondo me tutti sexy

    RispondiElimina
  2. bellissimi tutti questi costumi da bagno il mio preferito però è l'ultimo.

    RispondiElimina
  3. sono uno più bello dell'altro, sexy ma non volgari proprio il genere di costume da bagno che tanto amo

    RispondiElimina
  4. Ho dato uno sguardo al sito e ho visto che offrono anche altri modelli, corro subito ad acquistarne un paio visto i prezzi cosi bassi.

    RispondiElimina
  5. adoro questo sito hanno una vasta gamma di costumi da bagno venduti tutti ad ottimi prezzi davvero fantastici.

    RispondiElimina
  6. io lo dico sempre, meglio 40 gradi all'ombra che l'inverno...questi costumi sono bellissimi, il nero e il bianco gli adoro particolarmente, devo proprio pensare ai primi acquisti estivi, ormai manca poco

    RispondiElimina
  7. io inizio ad andare a mare da maggio fino a fine settembre, l'estate è la stagione che adoro di più e devo iniziare a prendere nuovi costumi, l'ultimo è davvero straordinario proprio come piace a me.

    RispondiElimina
  8. che stupenda selezione di costumi! Con il caldo arrivato all'improvviso mi piacerebbe proprio andare già al mare! Inizio a rinnovare i costumi prima!

    RispondiElimina
  9. molto bello il costume bianco con i laccetti sul davanti! certo bisogna avere il fisico della modella per indossarlo! Vado su Zaful .

    RispondiElimina
  10. una bella carrellata di costumi per ricordarci che è arrivato il momenti di iniziare a pensare all'estate! Non conoscevo questo sito ma ti ringrazio della segnalazione.

    RispondiElimina
  11. Che costumi di tendenza! Uno piu' bello dell'altro...carinissimo quello tutto colorato e molto sexy!

    RispondiElimina
  12. come non pensare all'estate guardando questi meravigliosi costumi! Sono tutti molto belli e particolari...e quest'anno avevo proprio deciso di acquistarne uno interno invece del solito bikini. Vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  13. il primo costume mi piace molto perchè potrei utilizzarlo anche come top con dei pantaloni o una gonna ..spero di trovare la mia taglia.

    RispondiElimina
  14. corro subito a dare un occhiata al sito, sono bellissimi e noi abbiamo in programma un viaggio e non posso non prenderne uno, il bianco è proprio il mio stile

    RispondiElimina
  15. Anche io già sto guardando i costumi *_* il penultimo è il mio preferito! Quest anno un bel costume intero me lo prendo proprio :D

    RispondiElimina
  16. Adoro le fantasie geometriche e tribali quindi il primo modello è troppo cool e ho dato un'occhiata ai prezzi che sono davvero ottimi su Zaful

    RispondiElimina
  17. Molto belli...grazie mille per la segnalazione!!! non conoscevo questo brand!!

    RispondiElimina
  18. Deliziose le proposte di questo nuovo store e con piacere passo ne loro sito per fare qualche acquisto.

    RispondiElimina
  19. bellissimi, originalissimi, sexy e audaci questi costumi da bagno, il primo modello è il mio preferito.

    RispondiElimina
  20. Molto bello questi costumi da bagno, grazie mille per avermi fatto conoscere questo magnifico sito che non conoscevo affatto fino ad oggi!

    RispondiElimina
  21. bellissimi...che fantasia che hai e che gusto nella scelta dei capi, hai occhio davvero dovresti fare la personal shopper saresti bravissima.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"