Menù

giovedì 12 maggio 2016

PERLINE DA STIRARE

Cari i miei follower,
oggi vi mostro alcuni articoli ordinati dallo store perlinedastirare.it specializzato nella vendita di perline da stirare, ma dove potrete trovare a vostra completa disposizione anche tantissimi altri articoli per poter dar libero sfogo alla vostra fantasia e creatività.


Nel sito infatti troverete in vendita oltre le perline stirabili anche I Rainbow Loom, gli elastici colorati e  i telai Rainbow Loom® per poter realizzare braccialetti, collane, ciondoli, cover, pupazzi, borse, e tantissimi altri accessori di moda ed anche decorazioni per la casa.  


Vi troverete in vendita anche alcuni giocattoli della Quercetti che son progettati per stimolare il ragionamento, la creatività e le capacità manuali dei bambini. 



Le marche delle perline stirabili disponibili da Perline da Stirare sono:
Hama , Nabbi e Photo Pearls con cui grazie al software di Photo Pearls è possibile realizzare fantastiche opere d'arte, riproducendo fedelmente grazie alle perline stirabili, la foto del viso di vostro figlio o della foto della persona o amico animale che voi amate. Ed infine vi è il marchio Playbox

Cambia solo il brand ma tutte le perline stirabili sono davvero ottime, prodotte in Europa (Svezia o Danimarca). Chiaramente hanno prezzi più alti di perline di produzione orientale (Le perline di bassa qualità sono tra l’altro difficilmente utilizzabili e quando vengono stirate rilasciano un odore nauseante e pericoloso alla salute dei nostri bambini) ma la qualità è nettamente superiore.

Io ho scelto le mie perline nella categoria Hama (include anche delle licenze Walt Disney) in cui potrete trovare  una vasta gamma di articoli ma soprattutto scegliere tra 3 misure: 
MIDI (5 mm) ,MINI (2,5 mm) e MAXI (1 cm). 
Quelle da me scelte sono la misura MIDI che poi è la più utilizzata e venduta nello store.



Ed ora vi mostro cosa ho ordinato:


La tavoletta quadrata grande, misura 15 x 15 cm con alette laterali che permetterà di collegarle tra loro e quindi ottenere una base sempre più grande per realizzare mi par ovvio grandi creazioni.
La tavoletta dalla forma esagonale permetterà di creare varie creazioni sulla sua base che misura 15x15 cm anch'essa.

Carta da stiro per Hama Beads, confezione che contiene 4 fogli che misurano 41x18,5 cm cad.1.
Questi fogli vanno inseriti tra la creazione effettuata e il ferro da stiro, per poter stirare le nostre perline senza correre il rischio che si attacchino alla base del ferro da stiro.


Libretto ispirazioni 15 "New ways with Hama", rivista da 62 pagine a colori con centinaia di idee,  perfetto per stimolare la creatività dei bambini e mostrare le infinite possibilità creative da realizzare con le favolose perline stirabili HAMA. 


Indispensabile Pinzetta di acciaio con punta curva finissima, per prelevare e poi posizionare più facilmente le perline sulle basi punzonate. Adatte per le perline di misura MINI e MIDI. 
Lunghezza pinzetta: 13,5 cm


Occhi mobili tondi di diverse misure del marchio Playbox confezione da 30 pezzi.


Sono occhi mobili rotondi di diverse misure per decorare le nostre creazioni con le perline stirabili o da utilizzare per decorare qualsiasi altro oggetto. Gli occhi possono essere applicati come più comodo: con colla, colla a caldo, biadesivo ecc. Dimensioni: diametro da 7 a 12 mm.

Braccialetto in acciaio con chiusura (1 pezzo)


Un braccialetto con filo di acciaio completo di chiusura per realizzare creazioni con perline da stirare o altro.  Lunghezza braccialetto: circa 23 cm (comprensivo della chiusura) Filo spesso solo 1 mm.
Il braccialetto è molto resistente e non darà allergia alcuna perchè privo di nickel.

Ed ora vi mostro la confezione delle perline stirabili ricevute, iniziando con il


Confezione in plastica trasparente che contiene 3000 perline in 10 colori misti.



Hama beads (perline da stirare, perline a fusione) in un cestello che contiene 3000 perline in 6 colori pastello: colori 43, 44, 45, 46, 47, 48. Misura: "midi" 



Hama beads (perline da stirare, perline a fusione) in un sacchetto che contiene 3000 perline in 6 colori con glitter. 

Ed ora finalmente vi mostro cosa ho creato, ovvero un carinissimo gufo portachiavi o phonestrap copiato dalla rivista ricevuta "Libretto ispirazioni 15".



Ho utilizzato per creare questo gufetto le perline Hama beads midi misto glitter, la base esagonale, le pinzette in acciaio, la Carta da stiro, gli occhi semovibili, campanellino color blu, anellini in metallo, e cordino phonestrap. Inoltre serve il ferro da stiro, un paio di pinze e un punteruolo.



Utilizzando la base esagonale, copiate il gufo dalla rivista, una volta completato poggiate la carta da stiro sopra il gufo e stirate con il ferro da stiro ben caldo e privo di acqua al suo interno.


Nel giro di un massimo di 2 minuti le perline si fonderanno e si uniranno tra loro dando vita alla vostra creazione.


Per controllare che si siano unite tra loro, sollevate la carta da stiro e ripassare il ferro da stiro laddove vedete che non si son fuse per bene tra loro.


Infine attendete che si raffreddi la nostra creazione e non rimarrà che staccarla dalla base esagonale.
Col punteruolo allargate il forellino di una delle perline stirabili in cui farete passare l'anellino, a cui aggancerete il cordino phonestrap e il campanellino, ed è cosi conclusa la nostra creazione.


Per renderlo ancora più originale e carino incollate gli occhietti mobili,  non vi rimarrà che ammirare ed utilizzare o regalare la vostra creazione assolutamente simpatica e originale.


Con le perline stirabili potrete creare davvero di tutto, gioielli, accessori per la casa come tovagliette per la prima colazione oppure Sottobicchieri, sottopentole, borse e pochette, porta penne ecc.ecc.
Le perline sono perfette sia per realizzare oggetti 2D che 3D.

Inoltre le perline da stirare stimolano il coordinamento oculo-manuale e sono perfette e consigliate per i bambini dai 5 anni in su. I bambini imparano a riconoscere ed abbinare i colori, a prendere e posizionare piccoli oggetti con precisione e a distinguere forme e colori diversi.

Vi consiglio, se non avete mai utilizzato le perline stirabili, di acquistare i materiali che vi ho presentato oggi in questo post, per avere tutti i materiali di base per creare tutto ciò che vi detterà la vostra fantasia.
Vi consiglio di aiutare i vostri bambini se son piccini nel creare oggetti un po più elaborati dove vi è ad esempio da contare le perline, e soprattutto di visionare il momento della stiratura.
 Grazie alla perline stirabili tutta la famiglia sarà coinvolta, insomma questa attività coinvolgerà anche noi genitori e vi assicuro vi piacerà e divertirà tantissimo.

Le spese di spedizione e consegna sono fisse e non variano ne in base al volume ne in base al peso della merce acquistata, ed ammontano a euro 4,90.  Se però l'ordine è superiore a 150 € le Spese di spedizione sono gratuite. Per maggiori info sulle spese di spedizione cliccate>>> QUI

Perlinedastirare.it accetta le seguenti forme di pagamento:  Paypal (carta di credito, carta prepagata)  Contrassegno  pagamento alla consegna (+ 3,60 € ) - Bonifico Bancario anticipato - Postagiro anticipato - Bollettino postale anticipato,  per maggiori info sui pagamenti cliccate>>> QUI 

Tutti i prodotti son arrivati solo dopo pochi giorni averli ordinati nel sito, perfettamente integri e all'interno della scatola vi ho trovato anche un carinissimo zainetto con il logo bel brand, davvero comodo, pratico e resistente per portare sempre con se le splendide Hama.



23 commenti:

  1. Che bella idea, il gufetto che hai realizzato è davvero bello e originale

    RispondiElimina
  2. che idea originale queste perline, si possono realizzare tante cosine carine e uniche!

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'idea, io adoro le creazioni e questa è bellissima, devo proprio prendere anche io queste perline

    RispondiElimina
  4. Ma le scovi tutte tu queste cose fantastiche???? Mia figlia solo a vedere le tue foto è impazzita!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il gufetto che hai realizzato con queste perline che si stirano. Non le avevo mai viste prima d'ora.

    RispondiElimina
  6. Questo kit è bellissimo! I mie figli me l'avevano chiesto per Natale ma non sono riuscita a trovarlo..vado subito nel sito che hai indicato.

    RispondiElimina
  7. queste perline da stirare devono anche essere molto divertenti da fare insieme ai propri bambini per realizzare insieme disegni e lettere! Grazie dell'idea!

    RispondiElimina
  8. Ecco finalmente ho capito come si realizzano questo tipo di gadget che vedo nei negozi!!!! Fortissimo il kit, voglio assolutamente comprarlo.

    RispondiElimina
  9. Sai che mi sono sempre chiesta a cosa servissero e come usarli? Cmq davvero troppo carini.

    RispondiElimina
  10. che bello il gufo, vorrei acquistarli anche io per realizzare ciondoli per mia figlia

    RispondiElimina
  11. Questo gufetto è davvero bellissimo, un kit davvero fantastico, non lo conoscevo ma voglio proprio prenderlo

    RispondiElimina
  12. Fantastico questo store online perlinedastirare! Il gufetto è favoloso e chissà quante altre creazioni ti sbizzarrirai a preparare con il tuo bimbo

    RispondiElimina
  13. Conosco bene Quercetti mentre Hama è un brand nuovo per me ma molto interessante. Gli occhietti mobili che invenzione!

    RispondiElimina
  14. che magnifico gufetto? adoro le hama e mi incuriosiscono le perline glitter le acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  15. bellissime ed originalissime queste perline stirabili con cui si potra realizzare tantissime e originalissime creazioni.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo sito, i prodotti hama si, ho visto che son davvero molto buoni i prezzi, farò spese sicuramente da loro, grazie per la segnalazione in merito

    RispondiElimina
  17. sei davvero molto brava, ma sai fare davvero di tutto? splendido il tuo gufetto, lo hai fatto solo vedendo la foto sulla rivista? che grande che sei? complimenti e continua cosi^_*

    RispondiElimina
  18. adoro creare, anche bracciali e collane, non conoscevo questo brand, ma devo subito dare un occhiata, grazie per le info e complimenti bellissimo gufetto

    RispondiElimina
  19. Il kit è spassoso, originale e divertente ma tu si vede che ci sai fare davvero! Il gufetto è carinissimo anche come portachiavi

    RispondiElimina
  20. Sono un po una frana con questi lavori ma per i bambini sarà sicuramente un ottimo regalo questo kit Hama e poi il massimo vedere mia moglie stirare le perline!

    RispondiElimina
  21. ok...sono letteralmente impazzita...adoravo queste cosine quando ero piccina, ma ancora adesso mi diverto come una matta con i miei nipotini...

    RispondiElimina
  22. Superb post, you have indicated out some excellent factors, I too believe this kind of is a very excellent website. Would like to see some other posts on the same subject! read more

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"