Menù

martedì 10 maggio 2016

Songmics

Cari i miei follower,
oggi vi mostro tre nuovi articoli scelti nel negozio online Songmics presente su Amazon.

Inizio col mostrarvi il bellissimo bauletto Portagioie da viaggio, assolutamente chic ed elegante.



Assolutamente bellissimo il bauletto Portagioie da viaggio, a dir poco chic ed elegante realizzato in similpelle di color bianco latte esteriormente, mentre all'interno è di uno splendido verde Tiffany realizzato in morbido velluto.
E' un portagioie bello grande, misura 26×19×18 cm e pesa 2,1 Kg.


Perfetto per organizzare e tenere quindi tutto in ordine e ben riposti i vostri amati gioielli, da portare in viaggio con voi. 
Una volta aperto troveremo un grande specchio presente sotto al coperchio che misura 16,5×7,5 cm.
Sotto allo specchio  troveremo una tasca lunga elasticizzata dove poter riporre oggetti piccoli.


Lo spazio all'interno è ben organizzato; troveremo lo scomparto di sopra che misura: 26×16 cm, dove vi sono ben 6 quadrati dove riporre le vostre gioie, tra cui uno che ha lo sportellino richiudibile di color bianco.
Aprendo la parte frontale del portagioie troveremo due cassettini e un porta anelli a forma di mezza luna.


Nei due cassetti troverete dei spazi delineati e anche un cuscinetto porta orologio.
Lo spazio è davvero tantissimo e il rivestimento in velluto proteggerà i vostri gioielli da graffi accidentali.
Assieme al portagioie vi arriveranno anche un paio di chiavi per poter chiudere la valigetta portagioie.


Elegante e pratico questo portagioie è davvero perfetto per organizzare i gioielli, e grazie alla maniglia sarà davvero comodo da portare sempre con se, ovunque andiate. 


Vi mostro ora il secondo portagioie, davvero molto bello e chic, tutto di colore nero con cuciture a vista di color bianco.
Il materiale esterno è in similpelle, mentre all'interno troviamo un rivestimento in velluto di color grigio fumo che proteggerà i vostri gioielli da eventuali graffi accidentali.
Le dimensioni del portagioie è di 20 x 33.7 x 13 cm e il suo peso è di 2,1 Kg. Aperto il portagioie troverete 2 ripiani e 20 scompartimenti per ordinare gioielli e orologi. Sotto al coperchio nella parte interna troviamo uno specchio dalla forma ovale che misura 12 x 7,6 cm.


Vi è sotto di esso un tasca elastica dove poter riporre piccoli gioielli ed infine troverete anche due cinghie presenti su entrambi i lati dello specchio,apribili grazie alla chiusura a clip, dove ad esempio poter agganciare anelli, bracciali o riporre cravatte arrotolate su se stesse.


Nella parte superiore troverete, moltissimi scomparti, ovvero:6 vani che misurano  5 x 6 cm cad.1 perfetti per riporre orologi con cinturino in stoffa, anelli o gemelli. La grata che crea questi piccoli vani può essere rimossa e quindi potrete ottenere uno spazio piu grande dove poggiare ad esempio uno smartphone.


Nella parte centrale troverete la sezione dove riporre gli anelli e misura 9,8 x 18,7 cm, ottimo anche come porta gemelli. Infine vi sono altri due scomparti che misurano 10,5 x 9 cm cad.1
Nel cassetto sottostante troviamo 2 Scompartimenti che misurano 15 x 8 cm  cad.1 dove poter riporre orologi ingombranti, ogni tipo di gioiello oppure cravatte arrotolate.
Ed infine 6 scomparti che misurano 4,8 x 8,5 cm cad.1 dotate di cuscinetto removibile a cui allacciare i vostri orologi. Super capiente, realizzato con ottimi materiali, all'interno della confezione vi ho anche trovato due chiavi per poter chiudere solo il coperchio.


Un portagioie davvero lussuoso, raffinato, elegante e pratico, perfetto come regalo per i nostri uomini a cui è sempre cosi difficile poter regalare qualcosa che gli serva e piaccia, ma vi assicuro che anche come portagioie da donare ad una donna è assolutamente strepitoso.

Ed infine vi mostro la bellissima scrivania di color nero per il computer. La scrivania arriva smontata, il tutto ben imballato e confezionato a regola d'arte. Grazie alle istruzioni presenti sul manuale in lingua italiana sarà davvero semplice montare questa scrivania.

Ma lo è anche grazie ai vari adesivi con numeretti presenti su tutti i componenti da assemblare e anche sulle varie bustine che contengono i vari accessori per il montaggio.


Tra i componenti vi sono anche le 4 rotelline che andranno avvitate alla base del tavolo e un cacciavite. insomma vi è davvero tutto il necessario per poter assemblare questa splendida scrivania che misurerà 80 × 48 × 76 cm.

Mio marito nel giro di appena 30 minuti ha montato la nostra nuova scrivania, il legno è davvero buono, i componenti solidi e il montaggio è stato davvero molto semplice, basterà semplicemente seguire correttamente le istruzioni. 
La scrivania una volta assemblata ha un aspetto elegante e solido visto che è realizzato con dell'ottimo legno, Spesso ben 15 mm che lo rendono molto solido e resistente.
Inoltre tutte le componenti hanno gli angoli e i bordi smussati, che lo rendono più sicuro. 
Il desktop ha un rivestimento di melamine, che lo rende impermeabile, durevole, e facile da pulire.


Il cassettino ove va posizionata la tastiera e il mouse è scorrevole; nella parte in basso a destra va posizionato il pc, e potrete anche posizionare una stampante e anche il fax sulla sinistra.
Insomma lo spazio è davvero tanto e  gestibile come più vi aggrada.


Grazie alle rotelline sarà davvero semplice spostare la scrivania ovunque, con un semplice tocco.
Un articolo davvero molto buono che come gli altri prodotti Songmics sono arrivati tutti nei tempi stabiliti al momento dell'acquisto, il tutto ben imballato e confezionato a regola d'arte.

25 commenti:

  1. che belli che sono i portagioie? direi ancor di più i tuoi gioielli, ma quanti ne hai?

    RispondiElimina
  2. che bello che è il tavolo per il pc? mi piace molto, penso proprio che lo acquisterò per mio figlio.

    RispondiElimina
  3. bellissimo sito e magnifici tutti gli articoli che ci mostri oggi che spero di poter regalarmi son davvero spettacolari.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo store e questi splendidi articoli che ti invidio di non poco.

    RispondiElimina
  5. magnifici i tuoi nuovi articoli son davvero troppo troppo belli, li voglio tutti anche io, quindi corro a far shopping.

    RispondiElimina
  6. bellissime entrambi i tuoi portagioie che sono davvero molto utili oltre che stupendi, coro ad acquistarli.

    RispondiElimina
  7. che meraviglia che sono questi portagioie? ammazza quanti orologi che hai? uno per me no?

    RispondiElimina
  8. La scrivania porta pc è perfetta perchè è delle misure che serve a me per la cameretta di mio figlio. Vado a vedere il prezzo.

    RispondiElimina
  9. La valigetta beauty bianca con l'interno in verde Tiffany è meravigliosa!!! Ho gli occhi a cuoricino...spero di farmela regalare presto dal mio fidanzato!

    RispondiElimina
  10. E' una vita che desidero acquistare dei contenitori per gioielli come questi che mostri ma ogni volta non ho mai l'occasione...quindi ora non devo perdere quella che mi proponi tu!

    RispondiElimina
  11. Fai sempre ottimi acquisti e quello che vedo nelle foto mi ha già fatto scattare la mano sul link per andare a fare shopping nel sito!

    RispondiElimina
  12. Questi portagioie sarebbero l'ideale per me che ho sempre tutti i bijoux sparsi per cassetti e scatoline...finalmente avrei tutto in ordine ed a portata di mano.

    RispondiElimina
  13. Mio marito vorrebbe creare un angolino della camera da letto a studio con il pc e questo mobiletto mi risolverebbe metà della creazione!!! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  14. stavo proprio cercando un tavolo per il pc e questo è proprio perfetto per me grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  15. Il portagioie è davvero stupendo ed ottimo per avere tutto in ordine, devo proprio prenderne uno

    RispondiElimina
  16. Carinissimo ed utlissimo il portagioie , grazie del consiglio lo prenderò per me.

    RispondiElimina
  17. Bellissimi prodotti utilissimi entrambi, il tavolo porta pc sarebbe perfetto nella cameretta dei miei piccoli

    RispondiElimina
  18. sono entrambi bellissimi ed originali, adoro sopratutto la valigetta porta gioie bianca e color tiffany

    RispondiElimina
  19. da te scopro sempre nuovi marchi e store che vendono un infinità di meravigliosi articoli davvero straordinari.

    RispondiElimina
  20. son tutti e tre articoli molto belli e mi piacciono tutti in egual modo da comprare assolutamente

    RispondiElimina
  21. scopro sempre nuovi siti nel tuo meraviglioso blog è sempre un piacere leggerti e seguirti.

    RispondiElimina
  22. Il primo porta gioie è bellissimo, adoro quel celestino con il bianco!! e perfetto per conservare in maniera ordinata i nostri gioielli!

    RispondiElimina
  23. Giro a mia moglie perché io non uso gioielli (maschili) né orologi da polso. Sono allergico ai metalli. In ognicaso hai presentato dei bellissimi prodotti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  24. i portagioie sono super...mi sono innamorata di quello bianco con gli interni in color tiffany...che bella postazione per il pc...ottima scelta!

    RispondiElimina
  25. I prodotti eccezionali rendono migliore la vita di tutti i giorni. Scopri portagioie in legno con specchio e cassetto. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2Nzc5MzI4MSwwMTAwMDAxMixwb3J0YWdpb2llLWluLWxlZ25vLWNvbi1zcGVjY2hpby1lLWNhc3NldHRvLmh0bWwsMjAxNjA4MDMsb2s=

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"