Menù

lunedì 23 maggio 2016

WOWBOX Kawaii & Beauty del mese di Aprile

Cari i miei follower,
oggi vi presento la WOWBOX prodotta dalla media company Mogmog, ed è una scatola ricca di deliziosi snack che arrivano direttamente dal Giappone.

Nel sito >>> wowbox.mogmog.us potrete scegliere la vostra WOWBOX preferita tra le 3 proposte, ovvero: "Fun & Tasty" la box per chi vuole assaggiare gli snack giapponesi più originali, bizzarri e anche strani made in Japan.
"Classic" è invece la box in cui potrete trovare tutti i dolci classici come ben indica il nome stesso della box, come ad esempio i Pocky che sono bastoncini di biscotti ricoperti al cioccolato.
Ed infine vi è la "Kawaii & Beauty" box, quella poi da me scelta. E' una box piena di leccornie sia dolci che salati con confezioni super pucciose e KAWAIII!

Una volta che avrete deciso quale box ricevere, dovrete infine scegliere  la dimensione della WOWBOX tra le 3 proposte, ovvero: small, medium e large.

Nella mia box taglia Large "Kawaii & Beauty" del mese di aprile vi ho trovato ben 18 pezzi.



Come aprirete la box la prima cosa che noterete è oltre al foglio illustrativo a colori che vi mostra i vari prodotti che andrete a gustare, vi è in allegato anche una lista con tutte le informazioni nutrizionali e gli ingredienti presenti e utilizzati di ogni singolo snack. Quindi chi soffre di varie intolleranze alimentari potrà andare sicuro e sapere cosa potrà mangiare e cosa evitare del tutto. Inoltre vi sono anche le istruzioni (sempre tutto scritto in inglese) per creare i dolcini handmade.

All'interno della mia WOWBOX vi ho trovato davvero di tutto, come ad esempio i 3 deliziosi cioccolatini, uno a forma di banana e si chiama Choco Banana, poi vi è il cioccolatino Gudetama Choco a forma di uovo fritto, e il cioccolatino Strawbery Shortcake choco che ha forma di una fetta di torta, non solo sono carinissimi ma super buonissimi.


Ho poi trovato una caramella al gusto matcha la Fue Ramune, super deliziosa e molto dolce.


Sempre rimanendo in tema caramelle, ho trovato una confezione di caramelle rosa semi dure al gusto di rosa il fiore, si chiamano Fuwarinka e un'altra confezione di caramelline gommose di color giallo al gusto di limone che si chiamano Luxury Gummy.



Molto buone sono le gomme da masticare al gusto lampone e menta del famoso cartone animato MUMIN, chissà quante di voi se lo ricordano? 


Poi  ho trovato una confezione di pretzels al gusto fragola di Hello Kitty, sono bastoncini ricoperti di glassa al gusto di fragola, super estremamente dolcissimi.


Sempre in tema Sanrio, ho trovato la bustina Fruit Jerry, sono delle piccole confezioni che contengono un dolcino a forma di budino di color giallo chiaro che si scioglie letteralmente in bocca, al gusto pera, è davvero molto buono.


Ed infine sempre dalla famiglia Sanrio, ecco il dolce leccalecca Pom Pom Pudding Candy.
 Il lecca lecca di color giallo è al gusto di budino alla vaniglia.


Altro dolce buonissimo e il Marshro, un mini marshmellow bicolor super morbidissimo, profumatissimo e mi par ovvio delizioso, è stato spazzolato ala velocità della luce dalla sottoscritta.


Ancora un'altro delizioso dolce è Ippon Manzou Bar Cereal White, praticamente è una bella barretta di cereali con pezzi di frutta ricoperta completamente di cioccolato bianco, che ve lo dico a fare che è stato un super delizioso e croccante snack?


Infine come ultimo dolcetto ho trovato Nyoki Nyoki Kororon, un kit per creare le caramelle  handamde, super carinissimo per divertirsi coi propri piccini nel creare deliziose caramelle dai vari colori.

Il primo snack salato che vi mostro è ispirato ai pokemon, sempre un must per i Giapponesi. 
E' una piccola bustina dalla forma triangolare che contiene dei piccoli trucioli al gusto takoyaki, non sono il massimo, ricordo solo che erano davvero molto ma molto salati.


Sempre ispirato ai Pokemon vi ho trovato una busta popcorn & Pikachu, al suo interno tra i classici e comunissimi popcorn vi era qualche testolina di pikachu super dolce. Buonissimo questo connubio dolce e salato, insomma uno snack davvero saporito ed originale.


Ed infine vi ho trovato una busta di Saya Endo-light salt, sono degli snack che raffigurano i baccelli dei piselli, sono di color verde, la consistenza ricorda molto  le patatine "due a due". 
Il gusto manco a dirlo...sanno appunto di piselli crudi. Non sono davvero il massimo, non mi son piaciuti manco un po.


Infine ho trovato una bibita, racchiusa in una bottiglia in vetro. La bibita è la famosissima sakura cola che desideravo d'assaggiare da tempo. E' Una bibita frizzante di color rosa che sa di cocacola light con retrogusto di fiori di ciliegio, un connubio originale e che non è affatto male, insomma da provare assolutamente soprattutto bella fresca.


Se anche voi volete provare una WOWBOX ecco a voi uno sconto del 10% basterà semplicemente utilizzare questo codice sconto : S-FZOPL793.

Vi invito a visionare il mio video della WOWBOX:

22 commenti:

  1. sempre a te scoviamo le novità come questa super box golosona, la voglio anche io!

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMA E DEVE ESSERE ANCHE BUONISSIMA QUESTA KAWAII BOX, SUPERLATIVA!

    RispondiElimina
  3. fantastica questa wowbox, già solo il nome è tutto un programma.

    RispondiElimina
  4. che bella che è questa box? la voglio anche io la trovo davvero deliziosa ed appetitosa

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. bellissima la box che ci mostri oggi, e quante cosine buone che vedo...che fame mamma mia!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo nemmeno io questa box, deve essere super deliziosa corro ad iscrivermi

    RispondiElimina
  8. bellissima questa box la trovo super ricca e super golosa soprattutto

    RispondiElimina
  9. anche per me è una super novità questa box corro immediatamente ad abbonarmi troppo delizia a cui è difficile resistere.

    RispondiElimina
  10. bellissima e ricca questa box, ho visto i dolcini sanrio...oh my god li voglio tutti anche io, corro a registrarmi.

    RispondiElimina
  11. molto bella questa box la trovo molto ricca e super originale corro ad abbonarmi anche io

    RispondiElimina
  12. anche per me questo sito è una totale novità super la wowbox la comprerò anche io

    RispondiElimina
  13. super ricca questa box! mamma mia che buona che deve essere la sakura cola?

    RispondiElimina
  14. splendida box e super ricca di leccornie da divorare ai 4 palmenti

    RispondiElimina
  15. Una box davvero piena di cose gustose, non la conoscevo ma voglio proprio farlo

    RispondiElimina
  16. Un mare di squisitezze che se aprissi la scatola non saprei da dove iniziare ad addentare. La bibita gusto cola e fiori di ciliegio sarà divina

    RispondiElimina
  17. Sono indecisa tra una box dolce o salata quindi questa è un ottimo compromesso e approfitterò del tuo sconto 10% per assaggiare tutte queste delizie

    RispondiElimina
  18. l'ovetto la tortina e la banana sono carinissimi..quasi un peccato mangiarli! Divorerei tutto ad eccezione degli snack ai piselli e che spasso i popocorn di Picachu

    RispondiElimina
  19. Ma quante cose deliziose contiene questa box, non ne avevo mai sentito parlare

    RispondiElimina
  20. Questa box contiene tantissime cose buone, la bibita mi incuriosisce troppo.. Devo proprio approfittare dello sconto

    RispondiElimina
  21. una ricca ricca box davvero molto buoni tutti i dolci, e adoro la sakura cola da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  22. non conoscevo nemmeno io questa box, corro subito ad abbonarmici.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"