Menù

sabato 11 giugno 2016

BLUMFELDT SOLIDFLOR VASO by Electronic Star

Cari i miei follower,
chi mi conosce sa quanto io ami il giardinaggio, ed oggi vi mostro il mio nuovo vaso per piante, ovvero il BLUMFELDT SOLIDFLOR VASO ordinato da Electronic Star.




E' un vaso che misura 50x 50 x 50(LxHxP) dalla forma quadrata e di color antracite.
A guardarlo si pensa che pesi tantissimo invece il suo peso è solo di 15,8kg.


Un vaso che potrete installare sia dentro che fuori casa e che è prodotto in un materiale antigelo nell'innovativa miscela di fibra di vetro-fiberon-magnesio, nell'elegante effetto calcestruzzo e quindi proteggerà al meglio le radici delle piante.

Un vaso dove potrete piantare fiori, arbusti, cespugli e perfino alberi, o da utilizzare come contenitore di altri vasi.


Un vaso che vi permetterà di piantare al suo interno delle piante che normalmente in inverno ritiriamo dentro casa, per paura che le radici si gelino e quindi la pianta muoia, invece grazie a questo vaso le piante che devono trascorrere l'inverno al caldo,vi  consentirà di lasciarle tranquillamente fuori casa all'aperto. Inoltre eviterete di caricare pesi e spostare inutilmente le vostre piante; 
comunque il vaso è sensibilmente più leggero rispetto ai vasi simili in terracotta o in vero calcestruzzo. Tuttavia risulta massiccio e sufficientemente saldo che nemmeno forti raffiche di vento riusciranno a destabilizzare le vostre piante. Un vaso che non ha apertura di scolo, quindi potrà essere posizionata ovunque e non sporcherà la location in cui verrà posizionata.

Il vaso è anche molto bello da vedere e ben si abbinerà ad ogni location presente fuori o dentro casa.
Vi consiglio di creare una base all'interno del vaso costituito da sassi e pietrine varie e di non eccedere mai con l'annaffiatura per non far marcire le radici delle piante che andrete ad installare all'interno di questo splendido vaso.

21 commenti:

  1. molto bello e anche molto grande questo vaso, ne avranno a forma rettangolare? vado a vedere su amazon! grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  2. da te scoviamo sempre nuovi marchi e fantastici articoli a dir poco originali ma soprattutto utilissimi.

    RispondiElimina
  3. davvero bello grande ed anche molto originale questo vaso, lo acqusterò anche io per le mie di amate piantine.

    RispondiElimina
  4. magnifico vaso davvero bello e super capiente, lo comprerò per arredare l'entrata di casa mia, dove ci starà davvero molto bene

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il tuo nuovo acquisto, un complemento d'arredo alla moda e soprattutto utile.

    RispondiElimina
  6. Ciao.. Non sono un'appassionata di giardinaggio, ma trovo questo vaso davvero utile.. lo suggerirò a mio padre, che ha davvero il pollice verde!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo vaso io adoro averne un casa e questo sarebbe proprio perfetto

    RispondiElimina
  8. Questo vaso è ottimo per le mie piante che in estate lascio fuori al balcone ed in inverno le tengo in casa... Esteticamente perfetto

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo vaso devo proprio dare un occhiata e vedere se ne hanno di varie grandezze

    RispondiElimina
  10. Effettivamente il vaso sembra molto pesante!!!
    Mi piace l' idea che sia invece facilmente spostabile,
    ogni stagione faccio una faticaccia a spostare le mie piante dal
    terrazzo in casa e viceversa, ma soprattutto che grazie alla sua
    composizione potro' tenere meglio riparate le mie piante, anche senza
    trasferirle dentro casa.

    RispondiElimina
  11. A guarddarlo così sembra essere pesantissimo questo vado. Carino per il suo design moderno.

    RispondiElimina
  12. bello e grandeee...ci pianterei io le piantine di odori per cucinare, ci farò su un bel pensierino soprattutto perchè si può tener dentro casa.

    RispondiElimina
  13. molto utile e bellissimo questo vaso, corro a vedere se c'è di colore bianco.

    RispondiElimina
  14. molto bello e super originale ma soprattutto utilissimo per chi ama il giardinaggio.

    RispondiElimina
  15. da te scovo sempre nuovi e favolosi prodotti che sai di volere come li vedi recensiti nel tuo blog!

    RispondiElimina
  16. anche io amo le piante e penso che acquisterò anche io uno di questi vasi che trovo molto belli ed egleganti.

    RispondiElimina
  17. lo regalerò a mia madre fanatica del giardinaggio, lo installeremo nella sua entrata, lo adorerà a prima vista.

    RispondiElimina
  18. Abbiamo rifatto il giardino da poco ma all'ingresso volevamo mettere appunto due grandi vasi come questi con piante decorative perenni. Prenderò in considerazione Blumfeldt per i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  19. Molto robusto e solido, lo vedo adatto più per il giardino o il balcone. Dovrei trapiantarci dei piccoli alberi da frutta..pensi sia adatto?

    RispondiElimina
  20. Utilissimo per chi ha un grande giardino e io ahimè sono messo male..ho visto però sul sito Electronic Star che ce ne sono di diverse misure anche piccoli e rettangolari ideali per il mio balcone

    RispondiElimina
  21. Molto utile questo vaso che permette la crescita delle piante anche in inverno senza che le radici si congelino.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"