Menù

venerdì 17 giugno 2016

Come ordinare un paio di occhiali da sole perfetti per il nostro viso

Cari i miei follower,
ho scoperto una grandiosa novità, ovvero la nascita della nuova pagina dedicata agli occhiali da sole che troverete >>> QUI   presente da Zalando; dove troveremo una guida dettagliata su come scegliere gli occhiali da sole in base non solo ai trend, ai brand che più si ama o in voga al momento, ma soprattutto in base alla forma del nostro viso.


Infatti quante volte vi sarà capitato di aver visto un bellissimo paio di occhiali in vendita in negozio, ma poi indossandolo vi stava malissimo?
E di certo acquistare online un paio di occhiali che ci doni e ci stia anche bene è ancora più difficile, proprio perchè non possiamo provarli.
Sicuramente moltissimi di voi non acquistano gli occhiali online per questo semplice, banale ma importante motivo, ovvero la paura che indossando il paio di occhiali in vendita in un sito online poi non ci piaccia affatto una volta ricevuto ed indossato.

Ma ora finalmente grazie ai consigli della Image Anna Turcato in collaborazione con Zalando potrete scegliere gli occhiali da sole in base alla forma del vostro sito.


Sarà davvero molto semplice scegliere un nuovo paio di occhiali da sole, da sfoggiare ad esempio quest'estate. Basterà innanzitutto scegliere la forma del viso, cliccare sopra il disegno del viso che più assomiglia al vostro e poi scegliere tra i tantissimi occhiali proposti da Zalando.


Potremo inoltre scegliere gli occhiali tra le varie opzioni proposte, ovvero:
uomo e donna, poi colore, brand e prezzo, o ancora scegliere tra i modelli: rotondi, a gatto, wayfarer, aviator, polarizzati ecc.ecc.


Una volta selezionate tutte le opzioni offerte nel sito Zalando, non rimarrà che acquistare il proprio meraviglioso paio di occhiali da sole da poter sfoggiare ed indossare, per completare il proprio outfit.

Inoltre troveremo anche tante informazioni dettagliate che ci spiegheranno la scelta da parte del sito Zalando dei modelli di occhiali proposti per un determinata forma di viso.

E non finisce qui, perché sempre >>> QUI troveremo anche una selezione di occhiali da sole 
in >>> LASCIATI ISPIRARE tra cui poter scegliere:
Orologi e occhiali legno
Cappelli paglia donna
Spiagge paradisiache
Trend bikini
Tendenza urbana uomo
Tendenza urbana donna
Hipster Mode
Look safari uomo

E quale donna può mai resistere d'innanzi ad un ottima offerta?
Io no di certo, infatti più di un paio di occhiali presenti nella sezione dedicata agli occhiali da sole in SALDO, sono di già nella mia wishlist firmata Zalando!


25 commenti:

  1. hai ragione! anche io non compro mai online perchè ho paura che gli occhiali da sole poi una volta giunti a casa non mi donino, ma in questo modo dovrei star sicura di scegliere un modello consono al mio viso, acquisterò sicuramente da zalando qualcosa nella sezione saldo, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  2. molto bella questa nuova sezione da zalando dedicata alla scelta degli occhiali, sicuramente acquisterò anche io qualcosina!

    RispondiElimina
  3. Un'ottima occasione per comprare occhiali on line grazie a questa nuova opzione che ti permette di scegliere in modello adatto al proprio viso

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che salando vendesse anche occhiali devo subito dare un occhiata

    RispondiElimina
  5. devo fare un regalo a mio marito, e adoro zalando, devo proprio vedere se ci sono quelli perfetti per mio marito

    RispondiElimina
  6. sarà molto semplice ora poter scegliere gli occhiali da sole online con un semplice click!

    RispondiElimina
  7. non sapevo nemmeno io che zalando avesse ora queste sezione, corro subito a vedere e mi regalerò un bel paio di occhiali da sole nuovi nuovi

    RispondiElimina
  8. wow! finalmente un sito che ha pensato ad aiutare noi croniche indecise sull'acquisto online di occhiali da sole, troppo grandi!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo sito e ci sono tantissime cose interessanti, devo proprio fare un occhiata agli occhiali, già ne ho adocchiato un paio

    RispondiElimina
  10. Adesso sarà più semplice scegliere gli occhiali giusti per il proprio viso e si va a colpo sicuro

    RispondiElimina
  11. E' il modo giusto per fare il regalo perfetto a chi amiamo senza rovinare la sorpresa. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  12. la mia faccia è a cuore e lo scopro solo oggi!! Non ho ancora acquistato gli occhiali da sole da portarmi al mare e quindi corro a vedere quale modello sarebbe adatto al mio viso su Zalando

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo l'ultimo paio di occhiali con le lenti squadrate un po vintage..starebbe bene col mio viso? Vado a scoprilo su Zalando sperando di trovare buoni prezzi

    RispondiElimina
  14. Un nuovo paio di occhiali, un cappello di paglia e partirei anche subito! Ora che ci penso vorrei anche un bikini, vado su Zalando a fare acquisti

    RispondiElimina
  15. Che belle offerte e proposte ci sono su Zalando amo i cappelli di paglia vado sul sito a guardare

    RispondiElimina
  16. amo Zalando...bello capire che accessorio indossare in base alla forma del viso...vado subito a vedere qualche consiglio adatto al mio viso ovale

    RispondiElimina
  17. Compro spesso su Zalando e a parte i prezzi da urlo, sempre capi di tendenza e all'ultima moda. Gli occhiali non li ho mai acquistati però e ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  18. Gli occhiali a goccia modello Topgun sono il massimo e finalmente qualcosa di buono anche per noi maschietti su Zalando

    RispondiElimina
  19. Avevo già sentito parlare di Anna Turcato quindi grazie ai suoi consigli acquisterò su Zalando con maggiore fiducia. I modelli sono tutti spettacolari

    RispondiElimina
  20. Il suggerimento degli occhiali perfetti a seconda del viso lo trovo geniale! Mi piace! Mi piace assai!

    RispondiElimina
  21. adoro zalando compro molto spesso da solo abiti, ma ora acquisterò anche gli occhiali da sole, grazie per avermi avvisato in merito

    RispondiElimina
  22. da te scoviamo sempre le novità dei grandi siti, è sempre un picaere leggerti, corro logicamente a far shopping nel mio sito zalando!

    RispondiElimina
  23. grandiosa novità eccome questa di poter scegliere gli occhiali da sole in base alla forma del proprio viso, corro subito a provarlo e a regalarmi un nuovo paio di occhiali da indossare quest'estate al mare in grecia.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. amo zalando e son contenta che hanno creato questa sezione per noi victim degli occhiali da sole, corro a farmi un bel dono e anche al mio ragazzo, grazie caa per la tua review.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"