Menù

mercoledì 8 giugno 2016

Gioielli Name Stylish

Care le mie follower,
oggi vi presento Name Stylish un rivenditore online di gioielli personalizzabili. 
Da NameStylish.com difatti troverete dei bellissimi gioielli che riprodurranno il vostro nome o il monogramma da voi scelto. I gioielli sono venduti ad un prezzo molto basso e potrete scegliere tra una vasta e ricca selezione di modelli di: collane, anelli, orecchini, braccialetti e ciondoli; realizzati in argento, acrilico, argento placcato oro ed oro, decorati o meno da pietre luminosissime. 

I gioielli sono stupendi, c'è davvero l'imbarazzo delle scelta e tra i tanti proposti ho scelto una bellissima collana con nome e un anello con monogramma che ora vado subito a presentarvi.




L'anello che ho scelto è realizzato in argento con placcatura in oro rosa e decorato con 2 pietre di acquamarina da me scelte tra quelle proposte dal sito>>> QUI


Ho scelto come lettere le tre iniziali dei nomi della mia famiglia, ovvero A-C-M ed infine ho scelto la misura 8.5 che corrisponde alla misura italiana di 18,5 mm dell'interno dell'anello.

L'anello può essere personalizzato come più vi aggrada, potrete scegliere tra 1 a 3 lettere, il formato delle lettere, la misura ed infine le pietre che fungono anche da porta fortuna.


Ad esempio la pietra da me scelta, l'acquamarina, corrisponde al mese di Marzo, ho scelto questa pietra non solo perchè mi piace il suo colore ma soprattutto perchè è il mese in cui è nato mio figlio Christian.

L'Acquamarina aiuta nel stringere nuove amicizie, e nel trovare l'amore, la speranza e la salute. 
Si ritiene anche che questa pietra dovrebbe proteggere le persone che navigano in mare.

Lo spessore dell'anello è di 1,0 millimetri / 0.04 " la Larghezza dell' anello è di 3mm / 0,12 " - 


L'anello è assolutamente favoloso e meraviglioso e lo adoro tantissimo.

Il secondo gioiello da me ordinato è la bellissima collana con il mio nome, nello stile Carry Bradshaw della serie tv Sex and City.


Per realizzare questa bellissima collana in argento 925 col mio nome, ho scelto: le lettere, lo stile della catenella, la lunghezza della catenella di ben 50 cm ed infine la pietra che ho scelto è il bellissimo rubino che corrisponde al mese in cui sono nata, ovvero Luglio.
La pietra legata al mio mese di nascita assicura protezione e armonia.


Una collana splendida, elegante che indosso ogni giorno, per poter acquistare la collana col proprio nome basterà semplicemente cliccare>>> QUI

Entrambi i gioielli vengono consegnati all'interno di scatoline bianche decorate con un fiocchetto blu oltremare, e all'interno delle scatoline troviamo il gioiello ordinato posizionato su un base di velluto di color nero pece.


Assieme riceverete anche una bustina che contiene un panno color rosso per pulire e lucidare i gioielli ricevuti.


Se anche voi volete un gioiello personalizzato da regalare o regalarvi, vi consiglio Name Stylish e dare una sbirciatina alla sezione dedicata al saldi>>> QUI  inoltre al momento troverete una fantastica offerta, ovvero potrete ricevere uno sconto del 10% da utilizzare sul vostro primo acquisto, basterà semplicemente cliccare >>> QUI per maggiori info in merito.

Infine i gioielli acquistati potrete pagarli tramite qualsiasi carta di credito, oppure paypal e le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo; per maggiori info in merito cliccate >>> QUI e QUI 

29 commenti:

  1. Ma che belli questi gioielli personalizzati. In particolare adoro l'anello... Devo averlo assolutamente anche io

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un ottima scelta ...gioielli davvero stupendi..

    RispondiElimina
  3. Hai fatto un ottima scelta ...gioielli davvero stupendi..

    RispondiElimina
  4. Dimmi qual'e' quella donna che non ama i gioielli...
    Carinissimi questi scelti da te, l' idea della personalizzazione mi
    piace un sacco... l' anello con le iniziali e' favoloso, amo l' oro rosa, lo voglio anche io.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gioielli entrambi molto bello ed eleganti... L'anello poi è fantastico mi piace molto, adatto anche come regalo

    RispondiElimina
  6. Adoro indossare gioielli soprattutto in estate, e questi sono davvero bellissimi soprattutto l'anello

    RispondiElimina
  7. Volevo proprio regalarmi una collana con il nome ma non sapevo dove avrei potuto acquistarla. Questo post capita a fagiolo

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo sito e i loro splendidi e meravigliosi gioielli che trovo a dir poco affascinanti.

    RispondiElimina
  9. fantastico questo siti, i loro gioielli entrano assolutamente nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito e questi meravigliosi gioielli che mi fan venire gli occhi a forma di cuoricino.

    RispondiElimina
  11. adoro questi gioielli sono super bellissimi, sopratutto l'anello lo trovo spettacolare e molto originale, lo voglio anche io.

    RispondiElimina
  12. Anche io sono nata a luglio e sicuramente sarò in tempo per farmi un regalino su Name Stylish e approfittare dello sconto offerto

    RispondiElimina
  13. Adoro i gioielli, credo come ogni donna, ma sono rimasta davvero rapita dal tuo anello placcato oro rosa, bellissimo e ricco di significato

    RispondiElimina
  14. La tua collana è splendida, oltre al nome il piccolo rubino dona una luce magica..corro sul sito ad acquistare!

    RispondiElimina
  15. Molto bello l'anno ma la collana con il nome è la mia preferita! davvero stupenda!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo quest'azienda ma adoro i gioielli che hai ordinato...sia l'anello che la collana!

    RispondiElimina
  17. Non ho un gioiello personalizzato e mi farebbe davvero piacere se mio marito per il mio compleanno mi facesse una bella sorpresa....gli mando un messaggio con il tuo post...vediamo se capisce!

    RispondiElimina
  18. Era da tempo che volevo una collana con il mio nome ma no ho mai avuto occasione di farla realizzare, vado in questo sito per vedere come fare.

    RispondiElimina
  19. una bella idea per un regalo a mia cognata che tra un mese compie 30 anni! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  20. bellissimi,adoro la collana personalizzata ,carinissima,da indossare su qualsiasi outfit

    RispondiElimina
  21. davvero carinissimi questi bijoux e trovo geniale l'idea di poterli personalizzare con il proprio nome o iniziale..la collanina è favolosa così coem l'anellino

    RispondiElimina
  22. Wow che gioielli meravigliosi! Adoro la collana con il nome, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  23. Belli ed eleganti questi gioielli..stavo proprio cercando una collana con nome, la mia si è spezzata, questa è proprio bella

    RispondiElimina
  24. Mi piace tantissimo l'anello devo assolutamente averlo anche io

    RispondiElimina
  25. Ho un debole per i gioielli personalizzati! Bellissimi entrambi, sia la collana che l'anello, anzi, vado subito a scegliere lo stile del mio gioiello name stylish!

    RispondiElimina
  26. Ma che belli questi bijoux personalizzabili, ho una vanitosa nipotina che apprezzerebbe molto il genere.
    Il suo compleanno arriva fra poco, quasi quasi...

    RispondiElimina
  27. ma l'anello è uno spettacolo...mi piace da matti...carinissima anche la collana...vado subito a dare una sbirciatina

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"