Menù

giovedì 9 giugno 2016

Primo anniversario della Tokyo Treat - box aprile 2016 -

Cari i miei follower,
oggi torno a parlare nel mio blog della Unboxing Tokyo Treat Japanese Candy.
La box che vi mostro è del mese di Aprile e contiene più di 15 snack che ora vado subito a mostrarvi.


Inizio col mostrarvi l'edizione limitata della Pepsi Sakura, inserita nella box per festeggiare il primo anniversario della tokyo treat.


E' una bevanda di colore  rosa, con un aroma dolce che ricorda molto i fiori di Sakura con retrogusto di pepsi, vi sono poche bollicine, ma è davvero super gustosa, insomma è una bevanda a dir poco eccezionale sopratutto se servita bella fredda.


Kit handmade del Mochi tè verde.


Confezione in cui troverete tutto il necessario per creare il popolare e tradizionale Mochi, un dolce tipico  giapponese. Basterà aggiungere qualche goccia di acqua ai dischi Mochi, e poi immergerli nel cioccolato cremoso e ricoprirli infine con lo squisito tè verde in polvere; tutti gli ingredienti sono presenti nella confezione. Uno snack da creare e poi gustare... divertendosi! 

Mini confezione dei Noodle.


Mini noodle/ramen fornito con una bustina di condimenti, basterà versare dell'acqua bollente nel bicchiere e poi far riposare il tutto per circa 3 minuti, versare infine la bustina di condimento ed non rimarrà che gustare le tagliatelle in brodo.


Pucca cioccolato

Confezione carinissima che contiene dei Biscotti a forma di pesciolino ripieni di gustosa ed invitante crema al cioccolato. Sono molto gustosi e croccanti, assolutamente divini.

Snack di patate aromatizzato al barbecue 

Patatine dalla forma rettangolare e traforata; sono  molto croccanti e leggeri, dal retrogusto di barbecue. Realizzati con le patate provenienti dalla regione di Sapporo in Giappone, sono molto buone e dal gusto originale.

Caramelle Raw Ramune 

Tre parole per descrivere queste caramella dalla forma cubica: dolce, frizzante, rinfrescante!!! Caramelle dal sapore incredibile ed unico, provate a congelare le caramelle in frigorifero per un divertimento in più!

Cioccolato Monaca

Un croccante wafer che contiene un ripieno di cioccolato cremoso mixato a piccoli e croccanti chicchi di riso! meravigliosamente croccante e super delizioso, un wafer  perfetto da gustare con una tazza di tè caldo!

Rettangolini di alghe alla griglia

Piccole sfogliatine dalla forma rettangolare di color verde scuro,sono delle alghe grigliate da gustare come fossero delle patatine. Sono salate, croccanti, insomma un delizioso spuntino fuori dal comune.

Riso al gusto di torta di carote

Confezione che contiene dei chicchi di riso di color bianco, sono molto leggeri e croccanti.
Un ottimo spuntino unico e dolcissimo che ricorda molto come sapore quello di una torta alle carote.

Meiji Plum Pati-Chan

E' una polverina di color rosa da versare in bocca e masticare velocemente.
La polverina scoppietta e pizzica in bocca, e assomiglia moltissimo alle nostre bustine frizzy pazzy.
Il sapore è alla prugna e la consistenza originale, son del resto dei piccoli cristalli aromatizzati che ci scoppietteranno in bocca e che ci riporterà subito indietro nel tempo alla nostra infanzia!


Croccante Panda Z

Confezione di biscotti al cioccolato a forma di adorabili panda con ripieno cremoso sempre al gusto di cioccolata. Un delizioso spuntino prodotto dal famoso produttore giapponese Kabaya, assolutamente buonissimi!

Chips Karamucho  al peperoncino

Pacco di patatine Hot Chili, sono molto gustose, per nulla piccanti, ricordano molto come gusto le patatine al sapore di paprika.

Baby Star Yakisoba salsa Flavor
Confezione mini, in cui troverete piccoli bastoncini di color marrone. Il loro sapore ricorda molto i noodle/ramen al Yakisoba, sono super salate e croccantissime.


Flavor Custard Pudding
E' uno degli snack più conosciuto in Giappone, a forma del famoso Koala Lotte! E' uno snack ad edizione limitata. I biscottini piccini e carini  sono al gusto di budino al cream caramel.
Un biscotto carinissimo da vedere che raffigura il Koala Lotte, super croccante con cuore di budino, assolutamente molto goloso e delizioso a dir poco. 


Infine nella confezione ho trovato anche un carinissimo gadget, che adoro moltissimo, ovvero un portamonete, su cui vi troviamo ad un lato Hello Kitty e dall'altro lato il simpatico gattone Doraemon.


Insomma anche questo mese una box super ricca di deliziosi snack a dir poco originali; se anche voi volete provare tutte queste leccornie introvabilissime in Italia, dovrete semplicemente abbonarvi a TokyoTreat, scegliendo tra i tre tipi di abbonamenti, ovvero SMALL, REGULAR e PREMIUM.


Ogni confezione contiene diverse quantità di articoli, nella SMALL troverete tra i 5 o i 7 pezzi, nella confezione REGULAR troverete tra gli 8 e 12 pezzi mentre nella confezione PREMIUM troverete tra i 13 e 17 pezzi tutti da scartare e divorare. Vi ricordo che le spese di spedizione sono free.


Che ne pensate cari i miei follower di questa magnifica box? Conoscevate la box Tokyo Treat? 
Per abbonarsi o per avere maggiori info in merito vi invito nel cliccare >>> QUI


26 commenti:

  1. non conoscevo questo sito e i loro splendidi e meravigliosi dolcetti, sono delle bellissime box che trovo a dir poco deliziose.

    RispondiElimina
  2. una box super deliziosa, voglio provare anche io la pepsi sakura chissà com'è buona?

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito e questa meravigliosa box che mi fan venire gli occhi a forma di cuoricino e un brontolio costante al mio pancino.

    RispondiElimina
  4. bellissima la box di questo mese, super ricca e deliziosa è davvero molto invitante.

    RispondiElimina
  5. Ammetto non conoscerli ....ma mi hai talmente incuriosito che vado a guardare il sito☺☺☺

    RispondiElimina
  6. Con questa box farei la felicita' di una cara amica golosa di tutti questi dolcetti, ci faccio un pensierino :-)
    La nuova Pepsi color rosa, la voglio provare anche io!!!

    RispondiElimina
  7. La Pepsi rosa???? oddio che meraviglia...ma qui da noi non si trova? uffa peccato aver perso la box di Aprile....vado nel sito per vedere come abbonarmi.

    RispondiElimina
  8. una box davvero originale! Non ne avevo mai sentito parlare ma mi piacerebbe molto provarla.

    RispondiElimina
  9. Non ho mai visto dei prodotti simili in giro nei negozi...mi tenti davvero tantissimo con questa box!

    RispondiElimina
  10. quante sfiziosità in questa Tokyo Treat! Mia figlia resterebbe a bocca aperta se ne aprisse una....mi hai dato un idea per farle un regalino!

    RispondiElimina
  11. Pepsi Sakura????? mai sentita prima....tu scovi sempre le novità e le anteprime assolute! Corro nel sito per fare l'abbonamento.

    RispondiElimina
  12. Adoro TokyoTreat, è una box eccezionale! Riporta a galla la mia mai sopita passione per il Giappone e per i manga! Mi sa che la compro anche questo mese!

    RispondiElimina
  13. Che bella questa box ficca di prodottini speciali! La acquisterò anche io

    RispondiElimina
  14. Che snack particolari! Ho sempre avuto un debole per questi package giapponesi

    RispondiElimina
  15. questa box ha davvero tantissime cose deliziose, ed anche i prezzi sono davvero ottimi, devo proprio prenderne una

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questa box, ha davvero tantissimi prodotti gustosi, i miei figli l'adorerebbero

    RispondiElimina
  17. Il prezzo è davvero contenuto per questa box carinissima e speciale, la voglio acquistare!

    RispondiElimina
  18. E' una box troppo ricca a cui è difficile resistere. Vedendo la tua, ho comprato anche io la Tokyo Treat e sono curiosa di scoprirne il contenuto

    RispondiElimina
  19. Per questo anniversario la Tokyo treat ha voluto festeggiare alla grande a quanto pare

    RispondiElimina
  20. ottima box, super ricca con tanti bei dolcini al suo interno corro ad abbonarmi.

    RispondiElimina
  21. da te scoviamo sempre grandiose novità e roba squisita da pappare ai 4 palmenti come questa magnifica box.

    RispondiElimina
  22. una box piena di soprese e novita' in assoluto. Non la conoscevo.

    RispondiElimina
  23. box super ricca di magnifici e dolcissimi prodotti tutti da divorare, la voglio anche io, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  24. box super ricca..ma la pepsi sakura deve essere davvero buonissima la voglio provare anche io.

    RispondiElimina
  25. Questa box contiene tanti buonissimi prodotti, mi hai proprio incuriosita, voglio
    Proprio provare

    RispondiElimina
  26. oh mamma...ma che box succulenta...la adoroooooooooooo...contiene tante fantastiche leccornie!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"