Menù

martedì 21 giugno 2016

Solari Sol Protezione + Bottega Verde

Care le mie follower,
oggi voglio mostrarvi i solari Bottega Verde Sol Protezione +, che definirei una una nuova e rivoluzionaria generazione di solari, perchè offrono una protezione multi attiva anche dopo il tramonto. Infatti questi solari vi garantiranno una totale protezione prolungata alla vostra pelle anche dopo l'esposizione al sole, dai danni dovuti dai raggi UV.



E’ scientificamente provato che i danni alla pelle dovuti all'esposizione solare non si fermano immediatamente dopo l’esposizione al sole ma continuano per alcune ore.
Bottega Verde ha così deciso di dar vita ad un nuovo concetto di sun care combinando
l’azione protettiva del prodotto solare con l’azione riparatrice del doposole.

Le formule innovative dei prodotti doposole della linea Sol Protezione + agiscono sui meccanismi cutanei per riparare ai danni indotti dai raggi solari, prevenendo l’eritema solare e gli arrossamenti.
In particolare il Trattamento viso doposole ha determinato una riduzione dell'arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 18%* dopo 24 ore e del 43%* dopo 48 ore*

Il Trattamento Doposole per il corpo ha determinato una riduzione dell'arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 16%* dopo 24 ore e del 40%* dopo 48 ore*

Questa nuova e fantastica linea solare Sol Protezione +, nasce dalla preziosa collaborazione con una delle università italiane più prestigiose nella ricerca cosmetica, ovvero  l’Università di Ferrara.
I test clinici effettuati dall’Università hanno attestato l’efficacia dei prodotti e la loro azione riparatrice. Questi solari son a dir poco ottimi visto che son anche totalmente privi di parabeni ed eccesso di formaldeide.


I principi attivi dei solari Sol Protezione + sono due: Estratto delle radici di Liquirizia ed estratto di petali di girasole. L'estratto delle radici di liquirizia della Calabria viene utilizzata per le sue proprietà antiossidanti e protettive per la pelle ed inoltre perchè aiuta nel riparare e lenire il rossore causato dai raggi UV.

Mentre L'estratto di petali di girasole dona alla pelle luminosità grazie alle proprietà foto luminescenti.


La linea è composta da 5 referenze:
SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF30
SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF50
SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50
SOL PROTEZIONE + Trattamento doposole riparatore
SOL PROTEZIONE + Trattamento viso doposole riparatore

Ed ora vi mostro i tre prodotti che ho avuto modo di provare, ovvero:
SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50 antiossidante e anti radicali liberi.
Una confezione a tubetto con comodo e pratico erogatore, venduto nel formato da 50 ml.


La crema di color bianco latte, ha una texture fluida e fresca, si stende facilmente e si assorbe velocemente, non lascia la zona trattata unta o appiccicosa, ma piacevolmente morbida e delicatamente e piacevolmente profumata.

Una crema che garantirà un'alta protezione della pelle, perfetta sopratutto se come me avete una pelle bianco latte, che facilmente si ustiona e mai si abbronza, inoltre è un prodotto resistente all'acqua, insomma super consigliatissimo.

SOL PROTEZIONE + Latte solare spray SPF30 è proposto nella confezione con pratico erogatore da 150 ml.


Anche questo prodotto è antiossidante, e garantirà un'alta protezione dai raggi solari ed è WATER RESISTANT. La crema solare è di color bianco latte, dalla delicata profumazione molto piacevole, che perdura molto a lungo sulla nostra pelle, ha una texture leggera e densa, ma che si assorbe molto velocemente dalla pelle proteggendola efficacemente dai raggi UV.
Da utilizzare su tutto il corpo, è perfetta sia per gli adulti che per i bambini.

Vi ricordo che entrambi i prodotti vanno stesi sulla pelle almeno una mezz'ora prima dell'esposizione al sole, per assicurare una totale protezione dai dannosi raggi UV, inoltre il prodotto va utilizzato spesso durante l'arco della giornata se trascorsa interamente in spiaggia o in piscina a prender il sole.

Infine vi mostro l'ultimo prodotto ricevuto, ovvero Sol Protezione + trattamento viso doposole riparatore. Flacone da 50 ml con erogatore, tale e quale al siero viso.


La crema sempre di color bianco latte, ha una texture fresca e fluida, molto piacevole sulla pelle.
Si assorbe molto velocemente e lascia la zona trattata idratata e morbida, la pelle inoltre risulterà  super profumatissima. Un meraviglioso prodotto che aiuta nel ridurre l'arrossamento della pelle causato dall'esposizione dei raggi UV, inoltre lenirà la pelle, donando subito un immediato sollievo come dimostrato dai test in vitro EpiDerm™. Infatti il prodotto determina una riduzione dell'arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 18%* dopo 24 ore e del 43%* dopo 48 ore*

La nuova Linea Solare Sol Protezione +, vi aspetta >>> QUI

#abbronzaturasicura #protezione&coloreH24 #nuovagenerazionedisolari #doposoleriparatore #bvestateitaliana #baciatadalsole #solprotezione+
Buzzoole

20 commenti:

  1. conosco molto bene bottega verde e i loro ottimi e magnifici prodotti, son davvero di buona qualità. acquisterò sicuramente anche questi nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  2. belli questi nuovi prodotti di bottega verde, li acquisterò sicuramente per proteggermi dal sole ora che parto per le vacanze estive.

    RispondiElimina
  3. non sapevo di questa nuova linea di solari edita da bottega verde, l'acquisterò sicuramente anche io, massima protezione sempre l'estate!

    RispondiElimina
  4. Fantastici! Amo questo marchio e ne sono cliente da anni! Non vedo l'ora che il sole si stabilizzi per correre al mare a spaparanzarmi al sole!

    RispondiElimina
  5. Proteggere la pelle è molto importante, stavo proprio cercando dei buoni solari e questi sembrano proprio adatti a me

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato i solari di questo marchio ma mi ispirano molto. Quest'anno andrò da BV per proteggermi dai raggi UV

    RispondiElimina
  7. Sto usando anch'io i solari di Bottega Verde e sono eccezionali, hanno un'ottimo fattore di protezione e durano molte ore

    RispondiElimina
  8. Ho una bimba piccola e per la sua esposizione al sole, sto cercando delle ottime creme con fattore di protezione alto queste mi piacciono

    RispondiElimina
  9. Ho provato diversi tipi di solari, avendo la pelle chiara, ma questi di Bottega Verde sono i migliori

    RispondiElimina
  10. la sera dopo aver preso il sole mi pizzicava sempre la pelle ma pensavo fosse la sabbia e invece probabilmente erano i raggi del sole che continuavano a irritare la pelle..ora che lo so acquisterò i solari Bottega Verde

    RispondiElimina
  11. Finalmente solari made in Italy con ingredienti tutti italiani come l'estratto di radici di Calabria..teniamo alta la bandiera e compriamo prodotti italiani

    RispondiElimina
  12. Sto sempre attento ai primi soli perché sono quelli che mi fregano e puntualmente mi scotto, quindi torno spelato e a volte con eritemi. Questi solari di Bottega Verde sembrerebbero fare al caso mio

    RispondiElimina
  13. Questi solari sembrano proprio ottimi, è molto adatti a me, grazie per le info devo proprio prenderli

    RispondiElimina
  14. Non sapevo che bottega verde vendesse anche solari, devo proprio andare in negozio durante il week end, sembrano proprio perfetti per me

    RispondiElimina
  15. spettacolare questi prodotti, sono davvero molto buoni e poi bottega verde è sinonimo di qualità

    RispondiElimina
  16. magnifici i prodotti bottega verde sono davvero troppo buoni, li acquisterò anche io, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  17. amo il marchio bottega verde ma non sapevo di questi nuovi solari che acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  18. Ottimo a sapersi, mi serve proprio una protezione solare per questa estate

    RispondiElimina
  19. conosco bottega verde, acquisto i loro prodotto da diverso tempo e mi trovo bene, da provare anche questi solari

    RispondiElimina
  20. ho intenzione di comprare anche io la protezione solare bottega verde, ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"