Menù

venerdì 29 luglio 2016

Haul NewChic

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti online sul sito NewChic, uno store ricchissimo di articoli per uomo, donna e bambino.
Gli articoli da me scelti sono un paio di pantaloncini da mare per il mio maritino e dei prodotti da make up per la sottoscritta che vado immediatamente nel mostrarvi.

I costumi da bagno scelti sono il modello Plus Size Mens Summer Cartographic Printing Quick Dry Swimming Surfing Beach Shorts  disponibile in tantissime taglie e in due colorazioni, ovvero nelle tonalità del blu o del nero.
Io ho scelto il modello nella tonalità blu, vi sono ben 3 gradazioni che vanno dal più chiaro al più scuro partendo dalla vita fino ad arrivare al ginocchio.


Alla metà dei calzoncini dai colori più chiari vi è stampata una mappa nautica, ha dei lacci presenti sul punto vita, puramente decorativi.


Di questo modello ho scelto la US 3XL che vestono un pò grandicelli al maritino.
Sono realizzati con un tessuto molto leggero e fresco, che si asciuga molto velocemente se ben esposti al sole e al vento. Ma soprattutto sono molto  piacevoli al tatto e quindi perfetti da indossare tutto il giorno. Sono davvero ben realizzati, ed hanno comode e capienti tasche su ambo i lati, e possono essere indossati e sfoggiati non solo al mare ma anche per uscire.



Il secondo paio è il modello Plus Size Summer Mens Cool Beach Shorts Casual Quick Dry Loose Knee Length Shorts, scelto nella taglia 2XL che calza alla perfezione al mio marituccio.

Questi calzoncini sono corti, coprono fino a metà coscia, hanno laccetti in vita funzionali, quindi se calza un pochino largo basterà tirarli per stringerli ben benino in vita.
Nello store NewChic sono disponibili in 3 colorazioni, io li ho presi nel blu chiaro che tanto sono piaciuti al consorte.


Vi è anche un piccolo logo presente in basso a destra di colore bianco, e comode e capienti tasche presenti su ambo i lati del pantaloncino estivo.
Un capo realizzato in polyester, quindi molto leggero che molto facilmente e velocemente si asciuga se ben esposto al sole e all'aria. Sono davvero molto belli, comodi e pratici da indossare ogni giorno.

Per me invece ho ordinato il lip gloss QiBest disponibile in ben 11 colori, il colore che ho scelto è il numero 018.

Un colore tenue, coprente, perfetto per l'estate perchè risalterà la vostra abbronzatura.
Ha comodo pennellino per stenderlo facilmente e velocemente e in modo uniforme sulle vostre labbra. Nel giro di pochi secondi si asciugherà lasciando le labbra morbide e vellutate.
Il rossetto ha un effetto matte che io tanto adoro, ultimamente non amo i rossetti luminosi e brillanti.


Dura davvero tantissimo e per toglierlo avrete bisogno di un buon bifasico.
Ha un buon odore e sapore che scomparirà appena si sarà asciugato del tutto, non macchia e non unge, assolutamente consigliato, mi pento solo di non averlo ordinato nelle altre tonalità disponibili.

Ho poi ordinato il kit di matite da labbra composto da ben 12 colori assortiti.


Sono tutti meravigliosi, perfetti sia da utilizzare per delineare il contorno labbra, sia per colorarle totalmente. Le matite hanno punta morbida, offrono un'ottima scrivenza, sono davvero bellissime ed ottime, soprattutto molto delicate sulla bocca.


Super consigliate e promosse a pieni voti, ve le consiglio di cuore, non solo per il prezzo a cui son vendute, ma anche per la loro ottima qualità.

Questi e tantissimi altri prodotti sono disponibili nel sito Newchic>>> QUI

20 commenti:

  1. le matite sono favolose, credo che le acquisterò anche io costano davvero poco.

    RispondiElimina
  2. da te scopriamo sempre nuovi siti e splendidi capi, corro a vedere nel sito se vi sono costumi da bagno per la mia di famiglia.

    RispondiElimina
  3. splendida e originale il lip gloss penso che l'acquisterò anche io, mi piace molto anche il costume da bagno per uomo...insomma corro nel sito a far shopping online.

    RispondiElimina
  4. ottimi acquisti hai davvero buon gusto, son a dir poco meravigliosi tutti gli articoli.

    RispondiElimina
  5. super il tuo haul, adoro tutto sopratutto i rossetti, sono meravigliosi e elegantissimi.

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi nuovi acquisti, adoro i costumi da bagno che hai scelto per tuo marito, son davvero super chic.

    RispondiElimina
  7. Proprio niente male. Mi piace il primo costume che hai preso a tuo marito. E le matite? Non avrai più problemi ad abbinare il rossetto!

    RispondiElimina
  8. I tuoi acquisti sono davvero molto belli ....voglio anch'io le matite labbra!

    RispondiElimina
  9. bellissimi acquisti, devo proprio prendere dei costumi per mio marito, vado subito a vedere

    RispondiElimina
  10. Bellissimi prodotti, il primo costume e' davvero bello devo proprio fare un regalo a mio marito e sarebbe perfetto

    RispondiElimina
  11. Questo sito vende proprio tantissime cose, non lo conoscevo, il lip ha davvero bellissime tonalità devo prenderli per le vacanze

    RispondiElimina
  12. Molto bello il primo calzoncino da bagno credo che piacerebbe moltissimo anche a mio marito con questa scala di colori e la mappa geografica

    RispondiElimina
  13. Mi sono letteralmente innamorata delle matite labbra, non ne avevo mai viste tante insieme! Tratto deciso e colori brillanti come piacciono a me

    RispondiElimina
  14. Il gloss sembra bello cremoso, ottimo l'effetto sulle tue labbra. Non conoscevo il sito New Chic e corro subito a curiosare qualcosa per me

    RispondiElimina
  15. Finalmente sul tuo blog anche articoli per noi maschietti! Bellissimi i calzoncini da bagno credo sceglierei il secondo modello perché più classico e adatto al sottoscritto

    RispondiElimina
  16. Articoli di qualità a prezzi ottimi su New Chic, devo rimpinguare il mio beauty case e gli articoli di make up che hai scelto fanno proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  17. splendidi tutti, ardua la scelta, io se potessi acquisterei tutto poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  18. sono tutti molto belli, alcuni sono strepitosi a dir poco, anche io però acquisterei tutto eh!

    RispondiElimina
  19. bellissimo tutto, alcuni prodotti sono davvero meravigliosi, corro a vedere il tutto nel sito

    RispondiElimina
  20. da te scopro sempre nuovi marchi che vendono ottimi articoli che mi fan venire gli occhi a forma di cuoricino, proprio come oggi.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"